Terzic: siamo ai dettagli. Operazione in dirittura d’arrivo per il serbo della Stella Rossa

57



Altro giovane in arrivo. Terzic, ormai siamo ai dettagli. Operazione praticamente in fase di chiusura

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, continua a muoversi sui giovani il mercato in entrata della Fiorentina. Dopo Traorè, Ramussen e Zurkowski, ecco che potrebbe arrivare ad ore lo sprint finale per prendere anche Aleksa Terzic, terzino serbo classe ‘99 della Stella Rossa. Osservato a lungo, è ormai ad un passo la definizione dell’accordo. Questione di dettagli. L’operazione sembra in dirittura d’arrivo.

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

Che commenti infantili, nessuno conosce questo ragazzo e giù a sparare a zero. I giovani di buone speranze vanno presi, per la primavera e se va bene per la prima squadra. Così come vanno presi per fare plusvalenze, altrimenti con gli incassi che abbiamo siamo destinati a restare in settima posizione, oggi il calcio funziona cosi, più o meno la classifica degli incassi combacia con quella sportiva. Vedere gente di cinquanta anni (lo scrivono pure senza vergognarsi) ragionare come un bambino, che piange perché la mamma non gli compra le nike da 200 euro pur sapendo che i soldi non… Leggi altro »

Wreath
Tifoso
Wreath

Scusami, ognuno ha le sue opinioni ma :
Abbiamo i nostri giovani promettenti (italiani) , a cosa serve comprare quelli degli altri (stranieri tra l’altro) ?

unus
Ospite
unus

un 99 che gioca in serie c serba e’ sicuramente un fenomeno ,le buone speranze sono quelle del conto corrente del suo abile procuratore , Auguri

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Quest’acquistone mi fa venir voglia di abbonarmi in tribuna insieme agli altri 300 LECCAVALLE appecorati della prossima stagione

Unus
Ospite
Unus

Basterebbe che tutti gli abbonati il prossimo anno facessero vedere la figurina di uno slavo del 2002 futura pianticella da coltivare per le strisce il forte Puppamelovic

Dark
Ospite
Dark

Bei tempi quelli di comotto

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Grande campagna acquisti, di questi 4 nessuno sarebbe titolare, sempre meglio

Velver
Ospite
Velver

Meglio terzic che quartic

tomcat
Ospite
tomcat

Ma se invece di tutte queste pianticelle slave il signor della valle autorizzasse corvino a prendere 2 o 3 buoni giocatori, ma affermati, spendere, che so, 30 o 40 milioni, noeh?Si prende giovani di belle speranze da campionati inferiori alla nostra serie A, sperando di guadagnare nell’immediato futuro…e’ da taccagni e non da dirigenti che amano Firenze e òla Fiorentina

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Chissa’ contenti Ranieri e Hancko. Ma perche’ deve prendere gente in ruoli coperti da gente della stessa eta’?
Abbiamo bisognodi tutt’altro che di un terzino sinistro del 99…
Sembra chelo faccia apposta.

Daniel
Ospite
Daniel

È il TERZIC mercato creativo di fila , speriamo l’ anno prossimo di non arrivare TERZULTIMIC in campionato .

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

La politica dei giovani è giusta solo che alla Fiorentina restano quelli che non fanno il salto di qualità; i Milenkovic e Chiesa dopo 2-3 anni prendono altre strade. Fosse in mio potere, venderei il solo Chiesa e prenderei 1 centrocampista e un tre quartista di livello più uno esperto li davanti.

Stanislao
Ospite
Stanislao

Noi slavic siamo entusiasticic di vostro DS !!!
Fino a ieri eravamo costretticic a nascondercic nei cassonicic dei camioncic per passare la doganacic.
Dacchè avete corvinovic, entriamo in Italia con la scusa che siamo calciatoricic !!!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Questo e’ bono per una plusvalenza fra due anni in quanto anche se ci fosse in panchina lo special one fra due anni appunto finira’ il nuovo ciclo dei fratellini mestruati.

Marzio
Ospite
Marzio

Perché due anni??????

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Corvino ha gli elenchi telefonici di tutto il pianeta e li sfoglia a caso pè fá gli acquisti….

Bill Gates del Galluzzo
Ospite
Bill Gates del Galluzzo

ragazzi io non voglio tornare a spalare la neve… Quindi forza della valle!!! E BUUU ai rosiconi.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Avete rotto le …. con questa neve. Meglio la B che i ciabattini prescritti.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

vai a giocare a monopoli bill gates …..

