Thereau-Simeone, è tra le migliori coppie ‘gol-assist’ del campionato

5



Cinque gol e quattro assist per Simeone, quattro gol e quattro assist per Cyril Thereau in maglia viola. E quella formata dal Cholito e dal francese è tra le migliori coppie ‘gol-assist’ del campionato. Nove gol e otto assist in due, in quindici giornate.

Metà dei 21 punti della Fiorentina portano la firma di Simeone e Thereau. Il giovane e l’esperto, dodici anni di differenza. I due appaiano Dzeko-El Shaarawy della Roma, che con 12 gol e 5 assist totali arrivano a quota 17 come il duo viola. Più in su Mertens-Callejon del Napoli (coppia da 15 gol e 7 assist), Quagliarella-Zapata della Samp (13 gol e 10 gol in due), Dybala-Higuain della Juve (21 gol e 6 assist in due), gli interisti Icardi-Perisic (23 gol e 7 assist) e Immobile-Luis Alberto della Lazio (18 gol e 13 assist). Sotto invece i milanisti Kalinic-Suso (9 gol e 5 assist in due).

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

Ma quando lo scriveremo che la nostra campagna acquisti con -30 Milioni è stata assolutamente decente e dignitosa? Ok, ci manca il solito terzino che ci manca da 15 anni, ma per il resto non è stata così demenziale e scriteriata come sembra di leggere da 3 mesi a questa parte. Almeno un 6 pieno glielo vogliamo dare?

Comparto Aziendale 25%
Ospite
Comparto Aziendale 25%

Mertens e Callejon? Du’ ragazzi…
Mandzukic, Higuain e Dybala? tre raccattati….
Icardi? Non è bono nemmeno a incartà l’ova….

Ponzio
Tifoso
ponzio

te sei davvero buffo, sei tifoso della juve e ci vieni a raccontare che giocatori che costano 200 milioni di euro sono più bravi dei nostri… Falla finita!

Rocco54
Ospite
Rocco54

al di là dei freddi numeri, che mi garbano sempre poco, io ho apprezzato da subito l’acquisto di Thereau, motivandolo come essenziale proprio in funzione di Simeone.
quello che ha fatto ieri Thereau va oltre.
è stato nello stesso tempo regista e attore della bella prova gigliata.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Thereau è, come dissi già qualche giorno fa, uno dei giocatori più sottovalutati della serie A, da anni!
Ha una certa età, è vero, però sembra esser venuto MOTIVATO, con la voglia di fare la differenza perchè per lui è l’occasione (l’ultima probabilmente) di far bene con una squadra un po’ conosciuta.
E alla sua età, se non c’hai voglia di sbatterti, vai poco lontano.

Articolo precedenteTapiro d’Oro a Gattuso: “Solo con la lotta non si va da nessuna parte. Spero di restare a lungo”
Articolo successivoSerie A, l’Udinese fa la voce grossa a Crotone: prima gioia in campionato per Oddo
CONDIVIDI