Thereau sempre più vicino alla cessione. Il Parma spinge forte sull’ex Udinese

3



L’attaccante della Fiorentina Cyril Thereau sembra sempre più vicino alla cessione. Il Parma spinge forte sull’ex Udinese

Come riporta La Nazione, l’attaccante francese della Fiorentina Cyril Thereau sembra sempre più vicino alla cessione. Il Parma spinge forte sull’ex Udinese tanto da essere il nome più caldo per i gialloblù neopromossi in Serie A. Thereau è stato visto molto spesso al telefono, come se fosse costantemente in attesa di notizie sul suo futuro. I contatti con il Parma sono intensi: l’unico ostacolo è il biennale da 700mila euro a stagione con la Fiorentina.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

A SPINGERE DIMORTO VU’ LO FATE CASCARE………………. MA I PARMA E UNNE’ INDAGATO….. MAH…………

Giucas
Ospite
Giucas

Spingi Parma, spingi, ma spingi forte eh! E fallo più presto possibile in modo che un s’abbia ad arrivare alla chiusura del mercato senza aver concluso.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Abbiamo Chiesa e Simeone in avanti…gli altri Pioli non li vede o non li considera tali. Eysseric e Saponara sono solo adattabili, Sottil e Gori li reputa troppo giovani e non vuole forzare, Therau non è più affidabile. Lo ha detto a chiare lettere “servono attaccanti esterni” io aggiungerei anche la riserva del Cholito ma volendo si potrà impiegare un esterno centrale se proprio servisse. Servono centrali, 2 meglio che 1 che facciano legna…devono saper sia fare filtro che ripartire…uno alla Pirlo chiede il mister (e sarà difficile trovarlo in tempi brevi che costi poco senza aver prima ceduto qualcuno).… Leggi altro »

Articolo precedenteI Della Valle incontrano Marotta e Paratici. Obiettivo sbloccare a breve Pjaca
Articolo successivoSarri-Chelsea, ci siamo. Sempre più vicino ai viola Mario Pasalic, a breve il via libera
CONDIVIDI