Tentazione Badelj, restare alla Fiorentina: il giocatore apre: “Rimanere in viola? Sì…”

Di Alessandro Rialti - Corriere dello Sport Stadio

90



Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, notte magica, quella fra domenica e lunedì, quella in cui la Fiorentina ha saputo farsi regina. Tre gol al Napoli, l’Europa League ancora possibile. Il Franchi sta chiudendo, uscendo incontriamo Milan Badelj, ancora una volta essenziale. Congratulazioni, strette di mano e poi la domanda che da mesi galleggia: «Scusi ma è possibile che resti in maglia viola?».

Milan è l’educazione fatta centrocampista risponde: «Sì…». E lo dice con un tono che non lascia dubbi: è davvero possibile… I motivi ci paiono consistenti. Badelj e famiglia a Firenze si trovano bene. La città gli si è stretta addosso come un guanto. Quando non c’è si sente e l’intero stadio oramai lo riconosce. Non è un trascinatore, non gioca per lo spettacolo, appunto è uno che bada al sodo, pensa a fare le cose che contano. Pure a lui qualche volta la «ciambella riesce senza buco».

Ma alla lunga i conti con lui tornano quasi sempre. E il mondo del tifo gliene rende merito, così come ha sempre fatto Stefano Pioli che al momento delle scelte e dei sacrifici economici, quando Corvino doveva coprire uno sbilancio economico di circa 40 milioni di euro e ridurre del sessanta per cento il monte ingaggi, chiese di salvare la gran parte del centrocampo. Soffrendo l’addio di Vecino, accontentandosi alla fine di salvare proprio Milan. Quello che ha detto no alla cessione, che in accordo con il club ha visto una nota sul canale ufficiale della società per ribadire che non se ne sarebbe andato, ancora un anno, fino alla fine del contratto.

E se succedesse ancora? Fino a pochi mesi fa il destino pareva scritto. Badelj inseguito da diversi club, a scadenza di contratto, pronto con la valigia in mano. Un addio pressoché certo, ma non indolore. Ma ora? Davvero è cambiato qualcosa? Cosa? Il fatto è che stanno bene insieme. L’opera di ricostruzione e di rilancio mostra sensibili elementi ci crescita. Squadra assolutamente imperfetta, ma gruppo modello. Lottano tutti, Simeone Chiesa, Milenkovic, Veretout, anche Benassi e Biraghi con la loro giovane età, Saponara, Pezzella e compagni con la loro voglia di andare oltre, nel nome dell’amico scomparso, del capitano Astori.

E Badelj? Pure lui, che è un gran collante di questa voglia di crescere insieme. Sarà bravo e capace Corvino nel cercare le parole giuste e l’offerta bastevole per Badelj. Beh una cosa è sicura, il clima è cambiato e la possibilità adesso è reale, difficile ma possibile. Milan ha aperto la porta, sta alla Fiorentina varcare la soglia. Non è escluso nemmeno che possa essere deciso di ritoccare le cifre di un eventuale nuovo ingaggio da proporre, una sorta di offerta ex novo capace di andare oltre la prima bozza di offerta.

E sarebbe un importante passo avanti, di quelli che rendono tutto meno complicato. Una chances comunque da non perdere. Per il momento, l’unica missione del giocatore è quella di chiudere la stagione senza distrazioni. E’ quello che hanno notato anche i compagni, la gran voglia di lottare fino all’ultimo del croato che pur di esserci ha messo in un angolo persino l’infortunio al ginocchio (lesione tra il primo ed il secondo grado del legamento collaterale mediale), per altro a poche settimane dall’avvio del Mondiale in Russia. Corvino, che ha già messo nel precedente bilancio tutti i riscatti già decisi, da Pezzella a Saponara passando per Biraghi, aspetta e intanto studia le mosse, consapevole che l’estate alle porte sarà, di nuovo, una trincea in difesa dei propri campioni.

90
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
lore51
Ospite
lore51

Ma cosa aspettano a fargli una nuova proposta. ??!!
Aspettano che arrivi un’altra squadra e che come anche altri, prima, se lo accaparri! !!
Studieranno un bel alibi perfetto per pararsi nei il DIDIETRO nei confronti dei clienti! !!!
Chi vivrà vedrà!
Arrivederci! !!!