Bill Gates del Galluzzo
Ospite
Bill Gates del Galluzzo

se l’era bono si chiamava primic…

Donsusino
Tifoso
Don Susino

Andrebbe bene anche quartic…… Secondic é fuori dal monte ingaggi secondo me…….

qua
Ospite
qua

E come al solito il nuovo allenatore che arriverà lascerà nel dimenticatoio tutti gli acquisti non scelti da lui, ma d’altronde fosse rimasto anche il vecchio allenatore poco sarebbe cambiato, Corvino va al mercato senza lista della spesa, appena vede un ortaggio che gli piace o una pianticella che pensa di innaffiare la compra!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma io mi chiedo , perchè , noi tifosi Viola , io da 52 anni , siamo costretti a subire questo scempio sportivo che si stà attuando nei confronti della NOSTRA FIORENTINA , veramente rimaniamo zitti zitti buoni buoni nei confronti di una società/dirigenza che ci ha umiliato e continua ad umiliarci in questo modo?Ormai siamo la barzelletta del calcio italiano , per quanto ancora ci faremo prendere per le mele da tutti i tifosi delle altre squadre ,dovendo pure stare zitti , bè io non ce la faccio più , non voglio più vedere corvino o sentire parlare gnignigni… Leggi altro »

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

ovvaiiii!!!corvino hai rotto er …..

Nonno Conno e il Santo Patronno
Ospite
Nonno Conno e il Santo Patronno

sarà il nuovo Milic o il nuovo Toledo, o magari il nuovo Wolski, oppure il nuovo Cristoforo?, forse il nuovo Maxi Olivera, ma potrebbe essere il nuovo Eysseric, ma anche il nuovo Zeknini, per non parlare del nuovo Gil Dias, anche se ricorda molto il grande Lo Faso……..

Marzio
Ospite
Marzio

Potrebbe essere il nuovo Jovetic o Nastasic oppure il nuovo Milenkovic o il nuovo Veretout o il nuovo Biraghi

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

basta con queste ciofeche stile norgaard e gaspar!!!
non volete investire… allora ANDATEVENE!!!

VIA I DV!!!

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Il problema non sono i soldi…. per fare calcio servono passione e competenza…. i della valle non hanno nè l’una né l’altra… per questo se ne devono andare…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

giustissimo, ma il problema sono ANCHE i soldi…

Unus
Ospite
Unus

Alla fiera dell ‘est per due soldi un topolino Corvino compro’

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

Sulla fascia sinistra come terzini il prossimo anno avremo Hancko (titolare) e Ranieri dal rientro dal prestito al Foggia dove sta facendo molto bene ed è sempre titolare fisso nonostante i problemi societari e tre allenatori cambiati !!!!
Biraghi sarà ceduto all’inter per 20 milioni (e visto che nel ruolo siamo coperti credo sia giusto fare tale uscita) …. peraltro personalmente Terzic non so chi sia e se vado a vedere la sua scheda mi pare UNO DEI TANTI di 20 anni !!!!

gore
Ospite
gore

aldilà della stessa battuta che leggo in ogni commento qui si prospetta una prossima stagione se possibile ancor peggiore di questa. I due terzini e i due centrali di centrocampo già presi hanno sicuramente come conseguenza la vendita di Milenkovic e Veretout (ad una plusvalenza non si dice mai di no….), senza contare il quasi certo addio di Chiesa (un altro anno senza coppe non lo fa). Ma poi, si continua a comprare senza sapere il nuovo mister, senza sapere come gioca o chi può servire alla causa. Fa tutto Corvino, compra e vende a caso, come sempre, come se… Leggi altro »

Afah
Ospite
Afah

ora si! finalmente!!!!
ora che ci importa se vendono chiesa, veretut milenkivic?

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Ma basta con tutti questi italiani!!!

maurizio
Ospite
maurizio

Ma è vero che gioca in serie C SERBA ????? Se è vero dopo il danese dell’EMPOLI veramente sono costretto a pensare male………..

Unus
Ospite
Unus

Si verissimo.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Maurizio è verissimo. Sono informazioni accessibili a tutti, il sito migliore è transfermarket. Sempre aggiornato e super dettagliato.
Il ragazzo quest’anno ha giocato in prestito nella c serba, in una squadra di semi-professionisti.

enzo
Ospite
enzo

Ritorna nei tuoi alloggi ahaahahahahahah uauauauauauauauauuaa ihihihihihihihihihhihi senza acqua nè aria ….. nei tuoi alloggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Amico vincenzo non te l’ho trombata io la tu figliola, inutile che provochi da dietro uno schermo. Se vuoi ci scambiamo i numeri e ci vediamo di persona. Vediamo se faresti sempre lo sbruffone.
E impara a scrivere per Dio! Rifatti 5 anni di elementari.

