Thereau: “Adesso dobbiamo credere all’Europa. Sto bene e spero di giocare” (VIDEO)

3



L’attaccante francese della Fiorentina, Cyril Thereau, ha parlato durante la sessione di autografi al Fiorentina Store de I Gigli.

Queste le sue dichiarazioni: “Adesso dobbiamo crederci per forza all’Europa, ci sono tante possibilità che andiamo a giocare una finale a Milano. Poco tempo fa non ci credevamo poi con gli ultimi risultati, adesso abbiamo questa possibilità. Arbitri del campionato? Per noi era importante vincere col Napoli, per avere una possibilità di andare in Europa e per noi sarebbe molto bello.

Genoa? Sappiamo cosa ci aspetta, all’andata è stata una delle partite più difficili, difende bene e fa girare la palla sarà complicato, sono più queste squadre arbitri. Ma sappiamo che se facciamo bene. Io? Ho avuto un paio di infortuni di fila, ma sono tornato la settimana scorsa ora ho fatto una settimana completa con la squadra e spero di giocare ora.

Cholito? Avevo già detto di lui che è un attaccante bello da avere perché segna ed è il primo difensore e rende la vita difficile ai difensore inoltre lascia spazio a noi esterni e poi se fa questi gol importanti siamo contenti di averlo. Crescerà, farà presto 20 gol in serie A. La mancanza del gol? Mi manca giocare e stare bene fisicamente perché quest’anno ho avuto tre infortuni ed ho dovuto rincorrere e finché non sarò nella forma ottimale non potrò aiutare ma spero di fare il possibile in queste partite”.

Commenta la notizia

3 Commenti on "Thereau: “Adesso dobbiamo credere all’Europa. Sto bene e spero di giocare” (VIDEO)"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Oranje
Ospite
Member

Parole sante. Crederci è il minimo.

passia
Ospite
Member

Nelle prime gare mi ha sinceramente impressionato per facilità di tocco e intelligenza tattica, ma dopo 3 partite è venuto a galla il grosso limite fisico…60 min di autonomia, poi un tempo, poi alla 3a azione era già con la lingua in terra annaspando a centrocampo mentre in ripartenza chiesa o simeone erano già in area…. pensionato buono x gli ultimi 15′. (anche x far legna -cit.- )

Paolo-Carrara
Ospite
Member

Si, tornerai a giocare a Moena nelle amichevoli
Ho capito Corvino che avendo necessità di una seconda punta si è affrettato a chiudere su di lui, ma francamente mi ha deluso anche per quello che ho visto per volontà di partecipare e
rientrare in rosa al più presto possibile. Dei suoi acciacchi i reports medici non ne hanno mai
parlato.

Articolo precedenteSimeone, Thereau e Laurini durante la sessione di autografi ai Gigli (FOTO)
Articolo successivoBatistuta: “Simeone? Ho parlato con lui e gli ho raccontato della mia esperienza in viola”
CONDIVIDI