Tianjin: la punta per Cannavaro è Moraes della Dinamo Kiev

12



Con la mezzanotte appena scoccata, complice il fuso orario dell’estremo Oriente, si è chiusa la sessione di calciomercato cinese, che ha tenuto in ansia i tifosi della Fiorentina per la possibilità di cessione di Kalinic al Tianjin.
La società di Fabio Cannavaro ha ingaggiato, secondo transfermarkt, l’attaccante della Dinamo di Kiev Junior Moraes. Il ventinovenne classe 1987 ha firmato per sei mesi.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
pippo77
Ospite
Member

e un bel chissenefrega nun ce lo mettiamo?

Andrea
Ospite
Member

Cannavaro chi? Quello delle flebo? Ma per piacere non se ne può più di questi personaggi. Se uno pensa che questi ha vinto un mondiale e un pallone d’oro allora la speranza è che tutti possano diventare dei GRANDI calciatori.
Che se ne stia in Cina e non venga più a rompere……………………………….

DeiXo
Ospite
Member

G O D O. Ora voglio vedere uno per uno tutti quelli che dicevano “tic-toc tic-toc il 28 febbraio ancora non è arrivato..” Che poi sono gli stessi che si aggiungeranno a quelli che dicono “tanto si vende a giugno”. Sapete, sembrate tanto dei gobbi.
P.s. godrò ancora di più quando uscirà fuori che non lo venderemo nemmeno in estate.

Riccardo, Roma
Ospite
Member

forse tu non lo sai o fai finta di non averlo capito, ma a Firenze non ci vuole venire nessuno a giocare. Per nessuno intendo giocatori di fama e già affermati. Lo stipendio piu alto che i fratellini pagano è 1,8 milioni e a quelle cifre solo mezze calzette sulla via del tramonto sono disposti a firmare. Kalinic Berna ma lo stesso Chiesa andranno via molto presto. Kalinic già questa estate (tanto Corvino sarà bravissimo a trovare il sostituto a prezzi stracciati) Berna resterà con noi solo un altro anno e Chiesa nel giro di 2 o 3 anni ce lo rubentizeranno. Ti dirò di piu, sono pronto a scommettere che qualcuno di questi se ne andrà pure a parametro 0 come Montolivo e Neto. Continua a difendere i fratellini permalosi. Bravo

DeiXo
Ospite
Member

Ma almeno sai leggere? No, perché ho qualche dubbio, visto che nel mio post non c’è assolutamente nessun riferimento ai della valle. Poi, se a te rode perché non abbiamo venduto il nostro giocatore migliore così da avere una ragione in più per piagnucolare e dire “braccini brutti e cattivi” non è un problema mio, probabilmente sei uno di quelli che sperava nella sconfitta contro i gobbi, o di lottare per non retrocedere, così secondo il tuo piano geniale i della valle se ne sarebbero andati. Beh che dire…bello tifare contro la tua squadra…scelta un po’ discutibile, ma ognuno è libero di pensarla come vuole.

Alé pt
Ospite
Member

Mammamia se rosichi…

alebg
Ospite
Member

Moraes schiappa del Santos in prestito gratuito alla Dinamo.
10 gol in Ucraina uno in champions…
Invece di kalinic hanno preso questo e Pato ormai in pensione anticipata.

andrea
Ospite
Member

bisogna vincere a bergamo per impedirgli di andare in champion league

lello
Ospite
Member

il che vuol dire che kalinic a giugno può essere venduto

Angelo52
Ospite
Member

Meno male, almeno i cinesi di questo gobbaccio ce le siamo tolti dai c……i

Renato Bo
Ospite
Member

Peccato!
Avrei preferito 50 milioni.

Angelo52
Ospite
Member

Per vederli sparire nel buco di bilancio !!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteI protagonisti del primo scudetto viola si raccontano a teatro
Articolo successivoArticolo del tifoso: Oltre al saper vendere bisogna pure saper comprare…
CONDIVIDI