Thereau: “Mi sono divertito, non potevo sperare in esordio migliore. Classifica marcatori…”

11



Parla così Cyril Thereau a Premium dopo la vittoria di Verona: “Abbiamo avuto due settimane per lavorare, il mister ci ha chiesto cose chiare. Brava la squadra a non pensare alle due sconfitte precedenti, non potevo sperare in inizio migliore con 5 gol fuori casa. Davvero bello. Ho provato a fare quanto chiesto dal mister, nel primo tempo ci siamo riusciti tutti. Nella ripresa ho giocato più a sinistra e ho trovato meno automatismi con la squadra, ma sono contento di iniziare così con questa maglia. Erano anni che potevo venire qui, bene così. Mi sono divertito, spero di continuare nelle prossime gare.

Dedica? Ai tanti amici che mi seguono. Classifica marcatori? Non la guardo, ci sono tanti giocatori che giocano anche in ruoli diversi. È il mio quarto gol stagionale, mi sento bene. Devo far segnare anche gli altri. Speriamo di continuare questa striscia di gol”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Firenze_Regna
Tifoso
Marco67_Milano

Bravo e tosto !

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Siam venuti fin qui’ per vedere segnare Cyri’l.Continua cosi’ perche’ mi sei piaciuto in tutto ,movimenti giusti ed a servizio della squadra.Si vede che hai cevello.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Uno che legge la partita giocando,molto funzionale alla squadra,bravo nel fraseggio e capace di pungere,tanto fosforo al servizio della viola.

Kurus
Ospite
Kurus

E’ vero, l’età può non piacere, ma Théréau ha 34 anni e io che ne ho quasi sessanta gliela ripiglierei parecchio volentieri. Poi, come dirti, a tanti piaceva infinitamente l’età di Borja Valero, talmente tanto che lo scorso anno gli davano in massa (e ripeto: in massa) di bollito, di fantasma in campo, di giocatore alla frutta -salvo poi andargli a fare i cortei estivi sotto casa e trasformarsi in vedovelle sconsolate (e striscionate). Théréau è un giocatore terribilmente concreto, uno che “la mette dentro” in attesa di vedere magari sbocciare Babacar, magari sui 34 anni circa. Sa giocare, Théréau,… Leggi altro »

Simoneleroi
Tifoso
simoneleroi

Mi sono piaciuti i suoi movimenti… viene a prendersi la palla ecc.. un giocatore così serve molto alla squadra e anche a Simeone… peccato per l’età!

Ghiotto
Ospite
Ghiotto

Se gli regge il fisico ,equivale a kalinich.

Viceversa
Ospite
Viceversa

Bravo Cirillo. Dá peso là davanti.

Dante
Ospite
Dante

Grande Ciryl mi dai la stessa sicurezza che avevo con Ambrosini in gruppo e in campo, giocatori forti e seri professionisti, contento. FVS

LunigianaViola76
Ospite
LunigianaViola76

su con l’età, può non piacere, ma sa giocare questo.

Walter
Ospite
Walter

Bravo Thereau, se hai in testa di segnare una doppietta, ti consiglio di aspettare la partita dopo il Bologna.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Bravo Cyril!!!!
Erano anni che speravo venissi a Firenze

Articolo precedentePagelle FI.IT: brava Fiorentina!!! Benassi sforna assist mentre il Cholito, Thereau, Astori, Veretout e Gil Dias concretizzano
Articolo successivoSerie A, secondi tempi: vincono Atalanta, Udinese e Cagliari. La Lazio 4-0 sul Milan
CONDIVIDI