Terracciano: “Con grande orgoglio entro a far parte della famiglia Fiorentina”

6



Il neo portiere gigliato, arrivato dall’Empoli nell’operazione Dragowski, ha espresso tutta la sua felicità nel vestire la maglia viola

Sono tante le emozioni in questo momento, ovviamente immensa felicità per cosa mi aspetta da adesso in avanti e grande orgoglio nell’entrare a far parte della famiglia della Fiorentina😍… Un pensiero però va anche alla città di Empoli e alla sua gente, anche se non è finita come avrei voluto e i motivi non mi sono ancora ben chiari, grazie per tutto l’affetto che avete manifestato nei miei confronti in questi mesi, non so se sarà un addio o un arrivederci, ma sicuramente voi avrete sempre un posto nel mio cuore…“#Firenzeaccoglimi #nevergiveup #InsiemeSiamoPiùForti.

Così il neo portiere della Fiorentina Pietro Terracciano, che ha preso il posto del polacco Dragowski, sul proprio profilo Instagram ha commentato l’arrivo in viola. Nell’occasione ha salutato anche Empoli e i suoi tifosi.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
satanello viola
Ospite
satanello viola

benvenuto pietro………………………………………………SONO CONVINTO CHE DIMOSTRERAI IL TUO VALORE………………..

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

La cosa positiva è che Drago andrà a giocare e dimostrare se è in grado di stare in serie A. Terracciano ad oggi ha giocato solo 10 partite in serie A e non essendo più un ragazzino non mi sembra il top. Speriamo bene. Deve fare il dodicesimo e quindi stare a sedere in panca ma non mi sembra il top. Piuttosto ho notato. e vorrei un giudizio anche da parte di qualcun altro, che sul primo gol della Samp, quello su punizione, battuta benissimo e imparabile, il nostro Lafont si sia piazzato male , troppo lontano da dove è… Leggi altro »

max
Ospite
max

Sapete dirmi cosa stanno facendo per arrivare ad un centrocampista piuttosto……????

Oronzo
Ospite
Oronzo

Questo gli ruba il posto alla fonte

Alebg
Ospite
Alebg

Benvenuto, sperando di non aver troppo bisogno di te..

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Auguri!

Articolo precedenteSorrentino: “Salvezza? Siamo fiduciosi. Dobbiamo fare punti subito con la Fiorentina”
Articolo successivoGiulia Coppini, fidanzata di Simeone: “Tutti e due amiamo Firenze, un bel punto di partenza”
CONDIVIDI