Thereau, dopo il Cagliari ha rifiutato anche il Frosinone

23



Pare proprio che il francese non abbia alcuna intenzione di lasciare la Fiorentina durante la sessione invernale di calciomercato

Thereau non vuole lasciare Firenze. Come riporta Il Corriere dello Sport, in queste ore il francese ha rifiutato la possibilità di passare al Frosinone. In questa sessione di mercato anche il Cagliari si è fatto avanti ma per adesso il giocatore non ne vuole sapere di partite. Si attendono comunque novità nei prossimi giorni.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bardella
Tifoso
bardella

Comunque unn’é giusto, appena un giocatore gioca bene qualche partita ecco che si parla subito di “adeguamento del contratto”, e si fa presente che ci sono altre squadre pronte a prenderlo e pagarlo di piú… Dovrebbe accadere anche il contrario: se uno fa cagare per un periodo, si fa l’adeguamento al ribasso: “Ciccio ti pago una cifra da giocatore bono, tu fai cacare, ti meriti di meno!”
Troppo potere in mano ai giocatori (leggi procuratori)

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ma poi perché lo vogliono dare via per forza? È peggio di Simeone? Se tutti lo vogliono ci sarà un motivo?

Il Doge
Ospite
Il Doge

Assolutamente d’accordo con Riccardo

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Mettetevi nei suoi panni…. Ma se un incapace direttore vi fa un contratto milionario prima di andare in pensione per fare un tran tran quotidiano che oltretutto poco vi impegna.. Ma rinuncereste per andare a sudare e faticare emagari anche in un posto disagiato o comunque meno bello di dove state adesso?? Io no! Mi avete voluto e ora mi tenete fino alla fine. È il panzone che andrebbe mandato a Frosinone…. FV

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Così lo chiamano “lo straniero” (cit.)

Altai
Ospite
Altai

….chapeau

Il Sindaco di Frosinone
Ospite
Il Sindaco di Frosinone

Macchè tu scherzi diperdavvero?!?!?!?
Ma tenetevelo voi, Corvino.
Noi gente con quei cappotti e quella parlantina un la si vole!!!

F.R.
Ospite
F.R.

Il panzone a Frosinone? NOOOOOO troppo vicino, almeno in Libia per cortesia

Frankie
Ospite
Frankie

Chi lo infama capisce proprio zero. E’ un onesto attaccatante che ha sempre fatto il suo. Ora lo vogliono sbolognare come un pacco. Perche poi? Tra l’altro le ultime 4-5 partite le avrebbe potute giocare lui. Ovvio che nn va a frosinone..A gennaio, traslocare in una citta inutile…perche chi critica a ste cose non ci pensa, ma traslocare una famiglia e’ cmq una menata anche se si e’ ricchi. poi pe andare in ciociaria….

Ettor
Ospite
Ettor

4 anni di contratto per lui mentre Borja era bollito e vecchio 👏👏👏👏👏👏

Altai
Ospite
Altai

Gonzalo,Pasqual…..

Antani
Ospite
Antani

Fai proprio bene, puppagli fino all’ultimo centesimo a questi pellai!!! Via i Della Valle e l’analfabeta!!

geronimo
Ospite
geronimo

Gli è peggio di Icardi !! d’altra parte se un coglione gli ha fatto un contratto faraonico x non far nulla, chi glielo fa fare di andar via……. gli potrebbe toccare di correre e sudarsi un pò quel misero stipendio che prende…………………. invece così sta seduto e guadagna uguale , chi sta meglio ………………. Certo son tutti veri “PROFESSIONISTI” parola etica sconosciuta dai più. (oltre tante altre) “TESTA DI GIOCATORE BUONA X PORTARE CAPPELLO” (San Boskov)

Daroou
Tifoso
Daroou

Mah, fa bene lui. Tre anni di contratto a 700 Milà euro al mese per fare il pensionato a Firenze. Ma perché dovrebbe andare a Frosinone?

Bighigo73
Ospite
Bighigo73

700 mila euro al mese? O questa?

Mr. E
Ospite
Mr. E

meschino

si ruzza
Ospite
si ruzza

invidioso

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Anche io avrei rifiutato il Frosinone per starmene a Firenze a prendere 700 mila euro l’anno… chiamalo scemo.

Claudio58
Ospite
Claudio58

Se continua e rimane, direi di accontentarlo con la tribuna fissa e convocazioni in Primavera come fuori quota……. almeno veramente riuscirà a riposarsi……
Non ho mai criticato un giocatore della Fiorentina se non in modo costruttivo, ma questo atteggiamento è vergognoso e antisportivo.

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Scusa non ho capito che cosa ci sia di vergognoso. Troppo comodo chiamarmi quando hai bisogno e dopo quando non servo più mi mandi a casa. Può non essere bello sportivamente ma questi lo fanno per mestiere dove più conviene, loro ci vanno

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Guarda che è la società che ha avallato questo scempio…i contratti non sono mai sottoscritti unilateralmente e lo scopo di essi è tutelare le parti coinvolte. Cirillo ha colpito il jackpot si sta muovendo entro i limiti consentiti dal contratto che ha con la Fiorentina. Lui non deve essere un esempio di integrità come persona ma non sta assolutamente esondando…quindi chi dovrebbe vergognarsi è l’altro contraente…

Altai
Ospite
Altai

Antisportivo?…Vergognoso?….Vergognoso forse è chi gli ha fatto questo contratto; e comunque se avesse giocato un po’ di più sicuramente non avrebbe fatto peggio dei vari Pjaca,Simeone,Eysseric e Mirallas del primo periodo(tutti colpi del nostro GRANDE ds)

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Ma Théréau fa di molto bene, ma che ci va a fare a Frosinone? Io farei come lui.

Articolo precedentePrimavera 1, sconfitta dell’Atalanta capolista per mano dell’Inter
Articolo successivoQui Torino, allenamento pomeridiano. Gli infortunati Nkoulou e Moretti…
CONDIVIDI