Tensione Fiorentina: Chiesa chiede scusa ai tifosi, Pezzella critica la querelle Pioli-società

10



Secondo Tuttosport, oggi possibile incontro tra allenatore e proprietà a Milano. Mentre il clima in casa viola è escandescente.

Chiesa che uscendo dal campo chiede scusa ai tifosi è l’emblema di una Fiorentina in crisi. Pezzella che critica le tensioni fra il club e Pioli ormai separati in casa («Non stanno facendo bene allo spogliatoio – rumina il capitano – noi comunque siamo con l’allenatore») è il segnale di un ambiente sempre più incandescente. La nota che la società diffonde dopo il ko con il Frosinone è la conferma che tutto può accadere, da un cambio in panchina (specie se verrà fallita pure la prossima gara interna col Bologna) ad un ritiro anticipato. Così scrive Tuttosport.

CONFRONTO. Previsto un confronto con Pioli e i giocatori per capire le ragioni del crollo mentre il summit coi Della Valle, anche ieri contestatissimi, dovrebbe tenersi a Milano.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo
Ospite
massimo

siamo messi male! nessun giocatore a 10 gol in stagione…dove si va?..facciamo 40 punti prima possibile…e poi via i dv!

roberto
Ospite
roberto

bravo Pezzella meno male che la squadra è con Pioli se fa quelle figure è bene che vadano a quel paese? ma lo capisce che abbiamo perso da una squadra di serie B bassa ma almeno si faccia un esame di coscienza entrano in campo senza mordente senza avere le famose palle, ieri sera vedendo giocare l’atalanta si vede una squadra unita che gioca x l’allenatore corre e si impegna chi entra in campo da tutto x i suoi tifosi invece i nostri eroi fanno solo tanta pena. abbiamo perso contro il Frosinone?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

X fare una squadra competitiva, e lo dico da giugno si doveva prendere Barella, Berardi e De Paul. Non si vuol spendere e allora vanno bene Gerson, Mirallas, Edmilson, Norgaard ecc. Oggi x acquistarli ci vogliono 100.mln. Chi è l’imprenditore che spenderà 100mln x il mercato è 200mln x acquistare la Fiorentina, si faccia avanti. X competere con milanesi , romane e torinesi ci vogliono soldi, il resto sono chiacchiere.

Purplesoul
Ospite
Purplesoul

HAHAHAHA qui c’è chi dice che la stagione passa unicamente per il ritorno di Coppa Italia a Bergamo… vediamo se vi svegliate.. il Bologna se domani vince col Chievo sale a 30 punti (e noi a 39..) , se ci batte alla prossima, cosa possibilissima visto oggi… sale a 33 (e noi a 39…) Poi mancano ancora 6 partite (e noi ci sa la Juve fuori ,Sassuolo in casa , Empoli fuori, Milan in casa ,Parma fuori e ultima Genoa in casa) Il Bologna 3zultino ha Chievo domani, Noi fuori , Samp in casa, Empoli in casa, Milan fuori, Parma… Leggi altro »

Jean
Tifoso
jean

La squadra l’ho sempre reputata da 12.mo posto, perchè molto giovane. Mi aveva sorpreso quando fino a dicembre si prendeva pochi goal. Forse perchè erano più uniti, ora sono sbilanciati, non c’è gioco, ed a parte i contropiedi non si costruisce niente. Creiamo tanti cross, ma cosi decenti che non arrivano mai. Biraghi sembra la copia di Pasqual degli ultimi in Viola, Laurini non ne parlo nemmeno, in difesa sono bravi tutti e due ma li davanti fanno pena. Mirallas, Veretout, Gerson e Dabo sono delle grandi delusioni. Ieri Pioli ha sbagliato a tirare fuori Benassi. Già il centrocampo non… Leggi altro »

Mau 46
Ospite
Mau 46

REDAZIONE , tutti si domandano di Corvino inteso come il maggior responsabile delle disgrazie della Fiorentina. PERCHÉ NON LANCIATE UN SONDAGGIO SULL’OPERATO DEL DGAT E SE IL SUO AGIRE HA COME COMPLICE E BRACCIO ARMATO COGNIGNI???
Sarebbe l’occasione giusta per far venire alla luce correttamente le azioni e le responsabilità di ambedue cosa che in definitiva farebbe comodo anche ai fratelli Della Valle che se pur affaccendati in mille imprese diverse dal calcio sono la Proprietà.

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Corsi e ricorsi storici. Maledizione : ma finirà ?

pietroviola
Ospite
pietroviola

caro capitano voi dovete stare con la fiorentina e i suoi tifosi non con l’allenatore ( a parte che non mi sembra visto come state giocando) e poi sia sul gol di Zaniolo che ieri sul gol di Ciofani chi si è fatto uccellare sei stato proprio tu quindi devi essere molto più attento visto che la società non vi fa saltare uno stipendio e vi ha messo a disposizione un allenatore bravissimo visto che state con lui

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

L’ho detto immediatamente, e basta un attimo di sensibilità per capirlo: questa squadra , scarsa, di bassi valori tecnici nel suo complesso e per di più carente nei reparti, ha fatto dall’anno scorso DI PIU’ di quanto fosse tecnicamente in grado di fare. Questo solo perchè il gruppo, dopo la tragedia di DA13, si era stretto intorno al suo tecnico, Pioli, che aveva saputo dare valori morali e spinte motivazionali fortissime ad un gruppo che altrimenti avrebbe completamente mollato e si sarebbe autodistrutto nella sua mediocrità. Nel momento stesso in cui il gruppo ha SENTITO che Pioli veniva mollato dalla… Leggi altro »

Buba
Ospite
Buba

Ma di Corvino non ne parla nessuno?????????????????

Articolo precedentePAGELLE A CONFRONTO: Non si salva nessuno, disastro Gerson… e Pioli
Articolo successivoPioli e Pezzella arrivati a Milano: incontro con gli arbitri
CONDIVIDI