Galdiolo
Ospite
Galdiolo

Speriamo che resti, è un gran giocatore ed è un UOMO, cosa rara fra i giocatori di calcio professionisti; un buon contratto triennale e si metterebbe fine ad ogni ipotesi di abbandono; chi sa se Corvino è in grado di comprendere

nippur
Ospite
nippur

“capace Corvino nel cercare le parole giuste”.. trattasi di ossimoro o paradosso?! chiedo venia, non provengo da studi umanistici… e si scherza un poco dai… redazione, avete cominciato prima voi però eh….

forza viola
Ospite
forza viola

Corvino: “sentci signo’ badeli, siccome che vogghiamo firmi contcrattco ti prego per favore che se io verrei a tcrovartci possiamo fare stasera, veramentce dici?”
Lui che è croato gli sistema i congiuntivi e pur di togliersi dalle palle il panzone, firma il contratto ed è fatta!

marco
Ospite
marco

aumento e triennale e badelj resta da noi dai

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

quando Badelj gioca, si vede un’altra squadra (in meglio ovviamente)
spero davvero con tutto il cuore che rimanga
è molto serio, non fa discorsi a vanvera come uno spagnolo di nostra conoscenza………

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Secondo me rimarrà sicuramente con un ingaggio importante di 2 milioni a stagione e la fascia di capitano …ha capito che qua c’è un porgetto importante in cui lui sarebbe la pedina di riferimento da altre parti andrebbe a fare probabilmente la panca ……se riusciamo a espugnare genoa (cosa non facile) penso che possiamo andare in uefa perchè la Fiorentina è molto più forte del Milan …questa estate prenderanno 3/4 colpi e faranno la squadra che lotterà per le prime 4 posizioni …l’ossatura della squadra c’è, lo spirito di gruppo idem ci sono tanti giovani che sono maturati molto velocemente… Leggi altro »

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Questo giovanotto a pallone gioca bene,se resta convinto sarebbe assurdo mandarlo via,si che è lento ma di mente no e deve correre il pallone,lui può anche stare seduto basta che viaggi la palla,quella che,come diceva Liedholm,non sente caldo,non si stanca,non è di cattivo umore,etc etc etc…

Ezio
Ospite
Ezio

Se un giocatore ti interessa ed ha ancora 29 anni gli fai un triennale a cifre congrue senza pensarci sopra. Se lo lasci andare poi lo devi sostituire pari pari e come minime ci dovresti mettere la stessa cifra con cui lo hai acquistato (6/7 milioni più ingaggio) sperando che ti vada bene e ci azzecchi. La riduzione del monte ingaggi è un’arma a doppio taglio, va bene per un ragioniere e male per la squadra. Di sicuro c’è che con gli ingaggi attuali la ACF Fiorentina si può solo sognare di vendere un eventuale fenomeno alle cifre che ha… Leggi altro »

Alois
Ospite
Alois

SE VA PACE E’ UN SIGNOR GIOCATORE SERIO ED HA ONORATO IL CONTRATTO
Quindi pensiamo a sostituirlo; ci vuole bono……..Forza viola Alois

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Spero rimanga. Noi abbiamo uno “zoccolo duro” importante, 6/7 giocatori di ottimo livello; altri 4 che potrebbero stare in rosa, molti altri via subito., Quindi abbiamo bisogno di 3/4 giocatori titolari per uniformare il livello dei titolari se vogliamo stare in Europa stabilmente.
Ma sopratutto il problema maggiore è il monte ingaggi; se non lo aumentiamo ad almeno 50mln, visto che quest’anno abbiamo toccato il minimo storico con 39mln, scordiamoci di trattenere questo “zoccolo duro” o che qualche giocatore di livello venga a Firenze. La società, e i tifosi ciechi sono avvertiti.

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

Badelj è un giocatore di grande spessore tecnico – tattico che sa leggere sempre i momenti della gara e, soprattutto, ha un’intelligenza in campo notevole. Potrà essere giudicato lento ( ma non è così ) dal punto di vista fisico, ma ha un cervello lesto come un fulmine! Per il resto fate voi, pensatela come volete. Io mi auguro che resti e gli presentino un contratto come si merita.

