Terzino sinistro cercasi: Strinic – Stafylidis in corsa. Centrale: Paletta – Tonelli nel mirino

45



Come riporta La Gazzetta dello Sport, il casting per il terzino sinistro vede in corsa sia Strinic del Napoli che Stafylidis dell’Augsburg. C’è anche l’idea Martins Indi, del Porto, ma sull’olandese c’è anche lo Stoke City. Per quanto riguarda il centrale restano vivi gli obiettivi Paletta del Milan e Tonelli del Napoli, su entrambi c’è anche il Torino. Corvino sta valutando anche il giovane Augustin Rogel, uruguaiano del Nacional.

Commenta la notizia

45 Commenti on "Terzino sinistro cercasi: Strinic – Stafylidis in corsa. Centrale: Paletta – Tonelli nel mirino"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Ospite
Member

Comprate 2 terzini veri ,invece di pensare a centrali ridicoli come Paletta.

corchia
Ospite
Member

Il napoli non ci ha mai dato niente, non credo che lo fara questa volta, de laurentis è una bottega cara e preferisce tenere a marcire che svendere…

Zoe
Ospite
Member

Bisogna fare un acquisto valido a sx, OLIVEIRA è impresentabile, poi serve uno Zarate che salti l’uomo

David81
Ospite
Member

Strinic e il greco sarebbero da prendre tutti e 2, mettendo alla porta Olivera.

Matis indi è un centrale adattato a sinistra, ma di base è centrale e mancino.

Tonelli non mi dispiacerebbe, anche se è delicato fisicamente.

Paletta ha esperienza, ma ha 31 anni lo prenderei solo gratis.

Sempre forza viola

Ezio
Ospite
Member

Paletta fa cacare, ma sarebbe l’unico centrale destro che avremmo in una rosa di soli mancini. Uno con queste caratteristiche servirebbe, poi ne arrivasse un altro al suo posto tanto meglio.

alberto
Ospite
Member

Paletta NO. I milanisti devono rimanere a casa . Preferisco il greco come terzino sinistro, Tomovic come centrale e cercherei un altro terzino dx. Dai Corvo che alla fine fai una squadra decente .

Ilcontedilautreamont
Ospite
Member

Martins Indi e Stafylidis sono due sogni proibiti. Il primo è anche migliore del secondo. Strinic a 4-5 milioni con i suoi trent’anni suonati è un affare solo per il Napoli.

Fabio
Ospite
Member

Paletta e Tonelli entrambi inguardabili, sono pienamente d’accordo con la soluzione scritta da Bobbo, lo dico dall’inizio del mercato, Tomovic e molto meglio come centrale che come terzino.

Viceversa
Ospite
Member

Siamo in parecchi, potremmo fare un’associazione

Quasar
Ospite
Member

Paletta nooooooo.

Quasar
Ospite
Member

Paletta noooooo

REM
Ospite
Member
Acquisti: Sportiello (6), Saponara (10), Hugo (8), Milenkovic (5), Veretout (7), Gaspar (4), Milenkovic (5), Eysseric (4), Zekhini (1.5) Vendite: Berna (40), Valero (5.5.), Ilicic (5.5), Vecino (24), Milic (1,5), Tata (2.5) Sportiello, Astori, Benassi, Chiesa, Saponara, Titolari italiani + allenatore italiano Obbiettivi dichiarati erano: 1) Ringiovanimento rosa 2) Abbassamento monte ingaggi 3) Italianizzare la rosa 4) Mantenere una rosa competitiva e di prospettiva Al momento mi pare che a livello di rosa siamo meglio o pari lo scorso anno. L’italianizzazione sia a buon punto I soldi entrati sono stati reivestiti in buona parte e non abbiamo ancora finito Il… Leggi altro »
Bobbo
Ospite
Member
Allora analizziamo razionalmente cosa manca: due terzini veri e all’altezza più una punta che sostituisca Kalinic!!!!! Il centrale non serve a nulla anche perché si parla di qualcuno che faccia il quarto e lo può fare tranquillamente Tomovic!!! A destra invece Gaspar pare inadeguato e a sinistra Oliveria è inadeguato!!!!!!!! Con due terzini da 10 mln e Simeone al posto di Kalinic si potrebbe avere una squadra da 5-6 posto!!!!! in saccoccia rimarrebbe comunque per i fratellini un discreto gruzzolo e noi tifosi potremmo guardare con serenità alla imminente stagione consapevoli che la rosa è adeguata a chi vuole stare… Leggi altro »
(EX) Tifoso
Ospite
Member

Gaspar è inadeguato, ma resta il fatto che l’hanno preso, quindi non aspettarti un altro acquisto lì. Concordo non sia vitale un altro centrale. Arriverà un terzino sinistro, un’ala offensiva (siamo completamente scoperti sulla trequarti) e una punta quando andrà via Kalinic (perchè andrà via, sicuro). Potrebbe starci anche un centrocampista, come alternativa, i titolari sono certamente Veretout e Benassi, se va via badelj.

Rag. Pupazzi
Ospite
Member

manca un esterno che salta l’uomo…e’ la prima cosa che ha chiesto pioli…..

Francesco
Ospite
Member

Perchè non solo Stafylidis e Paletta lo lasciamo dove sta. A questo punto ci tenevamo Gonzalo. E poi non ci dimentichiamo che Tomovic all’ occorrenza può fare pure il centrale.

Gigliotto
Ospite
Member

Tonelli, Stafylidis, Politano, Simeone, 3° posto.

Adriano
Ospite
Member

BEVI MENO 3° POSTO NEI TUOI SOGNI

Badile
Ospite
Member

Stafylidis e basta, tenendo i due croati. Poi siamo a posto

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Paletta no grazie.

