Terim: “Con Barone ho parlato della Fiorentina. Spero che la Viola torni grande”

25



Il tecnico del Galatasaray ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani al ‘Franchi’

Fatih Terim domani tornerà al ‘Franchi’ per l’amichevole tra la Fiorentina e il suo Galatasaray. Il tecnico turco ha parlato alla vigilia della gara: “Ringrazio tutti i giocatori che ho avuto a Firenze: da Toldo a Rui Costa passando per Repka, Torricelli, Chiesa, Enrico non Federico ovviamente. Firenze è sempre interessante anche se oggi mi sento diverso visto che è la prima volta che affronto la Fiorentina con il Galatasaray.

Eravamo un gruppo unito con squadra, tifosi, società, media. Non è facile costruire una cosa così ma non ci eravamo riusciti.

Joe Barone? L’ho salutato. Abbiamo parlato della Fiorentina e mi piace molto. Gli faccio un in bocca al lupo. Speriamo che la Fiorentina possa tornare grande perché questa città lo merita.

Allenare la Fiorentina? Il Galatasaray è la mia famiglia. Se un giorno non mi vorranno più potrei anche pensare di tornare alla Fiorentina“.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Era una Fiorentina spettacolare, si, peró anche una diffesa spettacolare… pasticci a maneta … peró mi sono divertito e alla fine é venuta ľ ultima coppa… (merito di Terim, non di Mancini)… mia opinione… Forza Viola

Ivan
Ospite
Ivan

X redazione:
Perché non fate un articolo sul fatto che la stra maggioranza dei tifosi vuole De Paul?? Magari potete fare sentire la nostra voce alla società….

LEMAC
Ospite
LEMAC

Quando Montella si renderà conto che……allora arriva Terim

Mau 46
Ospite
Mau 46

Non mi so spiegare la presenza di Furiò Valcareggi a questo pranzo di grandi del calcio ed ex Viola. Lui non è stato un grande del calcio ne , fortunatamente , ex Viola , ma ce lo ritroviamo come il prezzemolo da tutte le parti. È a rappresentare il grande Padre? Indegnamente per come parla e cosa inventa da fuori di testa. Principe di teoremi impossibili e illogici. Da procuratore di calcio? Rappresenta solo Giaccherini che è già da casa di riposo e forse due ragazzini di 12 anni , in compenso le certezze e le ciance le sa o… Leggi altro »

Mike
Ospite
Mike

E non più di 10 giorni fa dichiarava ai 4 venti che Chiesa se ne andava….Per il momento ha tappato alla grande

Mike
Ospite
Mike

Fu mandato via dal Milan anche perché in panchina faceva troppe scenette turche è a quei tempi il Berlusca voleva far vedere al mondo una parvenza di serieta’…..
A quei tempi……
Adesso invece la Juve ha preso un allenatore che si scaccola in te
Misteri vedovalliani ,

Ricky
Ospite
Ricky

Allenatore sopravvalutato non mi è mai piaciuto. Tra l’altro nel momento della necessità voltò le spalle a V.C.G contribuendo anche lui ad affossare la Fiorentina. Giustamente mandato via dal Milan dopo poche giornate per i pessimi risultati.

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

Il più bel calcio che abbia visto Firenze… Palla a terra e tutto in verticale… Velocità di gioco supersonica…. Ho visto annientare completamente il Milan sia in campionato che in coppa Italia…. Ricordo un 4 a 0 e tutti in piedi, Con il più bel Rui Costa visto in carriera!!

PIERO
Ospite
PIERO

Anche un po’ meno,non esagerare.Tra qualche anno tutti per Delio Rossi e Pioli.Nulla cmbia a Firenze.ALÉ Viola.

Ricky
Ospite
Ricky

Forse non ti ricordi che tre giorni dopo in campionato in casa con la Lazio, ci dettero quattro pappine e ti assicuro non fu un bello spettacolo!

Potini
Tifoso
potini

Esagerato.

Giuppe72
Ospite
Giuppe72

Le più belle Fiorentine sono quelle di prandello e Montella. C’e Poco da ragionare. A seguire quella
Di Trapattoni!!!! Per il resto buio profondo.

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

C’ero anch’io. Dovrei avere ancora l’autografo di Terim a casa, da grande sostenitore del mister quale ero. Però eravamo anche molto scostanti. A volte confusionari. Grandissimi quanfo c’era la giorna5a giusta

PIERO
Ospite
PIERO

Ma allena ancora? Bravo.

Matrioska
Ospite
Matrioska

Ma lassia stare.
Preferirei TRAP a 90 anni in panchina.

PIERO
Ospite
PIERO

Giuro non ho capito niente di niente.Riscrivi o traduci Trap chi?

Doubletongue
Ospite
Doubletongue

Lui ascolta la Trap

PIERO
Ospite
PIERO

Approvo anche se non ho capito

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Ma quanti anni hai? Dieci ?

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Se non sapete chi era il Trap significa che non sapete niente di calcio oppure siete nati ieri ….. Trapattoni …. avete presente ??? Uno degli allenatori italiani più famosi di sempre ??? Nonché uno dei pochi ad aver portato qualche trofeo a Firenze ??? Mai sentito nominare ?? No voi ascoltate la trap giusto …..

Cini
Ospite
Cini

Me lo ricordo insieme con Antonio contro il cecchi grullo

Articolo precedentePedullà: “Sampdoria interessata a Simeone. Keita piace ma ci sono costi alti”
Articolo successivoRossitto: “Grandi ricordi con Terim. De Paul l’uomo giusto per Firenze”
CONDIVIDI