DM1984
Ospite
DM1984

In quel ruolo devi essere veloce di cervello, tutti i grandi registi erano lenti

Marius
Ospite
Marius

Non cadiamo nel solito tranello della falsa aspettativa (“Badelj resta perché è un sentimentale, perché a Firenze la famiglia sta meglio che altrove, perché è affezionato alla maglia, etc.”). Come al solito, sarà creata ad arte per alimentare i vostri sentimenti e attirare l’attenzione. E poi ci restate delusi, come con Valero. E vi mettete a piagnucolare come adolescenti abbandonati dalla ragazza per il figaccione con l’auto sportiva. La storia è già vista e rivista. Badelj andrà via al 99%. Andrà – buon per lui e per la sua famiglia – a guadagnare il doppio, forse il triplo (da parametro… Leggi altro »

gianluca caldani
Ospite
gianluca caldani

non fa una grinza…..

alebg
Ospite
alebg

Resta a fare il capitano!!!Sei un grande!!

Abelardo
Ospite
Abelardo

Ma non lo avete ancora capito che in una squadra di calcio é fondamentale avere buoni esterni .Lo scrisse anche Mogol “senza ali tu lo sai non si vola”

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Sull’articolo di Badelj vedo molti costruttivi commenti,mentre sono pochi quelli beceri alla Polemico viola e reletivi sterili battibecchi,per cui voglio onorare anch’io, questa grande persona di veri valori umani che lo avvicinano molto al nostro Davide Astori e pertanto meritevole della fascia di Capitano. Dal lato calcistico faccio notare le seguenti verità: primo,ammesso ma non concesso che sia lento, Badelj è un giocatore che sa ben contrastare a centrocampo anche con falli che interrompono situazioni pericolose; secondo con le sue finte di corpo in mezzo al campo (vero che a volte ci costano improvvise ripartenze avversarie) apre situazioni di ripartenze… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Enzo i beceri sono i DV e chi li stima, io no e non li voglio più, te tifa Dv che di Viola non hai nulla!

michele
Ospite
michele

l’erba voglio nasce solo nel giardino del re…..ma poi sarà bona?

Matteo
Ospite
Matteo

Vai a fare L erba al treno !!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

E ribadisco che chi contesta è sempre più intelligente di chi invece è prono e sottomesso come voi!

michele
Ospite
michele

Allora rispondi a questo: come mai la frase “chi contesta è sempre più intelligente” mi fa tanto ridere?

michele
Ospite
michele

Mmmm, te confondi il c..o con le quaranta ore

il furbo
Ospite
il furbo

te non lo dai a vedere però…..sarai l’eccezione !!

maurinho
Ospite
maurinho

Ah ah ah allora a te Einstein ti fa un baffo

Maxtin65
Ospite
Maxtin65

Mamma mia che cervello!!!! Sei un disonore per la Toscana di Da Vinci, Galileo, Dante etc etc…..contestati da solo che è meglio ahahahah vaiavaiavaia

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Ho cambiato parere: spero rimanga, ma lo rispetterò se sceglie un’altra strada. Grazie, Mila B.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Credo che il punto sia molto semplice e che non si tratti solo di soldi. Se è vero che la Fiorentina gli ha offerto un biennale lui andrà via perchè a 29 anni non puoi prendere per i fondelli un calciatore di alto rendimento con un biennale. Il contratto offerto deve essere almeno un triennale se non addirittura un quadriennale. Lui è un centrocampista centrale e in quel ruolo si può arrivare bene a 33-34 anni: se gli offrono un biennale anche a tre milioni se ne va perchè a 31 anni a parte che possono essere successe tante cose… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Condivido al 100%. Che poi è la stessa cosa che ha detto, con toni più coloriti, Polemico

Checco 54
Ospite
Checco 54

O polemico … a me pare che se c’è qualcosa di ottenebrato sia proprio il tuo cervello … nonostante tutto…nonostante che puntualmente questa squadra vi abbia sempre e comunque smentito continuate imperterriti con le vostre sterili polemicuccie … capirete mai un giorno che la Fiorentina di tifosi come voi può farne volentieri a meno? Fatevene una ragione e tifate per altri …

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ma tifa tu per altri, gobbo! Tu tifi DV non la Viola, e quindi non vali nulla!

Luca
Ospite
Luca

Se un tu li voi più i DV tu la puoi comprare te o trovare qualcuno altro, sennò mi sa che ti arrovelli per nulla . Io tifo Fiorentina quindi per ora anche DV visto che ne sono proprietari al 100%.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

PolemicoViola
ha fatto una disamina a dir poco ECCELLENTE

Purtroppo il calcio volge per lo più all’ attenzione
di mentecatti dal qi pari a quello dell’ ultima bertuccia
della scala evolutiva di Darwin

Perdunque

Bisogna essere compassionevoli e misericordiosi
verso i nostri fratelli viola meno fortunati

W l amore

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Massimo
Ospite
Massimo

Chetati buffone, che con la tua stupida citazione su Darwin hai di nuovo dimostrato la tua abissale ignoranza, pari solo alla tua spropositata arroganza!

