Thereau, niente cessione né separazione consensuale: destinato a restare fino a gennaio

37



L’attaccante francese non dovrebbe partire in questa sessione di mercato: possibile che possa lasciare Firenze a gennaio.

Il numero di maglia è lo stesso (il 77) e a quanto pare Thereau se lo porterà dietro almeno fino al prossimo gennaio. Sono pochissime infatti le possibilità che negli ultimi 15 giorni del mercato, la Fiorentina riesca a ricollocare l’attaccante. E anche la soluzione di una possibile separazione consensuale (svincolo al giocatore con transazione economica) non sembra arrivare a soluzione. Dunque per Thereau, la finestra giusta per lasciare Firenze sarà quella invernale, scrive La Nazione.

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

Speriamo faccia un nuovo cortometraggio. Le chat di whatsapp sono in crisi in questo periodo

Purple.kalabrians
Tifoso
slim

per forza,mica è scemo,panzaleo gli ha fatto quel contrattone a 35anni suonati,thereau fa la sanguisuga fino all’ultimo……

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Altra topica del duo Corvino Pioli forza viola!

EIGTH
Ospite
EIGTH

Non se ne andrà se prima non sarà arrivato a Quota100

sauro
Ospite
sauro

Che commenti tanto per far polemica … quando hanno comperato erano previsti anche questi costi … altrimenti per 140 milioni sarebbe stata regalata la Fiorentina .. che aveva un valore di calciatori di molto superiore … comunque corvino ha fatto errori e cose buone… adesso abbiamo parecchi giovani bravi e di questi bisogna riconoscergli il merito.

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Essendo io dipendente di un’azienda, se faccio le bizze, l’azienda mi manda a casa… ecco… e pure zitto; i tirapallonate no, loro possono permettersi di puntare i piedi e dettare le condizioni e non venite a dire dei contratti e menate varie perché in qualche altra società era andato zitto con le tasche quantomeno alleggerite.

Luca
Ospite
Luca

Non scrivere boiate.. quando vi fa comodo Chiesa ha un contratto quando no i contratti non esistono. Non è che impazzisca per Thereau sia chiaro ma quando si vogliono fare confronti del tipo io se punto i piedi mi cacciano da lavoro allora lui se ne deve andare mi cadono le braccia

Riccardo 54
Ospite
Riccardo 54

Abracadabra ed ecco a voi un altra magia del mago di vernole.

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Doveva esere venduto un anno fa… Anzi, mai comprato. Zavorra.

Mauri
Ospite
Mauri

Scusate, ma questo pacco con contratto lungo e principesco chi lo ha portato? Il più grande DS del calcio italiano? Quello che adesso ha la fila di squadre che cercano di accaparrarselo? Sarebbe da indagare per sapere quale tangente ha intascato……

Ponzio
Tifoso
Estremista

Io quasi quasi gli rinnoverei il contratto per altri tre anni, perché ormai mi sono affezionato a leggere le notizie su Cyrill. Mi raccomando non ci lasciare.

Articolo precedenteRocco-Silvio, atto II: la trattativa per il Milan e la sfida (a distanza) in Coppa
Articolo successivoSuso resta al Milan: niente Viola. Ora il rinnovo
CONDIVIDI