Thereau verso lo svincolo a Gennaio. Piace al Bologna. C’è anche l’Empoli. Piace Di Lorenzo

4



Il francese ex Udinese lascerà i viola. Potrebbe svincolarsi. Piace al Bologna. Ma anche all’Empoli. In entrata occhi su Di Lorenzo

Come riporta La Nazione, a Gennaio si dovrebbe arrivare all’addio, in prestito, di Maxi Olivera, mentre per Thereau, la soluzione più probabile può essere quella di un accordo fra le parti per liberare l’attaccante che così potrà scegliere la nuova collocazione. Su Thereau c’è il Bologna, anche se a sondare il terreno nei confronti della punta è stato l’Empoli a margine della richiesta di informazioni della Fiorentina sull’esterno di difesa, Di Lorenzo. Possibile che si decida anche di rivedere la posizione del portiere Dragowski.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Ora tutti a osannare Pavoletti, ma chi e’? Quante reti ha fatto? Basta che un attaccante ci faccia gol e quante lodi!!! Ma un po’ di serieta’ e urlare (Corvino?) che piolo metta due attaccanti di RUOLO…

tomcat
Ospite
tomcat

Perche’ non provare Thereau insieme a Simeone davanti, con Chiesa sulle fasce a sinistra o a destra? Penso che Simeone avrebbe un controllo meno asfissiante, ma piolo non ci sente purtroppo, sempre la stessa squadra e SEMPRE lo stesso NON gioco.

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Si però sacrificare il tuo miglior giocatore relegandolo sulla fascia è un po’ come aver arretrato Veretout davanti la difesa a fare il play. Per me i due non sono complementari, al posto dell’argentino occorrerebbe un boccione come Petagna, che fa salire la squadra,poi i nostri sono solo punti di vista.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ci basterebbe un Pavoletti qualunque che faccia reparto e la punta vera, quelli che girano intorno corrono ecc ci sono già o fa giocare Simeone insieme al ragazzo entrato ieri pomeriggio o occorre una punta come dettomprima cosi non si arriverava nulla ,non si fa gol su azione nemmeno con le mani ,come si puo pretendere di lottare per l’Europa evpoi oltre al problema attacco va risolto quello Veretout va discretamente anche nel ruolo che gioca ora ma manca troppo la davanti ai compagni e all’adrenalina dei tifosi ,a gennaio qualcosina va fatto ma non con le due scommessine da… Leggi altro »

Articolo precedenteFantasma Cholito. Solo 22 palloni giocati, zero tiri. Tre nelle ultime quattro gare
Articolo successivoFormazioni a confronto: solo Edimilson per Benassi sorprende qualcuno
CONDIVIDI