Thereau, corsa contro il tempo: fondamentale per Pioli

da La Gazzetta dello Sport

2



Una corsa in campo ed una contro il tempo. Thereau cerca di inserire la modalità recupero per far parte dei viola che proveranno a fermare domenica al Franchi la Roma. Il francese si è fatto male nei primi minuti della gara di una settima fa contro il Torino. Una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Crotone. Ieri per l’ex Udinese ancora lavoro differenziato, svolto in parte però sul terreno di gioco. La Fiorentina farà di tutto per recuperare il proprio capocannoniere (4 gol in viola finora) anche se le speranze restano leggermente inferiori al 50%. Qualora Thereau non dovesse farcela, Gil Dias è in vantaggio su Eysseric per un posto da titolare.

Col portoghese a destra, Chiesa potrebbe scivolare dalla parte opposta con Simeone punta centrale. Recuperato Saponara, praticamente impossibile vedere Laurini reduce dallo stesso problema di Thereau (lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra).

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mauro
Ospite
Mauro

MA PIOLI E’ DAVVERO CONVINTO CHE DOMENICA CI SIA PARTITA ??? CONTRO LA ROMA??? FORSE NON SI RENDE CONTO DELLA SQUADRA CHE HA??? MA PIUTTOSTO SPERI DI NON FARSI ALMENO ASFALTARE….IN 11 PARTITE HANNO PRESO 5 GOL…CON LE 2 PUNTE CHE CI RITROVIAMO ????

Marione
Ospite
Marione

I due pollici versi credono ancora a babbo natale, dai, lascia perdere

Articolo precedenteDella Valle, negate trattative per cessione del club. E ADV potrebbe tornare a breve
Articolo successivoSousa verso la Cina: firma e clausola speciale con il Tianjin (la società che voleva Kalinic)
CONDIVIDI