Terzic: “Ancora oggi non riesco a credere di essere viola. La Fiorentina è un top club”

60



Il giovane nuovo acquisto della Fiorentina: “Sono un giocatore di un top club come la Fiorentina. Per me la scelta migliore”

Parla così il nuovo acquisto della Fiorentina Aleksa Terzic a La Nazione: “Ancora oggi non riesco a crederci: sono un giocatore di un top club come la Fiorentina dentro di me sento un’emozione incredibile. Quando ho ricevuto la chiamata della Fiorentina tramite il mio agente, non ho avuto alcun dubbio. Penso che i viola siano la migliore scelta possibile per me”.

Ha parlato con Milenkovic? “Certamente, soprattutto in questi giorni che ci apprestiamo a disputare insieme l’Europeo proprio in Italia. Abbiamo parlato a lungo del club, della città e della tifoseria. Mi ha detto splendide cose su tutti. Per ambientarmi mi serviranno molto i suoi consigli”.

Obiettivo? “Voglio adattarmi il prima possibile al calcio italiano, cosa che per un difensore come me è basilare. Non solo: voglio imparare la vostra lingua e collezionare in campo più minutaggio possibile”.

60
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Amaro Diciotto
Ospite
Amaro Diciotto

Beh, però sembra almeno un ragazzo simpatico e volenteroso.
Lo so che vuol dir poco, ma diamogli una chance

LEMAC
Ospite
LEMAC

Allora Terzic nn riesci a crederci che sei in viola perchè solo Corvino ti poteva prendere….farai coppia con Rasmussen altro pupillo del Corvo

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Tu sei il nostro top acquisto.

Sklerici
Ospite
Sklerici

Se l’avesse prezo Pradè con Corvino sarebbe sparito. Poiché l’ha preso Corvino, con Pradè ha qualche speranza in più.. per me non oltre la Primavera

marco mugello
Ospite
marco mugello

Badeli no, per carità…. Commisso faccia pure il Della Valle negli altri ruoli, non faremo problemi….ma nel centravanti e nel regista dobbiamo prendere un top ten.… due pezzi grossi da 40 milioni….. il resto può rimanere quasi così, se c’è Chiesa…..

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Ha fatto tredici e non sa nemmeno lui come…. ah ah ah ah ah

david
Ospite
david

ma gioca nello stesso ruolo di Ranieri???

Unus
Ospite
Unus

Sono molto perplesso sulle sue qualità, giocare seppure in prestito a 20 anni nella serie C serba non e’un bel viatico, poi abbiamo Ranieri che può giocare sulla fascia sx indifferentemente a 3 o a 4. Lo guarderò stasera (ammesso giochi…) con grande curiosità sperando di sbagliarmi. Vediamo….

Fanfani
Ospite
Fanfani

20 anni ancora nn li ha, quando è andato in prestito ne aveva 19…fa parte della nazionale under 21 in una fase finale, ciò significa che se nn è tra i più giovani del torneo poco ci manca!!

AlbertoBilbao
Ospite
AlbertoBilbao

Ieri dimarco ha fatto un partitone. I giocatori italiani che costano poco CI sonó. Basta avere una strategia di mercato Ed ossdervatori buoni.

Ezio
Ospite
Ezio

Un ci si crede nemmeno noi..da retta

NATOVIOLA
Ospite
NATOVIOLA

Lo ricordati che ci siamo salvati all’ultima partita, saputone

Articolo precedenteOttimi rapporti con Samp e Udinese per Pradè: idee Praet, De Paul, Ramirez, Fofana
Articolo successivoFiorentina-Calcio Storico: Commisso sogna di annunciare Batistuta il 24 in Santa Croce
CONDIVIDI