Tensione ieri al centro sportivo: uomo minaccia di darsi fuoco. Intervento di Barone

14



Un uomo con una bottiglia di benzina ha minacciato di darsi fuoco: voleva parlare con Joe per raccontare la sua situazione.

Tensione ieri fuori dal centro sportivo: come scrive La Gazzetta dello Sport, un uomo si è legato al cancello del «Davide Astori» mostrando una bottiglietta di plastica con un po’ di benzina e minacciando di darsi fuoco. Voleva parlare con Joe Barone che lo ha ascoltato e convinto a farsi sciogliere.

IN DIFFICOLTA’. L’uomo ha raccontato la sua disastrosa situazione: titolare di un negozio in crisi e con lo sfratto esecutivo. Barone si interesserà al triste caso.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massi
Ospite
Massi

… comunque potete dire quello che volete, ma la nuova Proprietà è fatta davvero di brava gente ….

max
Ospite
max

I netturbini di Roma fanno anche troppo …!! Sono altri che non fanno il suo lavoro..!!

Marco
Ospite
Marco

Fanno anche nulla…

max
Ospite
max

E’ questione di intelligenza .. scegliere di aiutare un poveruomo disperato che si vuole dare fuoco….(distrutto da questa societa’ burocrate..!!!! ) E correre dietro ad un 21enne spallato pagato a peso d’oro che viaggia in Porsche, e che fa’ i capricci perche non vuole piu giocare a Firenze… Ma dove siamo?? Altro che qualunquismo..!!

satanello viola
Ospite
satanello viola

GRANDE JOE…………………

JGalt
Tifoso
JGalt

Credo che questi episodi improvvisamente riportano agli occhi le realtà di cui siamo intrisi e che magari il calcio come molte altre cose distoglie dalle nostra vista. Quando parlo do un’eticità nel mondo del calcio oramai latente d molti anni parlo appunto di questo, questa forbice astrusa , folle che parte da poche migliaia di euro per avere un posto dove dormire a milioni di euro per giocare. Sono per la meritocrazia sia chiaro, tuttavia non sono certo a favore di una politica neoliberista sfrenata che porta a vedere in un accendino ed una veloce fiamma l’eventuale fine di ogni… Leggi altro »

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Sintetizzare non fa parte del tuo repertorio

Mau 46
Ospite
Mau 46

Non vanno bene gli estremi in negativo come quelli in positivo. Ci vuole solo tanta normalità! Le critiche in qualsiasi senso sono inutili , portano solo livore e scontento peggiorando tutte le situazioni. Parlando di calcio non prendiamo Banega , lento come un ciuchino Sardegnolo. Badelj al suo cospetto sembra un fulmine di guerra. Ci vogliono giocatori veri , maturi , nel pieno del vigore atletico e che sappiano fare calcio. Sopratutto anche decisivi e continui nel tempo , non palliativi temporanei , o colpi di genio senza garanzie assolute di rendimento. Poi Montella , pur sperando che lasci ,… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Più Barone meno Pradè

grande umanità di Jo.

balo'
Ospite
balo'

Queste purtroppo sono le incongruenze ,e ingiustizie della vita….. !! Gente distrutta dai tribunali. che nessuno aiuta. !!. Mentre c’e gente di 21 anni che viaggia in Posche Cayenne ,e che guadagna milioni divertendosi ,e tutti gli corrono dietro leccandoli il sedere…. Qui c’e qualcosa che non quadra…!!!

Avvocato
Ospite
Avvocato

Ma non solo vanno a vedere ragazzotti sudaticci in mutande prendere a calci una palla…..c’è veramente qualcosa che non quadra

Marco
Ospite
Marco

Per questo ci sono anche i netturbini di Roma (le iene) che prendono lo stipendio senza fare un cazzo dalla mattina alla sera. Le incongruenze nel mondo sono milioni.

Tifoso
pantuffle

E vai, il qualunquismo del lunedì è servito

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Ci sono pure quelli del pd travestiti da sardine per sentirsi forti e nuovi…… AH AH AH

Articolo precedenteDopo la Coppa Torino, Inter e Roma: serve la svolta, occhio alla classifica
Articolo successivoDa Gattuso a Prandelli, fino a Spalletti e Di Biagio: le alternative a Montella
CONDIVIDI