Thereau a Crotone per fare gruppo. Saponara, probabile forfait anche con la Roma

dal Corriere dello Sport - Stadio

4



Thereau indisponibile e inserito tra i convocati della Fiorentina che ieri pomeriggio hanno raggiunto Crotone: non è un’incongruenza né tanto meno un errore, ma si tratta di quanto realmente è successo perché l’attaccante francese, pur impossibilitato a scendere in campo per la lesione al bicipite femorale della coscia destra rimediata contro il Torino, ha seguito comunque la squadra per rimanere vicino ai compagni nella trasferta calabrese dove peraltro continua a svolgere il programma personale di recupero.

Quanto all’altro infortunato del gruppo, Saponara sta a sua volta cercando di superare la metatarsalgia al piede sinistro che lo ha già costretto a saltare le partite contro Udinese, Benevento e Torino, oltre a impedirgli di essere appunto presente oggi a Crotone: al pari di quelle di Thereau, le condizioni dell’ex Empoli saranno rivalutate nel corso della settimana, ma rimane molto incerto – per non dire improbabile – il rientro per la gara con la Roma prima della sosta.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

a pagare poco presunti campioni mezzi rotti alla fine si va da poche parti…
eppure si seguita..
ma che ne giocherà cinque di partite questo? speriamo bene…

francesca
Ospite
francesca

L’Empoli è come la Juve quando ti vende(ed a che cifre!) un giocatore perchè è rotto

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Questa è la fiorentina…
Come sempre vi esaltate sul nulla…pioli riesce dove sousa non era riuscito perdere a crotone
Non capite un cazzo di calcio..e’ palese…oggi leggevo commenti deliranti..su europa e incensi a corvino che ancora una volta si é distinto nel portare in italia una perla come esserich…
Mi fate pena!

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

Per saponara, 15 compresse di PREDNISONE DI 10mg. in 5 giorni. Tale malattia non lo affliggerebbe piu. ma grabdissimo pacco questo ragazzo a 9milionid’euro. peccato.

Articolo precedentePioli come Sarri e Spalletti: il turnover può attendere. Ma occhio alla fatica
Articolo successivoCrotone-Fiorentina, le formazioni ufficiali: c’è Simeone, gioca Eysseric
CONDIVIDI