Tensione Milan-Fiorentina, il botta e risposta di ieri chiude un periodo non facile

24



La Nazione in edicola stamani, nel ripercorrere il pepato botta e risposta di ieri tra Milan e Fiorentina, ripercorre anche la lunga trattativa per portare Kalinic al Milan. I toni colloquiali possono essere usati con gli amici e non durante la presentazione ufficiale di un giocatore trattato fino allo sfinimento, o anche di più, con rimbalzo finale per le fidejussioni che non convincevano la Fiorentina. Poi tutto risolto, pagamento in due rate (compresi i 10 milioni per il prestito) e trasloco di Kalinic a fronte della maxirata finale messa nero su bianco dopo le garanzie finanziarie: altri 15 milioni fra un anno. Non è stata, insomma, un’operazione esattamente lineare, semplice, pacifica. Lo stesso Kalinic ha forzato parecchio la mano, creando problemi alla Fiorentina.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

i DV x essere SIGNORI VERI avrebbero dovuto lasciare Kalinic in tribuna x 2 anni e rimetterci 25 m.ni?? Certo che si leggono tante fesserie su questo sito. Ma proprio tante

fumo grigio
Ospite
fumo grigio

al milan fanno fare mercato senza tirare denaro fuori(COMPRA ORA E PAGA TRA TRE ANNI FACILE COSI) intanto si permette di fare scambi anche con squadre che sono in buoni rapporti esempio genova con hel sharavi kucka niang con altri giocatori da dove sono passati giocatori con direzione roma( anche loro un pò in difficoltà economicamente)Ad altre squadre è stato concesso di spalmare i debiti in svariati anni x non fallire (NON MI SEMBRA CHE A NOI ABBIANO RISERVATO LO STESSO TRARRAMENTO) mi sembra che IL BURATTINAIO ABBIA FATTO BENE IL SUO LAVORO.e chissà se il prossimo il sig YONGHONG… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Ma in che botto vuoi sperare! Possibile che non si capisca che i soldi bene o male li faranno arrivare? Si tratta di far rientrare i capitali dai paradisi fiscali e prima che venga ricostruita tutta la serie di scatole cinesi dove i controlli della GDF rimbalzeranno da un Paese all’altro, minimo ci vorranno dieci anni prima di capirci qualcosa. Come fosse la prima volta che lo fanno! Riguardatevi la storia del nano malefico. Ci hanno messo due anni prima di trovare la quadra per il closing; fosse una cosa normale lo avrebbero fatto in due mesi.

Enzoviola
Ospite
Enzoviola

che la società viola sia in condizione di “sudditanza rispetto a quella del Milan”, per chi sa quali oscuri interessi, è chiaro. Che i giocatori ci mettono del loro (insieme alle tresche dei procuratori) è altrettanto chiaro (vedi Montolivo prima ancora che Kalinic). Io in tutto questo, vorrei solo godermi del buon calcio e sperare che in campo gli attuali “tesserati” mi regalino qualche soddisfazione. FV

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Secondo me il Milan fa il botto tra pochi mesi, quando scadranno le prime fidejussioni…

Rep
Ospite
Rep

Mirabelli il cafone napoletano, illustre sconosciuto, senza storia e ne palmares, ha fatto anche la battuta pecoreccia, contro Firenze.. . due calci in culo non glieli toglie nessuno

PORACCCIO
Ospite
PORACCCIO

Invece noi che abbiamo conrvino… un getlemen del nord.
A volte e proprio vero che si nota la pagliuzza ma non la trave

Simone
Ospite
Simone

Te attacchi ka tua società, che difende Firenze…..un conto è criticare il mercato ed altro, un conto è tagliarsi le……x far dispetto alla moglie… e cmq, alla nebulosa situazione societaria del milan, preferisco la nostra, che è cmq asfittica….
Quindi, in soldoni, meglio i pantofolai, che bruce lee, l’avventuriero….

violadirabbia
Ospite
violadirabbia

PIDOCCHIOSI SI NASCE NON SI DIVENTA PER FARE PLUSVALENZE
FIGURA RIDICOLA CON IL MILAN
CI SIAMO FATTI RIDERE DA TUTTI
I DV SE ERANO DEI SIGNORI VERI KALINIC LO LASCIAVANO DUE ANNI IN TRIBUNA

Matteo
Ospite
Matteo

Certo e i 25 milioni nella società ce li mettevi tu! A scuola eri il primo della classe vero?

pie
Ospite
pie

Certo sono proprio milanesi, parlano parlano, se poi qualcuno non gli fa l ‘elemosina col tubo che presentavano quel croato. Vogliono anche Marchisio si legge, forse un’altra elemosina, ma il croato è sicuro di riscuotere lo stipendio? Una volta si diceva ” poche foglie ma che zucche”

Andreone
Ospite
Andreone

per me il kalinic rimaneva neanche in panchina. Solo turista per caso. ma la cosa vergognosa che abbiamo fatto anche il favore al Milan di pagarlo in due rate. per me dopo il certificato medico presentato a presa di culo non avrebbe fatto neanche gli allenamenti.
ma i lilleri, come si sa, fanno sempre gola. Tra giocatori che fanno le bizze, procuratori che venderebbero anche suma’ pur di guadagnare, tra presidenti padre padroni vedi Abramocich che vuole licenziare anche Conti…. ma questo è calcio secondo voi.???

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Non entrò nel merito di cinesi americani e canadesi ….dicono che se fossi DIEGO …mi vergognerei ad essere preso per il c… DA TUTTO IL PANORAMA CALCISTICO.
A chi è indignato dico di aspettare la partita con il REAL MADRID …. ma ho paura che basterà la Sampdoria …..

Articolo precedenteStranieri in Serie A, Fiorentina con il 70% a San Siro. Ma la percentuale si abbasserà
Articolo successivoTre anni dopo, di nuovo il Real Madrid. Solo due i superstiti di quella Fiorentina (VIDEO)
CONDIVIDI