Thereau potrebbe finire al Parma. Possibile lo scambio De Paul-Eysseric

7



Cyril Thereau potrebbe finire al Parma. Possibile lo scambio tra Udinese e Fiorentina tra De Paul ed Eysseric

Fa il punto sulle cessioni Repubblica. Cyril Thereau potrebbe finire al Parma. Il francese piace ai ducali neopromossi in Serie A e non è da escludere che alla fine la trattativa possa andare in porto. Con l’Udinese, invece, è sempre possibile lo scambio De Paul-Eysseric. Cerofolini andrà in prestito al Cosenza.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Era il perfetto vice simeone.
Vorrebbe dire che ne arriva uno più forte. Corvino mi sembra lento e confuso……spero sia l suo ultimo calciomercato

Aspetta & spera
Ospite
Aspetta & spera

Be…ora che sono iniziati i saldi…sarebbe anche l’ora di comprare qualche giocatore o..no?

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Sbolognare Thereau che a 36 anni guadagna una cifra vicino al milione sarebbe un mezzo miracolo … quasi come comprare un giocatore senza prenderlo in prestito … AAcompro vecchie maglie Fiorentina e non , vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

idiota
Ospite
idiota

lo scambio de paul-(eysseric+5 milioni).
che bell’affare!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

luglio: “ancora deve finire il mercato, ci s’ha il bacino d’utenza piccolo” agosto “all’ultimo minuto ti tirano il collo, meglio non spendere troppo” settembre “i giocatori nuovi si devono integrare, se non conoscete olivera è un problema vostro” ottobre “se mi danno 25 milioni per chiesa ce lo porto io in spalla a torino” novembre “fa freddo, ci sono infortuni” dicembre “ma icchè vu protestate, ora c’è il mercato di gennaio” gennaio “non è facile trovare innesti buoni a gennaio” febbraio “aspettiamo a giudicare benalouane e tino costa” marzo “si fa in tempo a recuperare, comunque ci s’ha un bel… Leggi altro »

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

oh ma un tu sai scrivere altro? sei pedante e logorroico lè meglio che se un ti garba quarcosa tu ti levi di torno….così si sta tutti meglio…FVS

belgio
Ospite
belgio

DÌ LA TUA 3 Attesa. Non c’è altra parola che possa rappresentare al meglio l’inizio della nuova stagione della Fiorentina. Attesa per l’esito del ricorso del Milan al Tas di Losanna: sarà Europa League oppure no? Chissà, intanto fra quindici giorni teoricamente i viola dovrebbero scendere in campo a Sarajevo o Erevan nell’andata del terzo turno preliminare, ma in pratica si avranno certezze solo tra otto giorni. Forse. Attesa sul mercato, con l’inedito filone di telenovelas croate. Attori protagonisti: Mario Pasalic e Marko Pjaca. Si sussurra che con entrambi ci sia l’accordo da tempo, complice il solido rapporto con l’agente… Leggi altro »

Articolo precedenteMondiale: oggi Croazia-Inghilterra. Chi vince va in finale. Panchina Pjaca. Dal 1’ Rebic
Articolo successivoEx viola; ufficiale: il Genoa prende il brasiliano ex Hellas Romulo
CONDIVIDI