Foglionco
Member
foglionco

mr.pool attento con l’arroganza,che poi quando c’è uno schiaffo in giro,sembra strano ma coglie sempre te

enzo
Ospite
enzo

RITORNA NEI TUOI ALLOGGI PUNTO È BASTA ….. VAI A SCUOLA LA MATTINA, MI RACCOMANDO NON SCAPPARE DAVANTI AI PROFESSORI, TANTO X UNO COME TE IL DUE È POLITICO.
POI VAI A CASA È PROVA A DARE UN SENSO ALLA TUA VITA, AFFOGA I TUOI PENSIERI AL MARCIO CHE C: È NELLA SOCIETÀ DI CUI TU FAI PARTE.
AL TEMPO STESSO “RITORNA NEI TUOI ALLOGGI” MENESTRELLO DI CORTE UAUAUAUAUAUUA

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Corvino puoi prendere anche secondic e primic, arriverai sempre decimo o giù di lì perché sei un mediocre… totalmente incapace di costruire una squadra di calcio competitiva.

ajeje
Ospite
ajeje

tipo quella che passò il girone di UCL per prima? Il monte ingaggi è più importante del budget. Poi diCorvino si possono criticare molte cose

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

I meriti di quella fiorentina sono quasi esclusivamente di Prandelli…. Mutu e frey li volle lui che li aveva allenati a Parma, stesso discorso per gilardino….. ujfalusi,dainelli,donadel,jorgensen,montolivo li prese lucchesi, anzi quel fenomeno di corvino mise 100 euro nella busta per riscattare Jorgensen, e gli andò di culo che l’udinese mise zero…. do atto a corvino di alcuni buoni acquisti, come pasqual,vargas,gamberini,santana,osvaldo,jovetic,felipe melo, a fronte di centinaia e centinaia di cantonate prese. Di quell’anno poi, per entrare nello specifico, ricordo il grandissimo mercato di gennaio nel quale decise di vendere dainelli al Genoa e prendere Felipe dal bello, insieme a… Leggi altro »

Foglionco
Member
foglionco

ma felipe bello chi lo caldeggio? quelli boni li prendono sempre gli altri,o toni chi lo prese,Prandelli ?

Tecnico
Ospite
Tecnico

Dai ragazzo che se sei buono l’estate prossima verrai ceduto

Mirko
Ospite
Mirko

Abbiamo Perso Piccinini,Mancini e zaniolo e questi insistano con gli stranieri 😡 questi non ci capiscano una …….

Mirko
Ospite
Mirko

Ma Venutiiiiiiiiiiiiiii e Poi questo è un’altro GASPAR 😡

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Serie C serba a 20 anni.
Non dico altro.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Continuare a scrivere che è della Stella Rossa è fuorviante. Si tratta di uno che gioca nella Serie C (ripeto, Serie C) della Serbia. In quel ruolo abbiamo Ranieri, più o meno della stessa età, che è titolare nella nostra Serie B. E’ troppo chiedere chiarezza su questa operazione?

jepz
Ospite
jepz

Mi sembra già abbastanza chiaro lei che dice?

Renato
Ospite
Renato

Ci credo. La cosa essenziale, la c in fondo al nome, ce l’ha.

Istrice55
Member
istrice55

Nuova difesa:Portic-Ducic-Terzic-Stopicic-Liberic.

A con l'h (odio il correttore)
Ospite
A con l'h (odio il correttore)

Carissimi dirigenti viola, mi spiegate perché è così difficile trovare giocatori italiani, anche giovani? Se i nostri settori giovanili non producono (brutta parola se riferita a persone, ma non trovo sinonimi) più calciatori di un certo livello non sarebbe necessario una revisione dei settori giovanili stessi?

Foglionco
Member
foglionco

L80% delle giovanili viola è costituito da giocatori toscani

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Meglio Terzic che Ladric

grullic
Ospite
grullic

terzic terzino, ma poi ci comprano anche registic per il n. 10 e centravantic per l’attacco?

Articolo precedenteDesignazioni arbitrali, sarà Pasqua a dirigere Fiorentina-Torino
Articolo successivoBraghin, direttore Juventus Women’s: “Alla Fiorentina 7 giorni per recuperare, a noi 3”
CONDIVIDI