Nuovo tentativo per Tonali. Offerti 25 milioni. Davanti più Oudin che De Paul

162



De Paul, pista un pò più fredda. Può arrivare Rémi Oudin dal Reims. Tentativo last minute anche per Tonali

Mentre la pista De Paul, col passare dei minuti, diventa un pò più fredda, si riscalda quella che porta a Rémi Oudin. Come riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa prosegue, tra Fiorentina e Reims, con il club francese che chiede una cifra tra i 10 e gli 11 milioni di euro per far partire l’attaccante classe 1996. I contatti sono continui, in attesa di capire se l’operazione si possa sbloccare. Secondo quanto riporta TMW, invece, Pradé avrebbe fatto un nuovo tentativo per Tonali, del Brescia, offrendo 25 milioni di euro più bonus che adesso il Brescia dovrà valutare prima di dare una risposta definitiva. L’obiettivo è quasi impossibile, ma la Fiorentina ha deciso di provarci ancora.

 

162
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pìskarëv
Ospite
Pìskarëv

io credo si pigli Tonali

Andrea
Ospite
Andrea

Ultim’ora: proposto da il Ds Daniele Paghitè lo scambio Ibrahimovic, Naingollan, De Paul per Tonali. Cellino ci sta pensando.

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Ah ma perché ci credete davvero che abbiano fatto sta proposta? Se volevano spenderli potevano prendere De Paul domenica scorsa a 28 piu 5. Evidentemente non ci sono.

antiDV
Ospite
antiDV

La verità è che nel calcio di oggi con 25 mln compri poco….quindi o Rocco caca i’lesso o il divario con le prime 3/4 è destinato ad aumentare nei prossimi anni.

PAIPO
Tifoso
Paipo

Tutti gli anni la solita storia ci si riduce all ultimo minuto ad elemosinare i giocatori ….bella programmazione …

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Ma che s’è preso a fare a centrocampo il panchinaro della lazio?

aldo
Ospite
aldo

Montella si è intestardito a voler giocare con due centrocampisti. Il fatto è che uno dei due balla il tango e l’altro il ballo della mattonella. Ci vorrebbe, invece, che uno dei due (il secondo) danzasse il rock!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Adesso sono tutti a lamentarsi….ma fino a 10 giorni fa si tessevano lodi a più non posso sia verso Montella che su Pradè….il quale diciamolo a tutto tondo, deve dichiarare apertamente il fallimento col suo mercato dell’improvvisazione. Che porterà se non ora, possibilmente (speriamo) a dimettersi. Fare il tentativo last minute per Tonali equivale ad ammettere un sacco di errori prima di tutto quello su Badelj. L’ha voluto fortemente fino allo strenuo per farne il perno di centrocampo ed ora ha capito di aver preso un bradipo. Il suo centrocampo così come l’ha costruito è da serie B. E tanto… Leggi altro »

dakeje
Ospite
dakeje

E siamo arrivati alla fine del mercato …siamo sicuri che non sia il 2018??? Mi sembra tutto già visto!!!

StelladellaVersilia72
Tifoso
stelladellaversilia72

Quando vedo Darmian e Chiriches accasarsi per un piatto di lenticchie altrove (sia come costo di cartellino che come ingaggio) e Strinic svincolato che prenderesti a 0 euro nemmeno considerati e poi sento nomi di punte, mezze punte, esterni, ali e mezzali mi chiedo se lo capiscono o no che abbiamo bisogno di centrocampisti e difensori che sappiano interdire e difendere! Se la Fiorentina resta così com’è prendiamo 2 o 3 pere ogni partita, coadiuvati pure dai brillanti schemi e dalle brillanti intuizioni di mister non vinco mai!!!

Violami
Ospite
Violami

Ma hai scritto Strinic e Chiriches….che giocatori sono???? D’accordo su Darmian, ma gli altri due lasciamo perdere

StelladellaVersilia72
Tifoso
stelladellaversilia72

Allora, premesso che dei tre Darmian è il più forte, a mio modesto avviso Chiriches soprattutto e, anche Strinic (che se non altro sa un minimo difendere) a noi farebbero assai comodo visti i problemi che abbiamo. Considera poi che hanno dato via Biraghi sulla sx e preso uno (Dalbert) che difende ancora peggio (se possibile). Quando giochi a 4 uno deve essere bloccato e l’altro di spinta, a dx abbiamo Lirola che spinge quindi a sx dovremmo avere un terzino che copre per compensare,ma purtroppo non è così. Il calcio a volte è semplice, sono le scelte del mercato… Leggi altro »

Articolo precedenteMorte Astori, la procura di Firenze chiede il rinvio a giudizio per uno dei medici indagati
Articolo successivoMontella e i gol degli esterni. Chiesa è già a 8 tiri in porta, ma è ancora a 0 reti (in Serie A)
CONDIVIDI