Thereau-Sottil-Vlahovic: attacco in fermento. A gennaio si può cambiare: i nomi

31



Movimenti in attacco verso il mercato di gennaio: due giovani e l’esperto francese possono partire. I sostituti…

Per gennaio resta sotto la lente d’ingrandimento il reparto offensivo. Sono con le valigie in mano Thereau, Sottil e Vlahovic, per motivi diversi. Il francese ha fatto sapere di voler restare a Firenze nonostante il mancato utilizzo (stesso input usato in estate) e non è escluso che la società possa valutare la strada della rescissione consensuale. Più facile invece la situazione dei due baby: Sottil ha già avuto richieste da alcuni club di B (Cremonese in testa) così come Vlahovic, anche se l’entourage del serbo sta spingendo per la sua permanenza. Così scrive La Nazione.

SOSTITUTI. In cima alla lista Gabbiadini, che Pioli ha allenato a Bologna, anche se l’alto ingaggio (2 milioni) e la formula che la Fiorentina vorrebbe proporre al Southampton (prestito con diritto) sembrano frenare la trattativa. Più facile percorrere la strada che porta a Sansone, il cui stipendio (1,3) potrebbe agevolare l’accordo col Villarreal. Più defilate le piste per Babel e Sarr: sull’esterno del Besiktas pesa l’incognita dell’inesperienza nel campionato italiano, mentre per la punta il Rennes sembra orientato a sparare alto, ovvero oltre 20 milioni. 

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo
Ospite
massimo

Vlahovic bocciato senza averlo mai provato, abbiamo un allenatore ridicolo!!!!!!

aldo
Ospite
aldo

E’ il mancato utilizzo di Vlahovic al posto dello spento Simeone a lasciare perplessi. Non essendo stato utilizzato che pochi minuti e non per alcuni sostanziosi spezzoni di partita, non sappiamo se il serbo abbia i numeri per segnare in serie A. In ogni caso, da qui alla fine del girone di andata, il buon Don Abbondio lo potrebbe provare, cominciando proprio a Bologna, visto che l’argentino tornerà dalla nazionale solo venerdì prossimo.

Salvo
Ospite
Salvo

ecco uno degli esempi di giocatori veri…sopratutto piedi vellutati che danno del tu al pallone,dribblava in un metro tra avversario e linea bianca,laterale o entro l’area,nove volte su dieci saltava l’avversario..noi a parte chiesa chi abbiamo???meditate dirigenti e sopratutto corvino,la gente vuole giocatori dai piedi buoni,,,abbiamo avuo de sisti antognoni baggio rui costa batistuta liverani mutu pizarro toni e scusate se ne dimentico altri, abbiamo visto gol fantastici giocate da spellarsi le mani,meglio un sottil che cresca un montiel che si riempia e che si faccia le ossa,visto che nn si comprano più giocatori dai piedi buoni,la gente ha voglia… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Io Vlahovic e Sottil me li terrei e molto cari!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Per una volta che la forma è accettabile viene tradita la sostanza: lo stipendio di Gabbia – che a Pioli, Panta e al sottoscritto piace moltissimo- è di 4 milioni e non di 2. Informatevi prima di scrivere.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Credo che farebbe meglio ad informarsi lei perchè ammesso che prenda 4 milioni si tratta di 4 milioni lordi. Da giornalista dovrebbe sapere che solo in Italia esiste il malvezzo di riportare gli stipendi dei calciatori al netto, all’estero ed in particolare in Inghilterra si offre il lordo e col fisco se la vede (giustamente) il calciatore. La cifra che circolò in Italia al momento della cessione in Inghilterra fu di 2,5 milioni di euro netti.

andrea
Ospite
andrea

si, nicola sansone è un buon giocatore; non segna tanto ma rispetto a piaca non ci sono paragoni

massi
Ospite
massi

Ma scusate!!!ma falli giocare no?dato che ne parlano bene tutti gli addetti ai lavori?tanto si farebbe la.fine di sempre!!!!##

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Abbiamo gia la squadra piu giovane d europa, stiamo andando male , e te ne vuoi mettere in campo di ancora piu giovani? Prima raggiungiamo una classifica tranquilla, poi puoi permetterti di fare tutti gli esperimenti che vuoi! Sempre con sti giovani che palle..

pippo
Ospite
pippo

sono tutte favolette!!gerson e pjaca debbono giocare per contratto un numero minimo di partite (molte se non tutte), salvo forti penali, e lo fanno a regime ridotto per prepararsi alla prossima stagione dove giocheranno se va bene nel besiktas e perché consapevoli che uno è in prestito secco e l’altro che non spenderemo mai 20 min e che se gioca bene ne spende sicuramente 26 la juve per riprenderselo!!quindi, quei due posti a centrocampo ed in attacco sono bruciati e in nove più biraghi, quindi in otto, non ce la puoi fare anche se hai due stantuffi inesauribili come chiesa… Leggi altro »

zolic
Ospite
zolic

Pioli se dessi le dimissioni faresti il bene della fiorentina e dei tifosi!

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

mah! certamente non è uno che infiamma gli stadi, ma, come al solito, si tratta di vedere chi verrebbe al suo posto….

zolic
Ospite
zolic

Uno come gasperini per esempio!

Semmy
Ospite
Semmy

Conoscendo Corvino alla fine arriverà una punta con molta esperienza… tipo Pelissier o il solito fenomeno sud americano o croato di 19 anni che non conosce nessuno…

MAU 46
Ospite
MAU 46

Dici bene! E attenzione perché in circolazione ci sono ancora Storari come portiere di riserva esperto,Borriello per far tappezzeria e procurarsi “du’ passere di livello” per i compagni di merende e Sessio ex calciatore di Graziani per avere un pass a “uomini e donne over” per Corvino e gli altri della combriccola.
Ovviamente spesa a carico dell’esercizio calcistico e se avanza qualcosa bistecche gratis!

Daroou
Ospite
Daroou

Borriello da Ibiza non se ne andrá mai via 😀

Articolo precedenteEdimilson, 45′ con la Svizzera ma arriva il ko con il Qatar. Oggi Pjaca sfida la Spagna
Articolo successivoItalia, provato Immobile con Chiesa e Insigne. Biraghi c’è. ‘Big’ a casa dopo il Portogallo
CONDIVIDI