Luca
Ospite
Luca

Sei troppo antipatico

gangia81
Ospite
gangia81

Che simpatico trollone! 😀

Simone
Ospite
Simone

Ho sentito de Magistris a Radio Bruno che diceva di Badelj che deve essere più incisivo anche sottoporta…io credo che Badelj sia uno dei migliori vertice basso che gioca in Europa… Ha geometrie, intelligenza tattica , sa quando rallentare ….se rimane si può impostare al meglio il prossimo anno

Petrone
Ospite
Petrone

De Magistris è stato un grandissimo campione ma ha presente la pallanuoto dove tutti vanno al tiro con facilità date le dimensioni della vasca di gioco. Il calcio è un po’ diverso.

Simone
Ospite
Simone

Polemico Vola….e tu hai rotto il c….o!!!!
Io ottenebrato a vita ( e non so cosa vuol dire)
Della Valle Santi subito!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Dv Santi Subito…. e poi vi offendete se vi chiamano leccavalle!
Questo post è la conferma che tu tifi DV e NON la Viola!
Meno male ammetti che sei ignorante e non conosci l’italiano!
Forse c’è speranza per te……

Piero Ristori
Ospite
Piero Ristori

smettete di dire cazzate i DV sono grandi persone e chi le contesta non capisce nulla e non ama la fiorentina!!!!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Non illudiamoci ….3 o 4 milioni andrà a prendere….noi abbiamo il tetto Max ad un milione il resto è fuffa

Luca
Ospite
Luca

Il resto li mettono Alessandro Toscana , gobbo 2011 con le fideiussione di Tutunci e cavalli.

LUIGI M.
Ospite
LUIGI M.

Giocatore con grande tecnica, i difetti che gli riconosco sono la lentezza e la mancanza di un tiro efficace in porta. Spero comunque che resti, perché pensare che Corvino trovi un giocatore valido con le sue caratteristiche è una utopia.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Altro articolo da Paese delle Meraviglie, seguito a ruota dai soliti commenti ridicoli di gente ottenebrata a vita… La Viola, per essere confermata nella sua, diciamo, struttura portante, ha bisogno di una sola cosa: DINERO. Pezzella, Veretout, Badelj, Chiesa e altri, divenuti durante l’anno calciatori appetibili altrove, altrove andranno se la proprietà non rinegozierà loro i contratti rendendoli assai più succosi. E’ inutile cianciare di fuffa e aria fritta, il nocciolo quello è. Purtroppo l’analfabetismo funzionale di tanti pecoroni, che si innesta sul loro precedente q.i. da primate, fa sì che la storia (recente e non) del Club dei DV… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mi basta dire “Toni” per confutare la tua affermazione. Se non capisci, studia.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Vaia rintronello… A letto, a letto, che poi fai tanti bei sogni.

Max65
Ospite
Max65

Hai ragione da vendere purtroppo…questo insegna il passato. A loro il compito di smentirti e di ridare un briciolo di dignità a questa Società interessata soltanto alle Plusvalenze.

Maxtin65
Ospite
Maxtin65

La gente ottenebrata si accontenta di fare il tifo, e lo fa con quel che ha con fiducia. Tu ti fai le pippe mentali criticando tutto e tutti. Sia quel che sia i soldi sono quelli e chi vuol guadagnare di più vada dove vuole. Io farò il tifo per quelli che restano senza strapparmi i capelli se non si vince una mazza. Mi basta divertirmi un po’ in santa pace con la mia Fiorentina, seguendo quello sport, il calcio, che ho praticato e seguito con immensa passione. I segaioli come te, Pecos Bill, scudetto, Luca, Matteo e lenzuolai vari,… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Classico ragionamento da perdente, all’insegna del “tutto va bene, madama la marchesa”.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Sei ridicolo

gangia81
Ospite
gangia81

Sei un genyo. Accusi di analfabetismo funzionale e nella stessa frase scrivi “che si innesta sul loro precedente QI da primate” che sintatticamente non significa una sega. Sei davvero un genyo. Ti voglio conoscere tanto tanto.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Vai, è arrivato il Professorone. Probabilmente, essendo anche tu un po’ disfunzionante da quel lato, non hai semplicemente capito la frase, povero favalessa. Almeno gli altri babbalei si limitano a infamare a caso, e provocano solo moti di compassione; tu, invece, pur facendo parte dello stesso gregge, osi persino darmi lezioni di sintassi, quindi nel tuo caso provo un profondo disprezzo.

