Thereau, Veretout e Laurini: la Fiorentina canta la ‘Marsigliese’

7



Sulle pagine del Corriere Fiorentino si celebra la doppietta di Thereau ma anche le ottime prestazioni di Veretout e Laurini. La squadra di Pioli riparte dopo la sconfitta contro il Chievo, convincendo alla grande per almeno un’ora di gioco per poi terminare il match in affanno e impaurita. Mancanza d’esperienza e giovane età che Pioli cerca di combattere con l’inserimento di difensori che però rischiano di schiacciare troppo la squadra. Alla fine i tre punti sono arrivati ed è la cosa più importante, con l’Europa che si avvicina e con un calendario che potrebbe permettere alla squadra gigliata di accorciare ancora verso le parti nobili della classifica.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ste
Ospite
ste

non bisognava essere dei geni. Al toro lo hanno venduto per questo…
ste Mila è lentissimo. Bennassi deve imparare quest’anno e anno prossimo prendere il suo posto,di badelj

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il modulo nuovo , visto con gli occhi di un tifoso e non da tecnico, x me da più equilibrio alla squadra. 4-3-3 che può diventare 3-5-3 darà modo (prima o poi) a un po’ tutti i giocatori di dare un serio contributo alla salvezza.FV

Mommo
Ospite
Mommo

Esseri e’ turco?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

vero,una fiorentina che parla francese.ma sinceramente non sono affatto sorpreso,i francesi da sempre si adattano bene e in fretta al nostro campionato,potrei citare mille esempi,di calciatori francesi che hanno fatto bene in italia,e che soprattutto hanno compreso e assimilato in breve tempo il tatticismo veramente esasperato del nostro campionato. poi devo altresì aggiungere che thereau,ormai è una garanzia di sicuro rendimento e affidabilità,gioca da noi da diversi anni,e sia col chievo,che all’udinese ha dimostrato di essere sia un punto di riferimento per i compagni in campo.ma altrettanto se schierato come ieri meno trequartista,ma più vicino all’area di rigore avversaria,è anche… Leggi altro »

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Giuliano, analisi chiara e impeccabile. Unico neo: un pochino lunga….?

Target5
Ospite
Target5

LAURINI Pezzella Astori Biraghi
VERETOUT Badely Benassi
Chiesa THEREAU ESSYRIC

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ALOSANFAN -FORZA VIOLA FORTE E DURO

Articolo precedenteFiorentina, Benassi riportato nel suo ruolo e lui risponde con una grande prestazione
Articolo successivoPagelle a confronto: Thereau e Veretout i migliori, insufficienze per Astori e Biraghi
CONDIVIDI