Il Tianjin di Cannavaro sconfitto alla prima di campionato

7



Sicuramente non si aspettava un esordio così deludente. Fabio Cannavaro inizia con una falsa partenza la China Super League, sconfitto alla prima giornata in casa del Guangzhou R&F. Un gol per tempo risolvono la partita, al 29′ va a segno il cinese Xiao Zhi e al 60′ il brasiliano Renatinho: a sorprendere sono state, però, soprattutto le prestazioni deludenti delle attesissime stelle del Tianjin Pato e Witsel. L’attaccante brasiliano, infatti, ha sbagliato tantissimo, fallendo più volte la possibilità, sul 2-0, di riaprire la partita. Ha deluso – e non poco – la regia del centrocampista belga Witsel, incapace di dare un’impronta netta alla partita e di trascinare i suoi, lui che è il calciatore sicuramente di maggior classe del Tianjin. (fonte gazzetta.it)

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Purpleisthecolor
Ospite
Member

I proprietari del Tianjin sono i futuri acquirenti della Fiorentina.
Sennò basta con i mangiariso.

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

È chi se ne fregaaaaaaaaa !!!!!!! Cannavaro vai a raccogliere ì riso !!!…AAAACERCO VECCHIE VECCHISSSIME MAGLIE fiorentina ed altre squadre contattami ad [email protected]

Aliush
Ospite
Member

Onestamente del rendimento del Tianjin un me ne importa nulla….

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

Kalinic ha fatto bene a non andare scampato il pericolo di finire nell” anonimato

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

e dov’è la novità? Quelli forti restano a giocare in europa e hanno già stipendi stellari, quelli che sono andati in cina son gente attaccata solo ai soldi (nulla da dire) ma che col calcio vero hanno poco a che fare. Basta vedere lavezzi: 27,5 mln di stipendio e ancora non ha fatto nemmeno un gol che sia uno

Walter
Ospite
Member

Cannavaro, ma che caz… ci fai in Cina?
Certo da uno che rideva e scherzavamo mentre si faceva riprendere negli spogliatoi mentre si faceva flebo di non so che, c’è poco da sperare.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

io me, parigi
Ospite
Member

stamani mentre aspettavo dal barbiere facevan vedere ‘sta partita, tremendo il livello della squadra e ancor piu’ tremendo il terreno di gioco. I giocatori cinesi davano l’impressione d’aver iniziato a giocare a pallone da un anno o due… un Pato spompato ha fatto il megafenomeno… che tristezza pensare che il nostro guerriero Kalinic poteva finire li….

wpDiscuz
Articolo precedenteToledo: “Sei mesi belli a Firenze, ho più esperienza. Al Lanus per giocare”
Articolo successivoManfredini: “Gasperini valore aggiunto dell’Atalanta. Annata storta per i viola”
CONDIVIDI