Quando tu avrai un terzo delle mie conoscenza e padronanza dell’Italiano, caro il mio barbagianni, probabilmente staremo staremo usando un’altra lingua.

Allenati, intanto. Prova col latino.

Salutino
Ospite
Salutino

Ooooooh Milan Badelj, milan badelj, milan badelj, milan badeljjjjj Ooooooh Milan Badelj, milan badelj, milan badelj, milan badeljjjjj Ooooooh Milan Badelj, milan badelj, milan badelj, milan badeljjjjj

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Questo è un ragazzo d’oro
mai una protesta , mai una parola fuori dalle righe , come Davide .
averne di ragazzi così ma a Firenze ce ne sono sempre per tutti ….PURTROPPO !!!
SEMPRE FORZA VIOLA

Index-567
Ospite
Index-567

Badely e Saponara sono esperienza e abnegazione in mezzo a tanti giovani. Se Castrovilli rientra abbiamo già l’alternativa di centrocampo come Venuti sulla fascia destra….con pochi ritocchi abbiamo una squadra da Uefa contando anche sul fatto che i vari Hugo e Gaspar saranno integrati nel gioco tattico italiano. Davanti abbiamo giovani di talento da portare in prima squadra. Quello che manca è una prima punta alla Nestorosky in alternativa o insieme a Simeone entrambi farebbero tantissimi gol….

roberto
Ospite
roberto

INDEX condivido il tuo discorso
per l’altra punta pero’ vorrei qualcosa di più di Nestorosky

joretti
Ospite
joretti

Badelj e Pezzella devono essere i cardini su cui si deve costruire la Fiorentina. Milenkovic ed Hugo devono essere confermati. Sportiello è un ottimo portiere e Cerofolini deve essere mandato a fare esperienza giocando. A centrocampo Veretout è insostituibile, Chiesa e Simeone sono giovani ma hanno tanta voglia di fare, un capitale che ci invidiano tutti. Questi giocatori devono costituire l’ossatura della Fiorentina del 2018/2019.

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Concordo in tutto. Se riescono a costruire una squadra intorno a questi ci divertiamo davvero! Aggiungerei solo che questi ragazzi hanno dei valori morali superiori , aspetto non secondario quando non puoi competere economicamente con gli stipendi di Juve Milan Inter etc, e che Drago va mandato a giocare per capirne il valore e di valutare bene i rientri di Venuti e Dicks

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Concordo a pieno ?

Mattia
Ospite
Mattia

Io aggiungo pure il nome di Laurini che, secondo me, è un buon terzino. Piccola statura ma di ottima corsa e di grande impegno. La Viola non deve fare un mercato esagerato: un terzino sx (a destra via gaspar e dentro venuti), un CC con ottime geometrie (se va via badelj) e un ala sinistra titolare (sottil come sostituto).

Beppe
Ospite
Beppe

Auguri di cuore…magari anche due o tre buoni innesti e ci sarebbe da divertirsi il prossimo anno ma…abbiamo fatto i conti senza l’oste

roberto
Ospite
roberto

BEPPE io son convinto che i Della Valle non si faranno sfuggire l’occasione e faranno una buona squadra
fiduciosi e tutti uniti

Beppe
Ospite
Beppe

Roberto…che Dio ti benedica, ..purtroppo io ho perso la speranza anni fa …spero che il mercato estivo ti dia ragione

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

se rimanesse sarebbe una gran cosa,esperienza e concretezza a centrocampo servono,se Castrovilli rientra e continua a offrire prestazioni come quest’anno con qualche ritocco potremmo avere un buon centrocampo

2z2t
Ospite
2z2t

Chissà che l’abbiano capito le migliaia e migliaia di tifosi che lo additavano come quello che cammina, non fa un passaggio in profondità e scempiaggini del genere rendendo chiara la loro totale ignoranza verso quello che è il ruolo del “regista”, i suoi compiti e le sue caratteristiche uniche e imprescindibili per creare “sinfonia” sul campo.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Ma non potevi chiamarti con un altro nome ?

Leonardo
Tifoso
Leonardo

???

