Thereau solo viola: l’attaccante è pronto ad affrontare la sua ex squadra

4



Cyril Thereau è pronto per la sfida contro la sua ex squadra ma nel frattempo si ferma Gil Dias per una frattura al piede. “Gioco con la Fiorentina, se segno all’Udinese esulto senza problemi. Rispetto tutti ma non mi piace chi si preoccupa per un gol alla sua ex squadra”, le parole in evidenza della punta francese riportate dal Corriere dello Sport-Stadio.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Speriamo che una volta tanto valga la regola dell’ex a Nostro favore … ..compro vecchie maglie fiorentina e non, contattami ad [email protected]

1_cliente
Ospite
Member

3 anni di contratto ad un 34enne (classe 1983), quando Valero (classe 1985) che ne aveva 2 di meno era “vecchio”…..

Aldo e basta
Ospite
Member

Così ha parlato l’oracolo di Delfi, il Messi della Fiorentina, il castigamatti, il Superman, il più grande giocatore della storia dell’Udisene e del Chievo, colui che è anche n grado di stravolgere gli equilibri: che fortuna per la Fiorentina averlo comprato ! è venuto in pensione all’hotel Fiorentina, vitto ed alloggio assicurati da un bel contratto di tre anni nel pieno della Sua folgorante carriera. Che bomba di acquisto! Complimenti per l’intuizione!

Marcos
Ospite
Member
La cosa triste è che sembra che si sia investito su di lui. Si presenta a battere rigori, punizioni, rilascia sempre dichiarazioni, è lui la bandiera di questa Fiorentina! 34 anni, ha sempre e solo giocato in squadre decisamente meno forti e meno blasonate della Viola, non ha mai segnato più di 12 gol pur avendo sempre giocato titolare e non ha mai vinto nulla. Arriva a Firenze e si becca tre anni di contratto con garanzie da protagonista. Nulla di personale, ma non è un giocatore da Fiorentina, non si può essere felici di dover contare su di lui! Io spero di sbagliarmi, sarei felice di dovermi ricredere sul suo conto, andrei in giro con la sua maglietta se si rivelasse davvero quel fenomeno che in molti presumono che sia. Ma per adesso, con dati alla mano, Thereau non è un giocatore che può avere un posto da titolare… Leggi altro »
wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina Women’s, arrivano i complimenti dai vertici del calcio
Articolo successivoScatto (obbligatorio) cercasi: alla 10a saltò Sinisa con una media più alta di quella di Pioli
CONDIVIDI