Terzic, il saluto social alla Stella Rossa: “Un giorno tornerò, ma adesso devo andare”

23



L’accorato saluto arriva al termine della stagione, l’ultima in Serbia per il giovane esterno. Dalla prossima stagione sarà un giocare viola

Grazie alla famiglia della Stella Rossa, ai compagni di squadra, allo staff e soprattutto ai tifosi, che mi hanno permesso di essere protagonista, almeno in parte, di un grande spettacolo sportivo, e di festeggiare sul campo il 30° titolo della Stella Rossa. Purtroppo il nostro cammino si interrompe, perché la vita di uno sportivo professionista richiede delle rinunce, che in questo caso significa una partenza dalla mia squadra. Con il desiderio di tornare qui un giorno, auguro alla Stella Rossa di ottenere grandi successi“. Con questo messaggio social, Aleksa Terzic saluta la squadra e tifosi della Stella Rossa. Il suo cammino in Serbia finisce qui, perché è pronto ad una nuova avventura in Italia con la maglia della Fiorentina.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Leo
Ospite
Leo

Speriamo abbia un bel carattere…..reggere il grande salto dalla serie C serba alla serie B italiana non deve essere semplice!!

edo
Ospite
edo

Ma con venuti e Ranieri non si prendono evidentemente le “provvigioni” . Altrimenti se non fosse così non si spiegherebbero i casi di Mancini, Piccini etc..

Anton
Ospite
Anton

Non credo che sia migliore di Venuti o Ranieri, entrambi giocano nel suo stesso ruolo. Spendere 1,5 milioni per Terzic e non puntare sui giovani che hai cresciuto nel vivaio e una cosa stupida. Una cosa diversa se compri un gran giocatore e lo paghi bene un’altra è spendere per prendere uno che forse si equivale a quelli che hai già e che conoscono Firenze e il calcio italiano. Se poi regali i nostri dopo averli cresciuti e non averli mai provati solo per acquistare un Terzic qualsiasi, allora è inutile spendere soldi per le giovanili.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Ad un passo dal baratro, don Diego della truffa e il suo fido Panzaleo continuano la loro opera di comprare bidoni per far intascare milioni agli amici in maniera INDEGNA…..
Sono dei provocatori, vediamo se hanno le palle di presentarsi domenica sera al Franchi….

zinzo
Ospite
zinzo

TERZIC !!! FINISCE CON IC !! GLI GARBA PARECCHIO A CORVINO !! QUANDO ALZA IL GOMITO LO RAMMENTA SEMPRE !! IC !! IC !!! IC !!!!

Unus
Ospite
Unus

Non faranno a tempo a dimenticarti povero ragazzo coinvolto da un patetico panzone in un gioco più grande di te. Just AN illusion

Maurizio
Ospite
Maurizio

Un altro giocatore dalla Stella rossa? Strano !

Fabio
Ospite
Fabio

Adesso l’incapace regala Ranieri all’Entella per fare spazio a questo mezzo giocatore… Odio Corvino!

Giulio
Ospite
Giulio

Invece Renieri e’ un campione. Ma chetati brodo venvia che a tutto c’e’ un limite

Cliente
Ospite
Cliente

Brodo è ristretto sarai tu

Analizzatore
Member
analizzatore

Ma quel …. e’ ancora libero di buttare soldi nel cesso?

orentano viola
Ospite
orentano viola

meglio Terzic che Terzultimic

enrico
Ospite
enrico

bellina!!!!!!!

Articolo precedenteTosto: “Fiorentina e Genoa meriterebbero la Serie B”
Articolo successivoCopa America, ufficiale: German Pezzella fa parte dei 23 convocati di Scaloni
CONDIVIDI