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

CERTO CHE INCITARLO PER NOME DI BATTESIMO MI SI ATTORCIGLIA LA LINGUA …..MA SEMPRE UN GRANDE UOMO

Petrone
Ospite
Petrone

Resta Badelj!!!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Badelj farebbe panchina nelle squadre che sono in champions e lui lo sa bene. Dove giocherebbe? A Roma al posto di strootma, di naingollan o di pellegrini? Alla Napoli al posto di Hamsik, Allan o jorgihno? All’Inter al posto di brozovic, rafinha o di giocatori giovani e strapagati come gagliardini e vecino? Lui è tentato di rimanere perché qui sa che lo farebbero capitano e che giocherebbe tutte le partite, poi perché qui sta bene alla fine. A me non piace Badelj, penso che per quel ruolo sarebbe meglio puntare su un giovane talentuoso come può essere mandragora o il… Leggi altro »

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Da ciò che scrivi si deduce che di pallone ci capisci veramente niente, delle società che hai nominato non ce né una che abbia un regista come Badely, e quando nomini i giocatori dell’Inter non ce né uno che sia del suo ruolo.
Cambia sport dai retta. E annacqualo!!!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Da quello che deduco io invece, dovresti cambiare analista e trovarne uno che ti insegni a contare fino a 10 prima di scrivere cavolate…non ho scritto che giocano nello stesso ruolo, ho scritto che non hanno bisogno di uno come Badelj visto che hanno calciatori più adatti al loro stile di gioco.
Te non annacquarlo invece…posalo direttamente

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Lo sai vero che Badelj è l’unico giocatore che hai in rosa che parteciperà ai mondiali partendo, con molta probabilità titolare, in una squadra competitiva ?

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

E allora? Se avevamo solo immobile cosa dovevamo fare, venderlo perché non partecipava ai mondiali?

Genny
Ospite
Genny

Uno che pensa di mettere Mandragora al posto di Badelj e’ meglio che segua altri sport,consiglio spassionato

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ho fatto esempi…ma te non conoscendo l’altro parli di mandragora…un consiglio, seguilo il calcio se ne vuoi parlare

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

La Viola con lui si sta comportando benissimo. Non ci sono forzature ,imposizioni, ultimatum. Tutto è lasciato alla sua decisione. Se deciderà di restare penso sarà un bene per lui, che resterebbe in un ambiente e in una città che lo adora, e per la Fiorentina, che lo confermerebbe come leader dopo la scomparsa del povero Davide.

Valby
Ospite
Valby

È da ringraziare comunque per la professionalità e l’aver tenuto da capitano la barca salda e capace di 6 vittorie di fila. Non a caso il suo rientro è coinciso con la vittoria roboante sul Napoli. Spero resti, qui è un capitano di un gruppo di Uomini. Se va, nessun rancore e in bocca al lupo per il futuro professionale.

SignaViola
Ospite
SignaViola

Speriamo rimanga….quando non c’e’ si vede proprio che manca la geometria in mezzo al campo…quando c’e’ non ti rendi conto che c’e’….e’ invisibile….solo la sua presenza e’ fondamentale a far girare la squadra…e poi e’ il nostro capitano…deve far capire a chi verra’ Cosa significa indossare quella maglia..

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Spero che Badelj resti. Aggiungo che all’Inter Vecino e Borja Valero vedono ormai più spesso la panchina che il campo, A Milano parlano di cedere lo spagnolo malgrado il contratto fino al 2020.

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Concordo in pieno . Figuratevi che ci è chi ha manifestato per Borja

Geoxbxl
Ospite
Geoxbxl

Giu le mani dal sindaco bv20
Avrebbe fatto assai comodo alla fragile viola di quest’anno

Eli64
Ospite
Eli64

Lenzuolai alla riscossa

DM1984
Ospite
DM1984

Eh perché Veretout l’ha fatto rimpiangere, infatti, Vai a letto vai

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Vecino si è infortunato e non si e ancora ripreso al 100%. Quando l’ Inter era stabilmente nelle prime 4 lui era titolarissimo.

roberto
Ospite
roberto

Milan sei parte di un gruppo, di una squadra, di un entusiasmo
così com per Riccardo Saponara

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

E tifiamo anche Croazia allora a questi mondiali FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Sì, come no, tutti a tifare Croazia. Ma che c’entra?

Articolo precedenteDiritti Tv, la Lega aspetta il Tribunale dopo il ricorso Sky. Mediapro vuole il canale
Articolo successivoEmergenza in difesa, Pioli spera nel recupero di Vitor Hugo
CONDIVIDI