Martello viola
Ospite
Member

Per Kalinic..io lo prenderei Suso

Cuoreviola
Tifoso
Active Member

e quando te lo danno? lo hai visto ieri sera? Suso è 1/2 milan

Martello viola
Ospite
Member

Forza ..ora Cholito e Pavoletti dvanti e dietro Tonelli e Stafylidis e si dovrebbe essere a posto

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Pavoletti è del Benevento. Sarebbe andato bene per retrocedere difatti. Come Tonelli.
Mentre Simeone sarebbe ottimo. Stafylidis è una scommessa, troppo offensivo per Pioli come terzino.

Zio Nora
Ospite
Member

Io prenderei Tonelli e stafilococcus

Mago69
Ospite
Member

Dopo non avere nominato Paletta per tutta la giornata di ieri (grazie redazione) oggi vi siete rifatti riuscendo nella difficilissima impresa di mettere nella lista dei papabili un difensore persino peggiore: tale Martins Indi, giocatore rozzo, irruento e senza cervello che in Olanda ricordano solo per evitabilissime espulsioni e ingenui rigori. Volete proprio rovinarci ferragosto?

forza viola
Ospite
Member

Di tutti questi io prenderei solo Stafylidis e Indi. Soprattutto il greco e davvero forte. Gli altri non ci servono.

Alessandro
Ospite
Member

Non vedo l ora che Paletta diventi un giocatore del Toro. Sinceramente avendo lasciato andare via a zero Gonzalo non riesco a capire il motivo di spendere soldi su di lui !! Tonelli sarebbe un ottimo investimento per il futuro!

Massi
Ospite
Member

… comunque Badelij e Kalinic al Milan senza contanti potrebbe aprire ad un maxi scambio … A noi potrebbero interessare Suso, Calabria, Locatelli e Bacca (ingaggio alto) …

alebg
Ospite
Member

Se arrivassero Strinic e Tonelli,in difesa e centrocampo saremmo molto meglio dell’anno scorso.

Viceversa
Ospite
Member

Ripeto: va preso Calabria, terzino ambidestro. Questa sera si gioca con Tomovic titolare. L’incubo continua, vuol dire che Gaspar è peggio! Se poi arriva anche Strinic, meglio.

Massi
Ospite
Member

… Giusto … Sarebbe il massimo Samir dell’Udinese che può fare anche il centrale … Speriamo che il Corvo si ravveda. Gaspar potrà forse abituarsi e migliorare, ma Oliveira è un esperimento al capolinea …

VIOLASOUL
Ospite
Member
Ricomincia la tiritera dei nomi. Possibile che tra Stafydis, Masina, Tonelli, Strinic e Paletta non ci riesca a prenderne un paio. Da tifoso, non indugerei: Masina e Stafydis. Oppure si aspetta di prendere 5 gol dall’Inter? Il che non mi disturberebbe + di tanto, il problema sarebbe grave se perdessimo contro la Samp al Franchi. Quest’anno le squadre, sulla carta sono tutte molto + forti e complete, bisognerà lottare e sudare x la maglia Viola, col coltello tra i denti. Quindi giocatori giovani, dal fisico atletico e di buona tecnica. “Hai detto, niente!” direbbero in Maremma. FV
Biba
Ospite
Member

Se ci siamo svegliati (era l’ora…) speriamo di piazzare altri 2 o 3 colpetti in modo da allestire una squadra da piazzamento onorevole…

giancarlo Capitani
Ospite
Member

Paletta sta diventando una fissazione e può rovinare le vacanze a molti tifosi. Consiglio di toglierlo dalla lista dei probabili acquisti, abbiamo qualche problema anche senza!

Giancarlo

Bobbo
Ospite
Member

Per fare il quarto centrale potrebbe andare bene anche Tomovic mentre sarebbe importante che Panzaleo prendesse due terzini destro e sinistro degni di questo nome e un attaccante di grande valore(Simeone potenzialmente è fortissimo, ma è una scommessa un po’ rischiosa)!!!Poi la squadra sarebbe competitiva per 5-6 posto!!!!

Biba
Ospite
Member

Molto ottimista…..speriamo a ragione….

Cuoreviola
Tifoso
Active Member

Corvino prenderà quello che serve, ma saranno nomi mai fatti da nessuno, come per Benassi. Vedrete.

Fesposti
Ospite
Member

Tomovic puo’ fare il centrale, concentriamoci sul terzino destro…

Rambaldo
Ospite
Member

Concordo. Tomovic puo’ fare il centrale e in quel reparto siamo a posto. Ci vuole in terzino possibilmente meglio di Gaspar e in terzino sinistro meglio di Maxi Oliver.
Dai Corvino ce la puoi fare, il portafoglio è ancora bello pieno!!!

Viceversa
Ospite
Member

Terzino dx e terzino sx. Gaspar e Olivera non sono all’altezza. Difficile però per Corvino ammetterlo dato che ci ha buttato 7 milioni.

Cuoreviola
Tifoso
Active Member

e a sinistra lasci Olivera? per l’amor di dio!!!!

Cuoreviola
Tifoso
Active Member

Il centrale a breve sarà Milenkovic, vedrai…….. e a sinistra andrà Astori
se non comprano altri difensori, chiaro

Giulio
Ospite
Member

Tonelli e Stafylidis

Fesposti
Ospite
Member

Hugo e Astori sono i titolari, io prenderei un altro giovincello, magari italiano …Paletta che ci viene a fare?

Articolo precedenteSconfitta ed eliminazione dal Torneo “Città di Vignola” per la Fiorentina Primavera
Articolo successivoFiorentina, l’idea last minute Jovetic resiste. Le piste Politano e Jesè si complicano
CONDIVIDI