Thereau, cessione o svincolo. Riccardo Saponara, la Spal di Leo Semplici ci prova

4



Il francese non rientra nei piani della Fiorentina e lascerà Firenze. O cessione, o svincolo anticipato. Saponara, lo vuole la Spal

Già dalla prossima settimana inizierà il raduno della Fiorentina con le visite mediche e le prime sgambate in vista della partenza per Moena. Assenti, ovviamente, coloro che sono impegnati con le varie nazionali. Da Chiesa a Pezzella. Rientreranno gli altri. Come riporta La Nazione, arriverà Cyril Thereau, anche se il ds viola Daniele Pradè sta lavorando su una doppia pista per il francese, classe 1983, e che non rientra più nei piani del club viola: la cessione o lo svincolo anticipato. In uscita dalla Fiorentina c’è anche Riccardo Saponara oltre ad altri esuberi, come Cristoforo, che ha giocato l’ultima stagione al Getafe in Liga. Sul trequartista che ha giocato l’ultima annata alla Sampdoria c’è la Spal di Leo Semplici che sta provando a portarlo a Ferrara. Laurini, invece, andrà al Parma.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco77
Ospite
Marco77

Per Thereau proviamo con quota 100. O magari a venderlo alla Brazzers

rosh
Ospite
rosh

Thereau l’e’ peggio di una zecca

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Abbiamo tenuto Mati Fernandez per anni . Un calciatore né carne né pesce. Saponara sembra che sia il peggiore giocatore mai passato da Firenze. Non è cosi. Qualche colpo Riccardo ce l’ha. Magari non regge tutta la partita però in alcino casi potrebbe far comodo e di molto.
L’acquisto di Thereau quello si che grida vendetta.

Emanuele
Ospite
Emanuele

Mati Fernandez ci fece molto comodo. Ricordo un anno in cui andammo avanti sei mesi solo sui suoi gol su punizione e assist da calcio d’angolo. Inoltre procurò il rigore che riaprì il mitico 4-2.
Saponara al contrario è un giocatore su cui non si è potuto fare il minimo affidamento per niente, in nessun caso. Quindi: non sono per niente d’accordo.

Articolo precedenteVeretout: la Roma gli offre molto di più del Milan. Pradé attende di sentire il club
Articolo successivoChiesa vorrebbe la Juve. C’era la parola con la vecchia dirigenza. Commisso e quel 99%…
CONDIVIDI