Tifo e contestazione: sabato arriva il Milan al Franchi, quale strategia? Forse nuovo incontro

34



Sabato arriva il Milan al Franchi. E dopo il ko di Empoli la contestazione continua. Con quali strategie?

Come riporta La Nazione, Firenze ribolle dopo l’ennesimo ko, arrivato domenica ad Empoli. Anche il Centro di Coordinamento dei Viola Club, che subito dopo l’eliminazione dalla Coppa aveva preannunciato di meditare come esprimere il proprio disappunto, potrebbe rompere il silenzio. Non sono escluse nuove riunioni a brevissimo per discutere quali altre forme di protesta portare avanti, dopo che già nelle ultime gare interne le due curve sono rimaste vuote per un tempo col Bologna, e per tutta la gara col Sassuolo. Nel mirino della contestazione, oltre alla proprietà, c’è finito anche il Dg Corvino. E sabato sera arriva il Milan.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Attila
Ospite
Attila

Sabato prossimo alle ore 20,30 andate a mangiare una pizza e bevete una birra , godete di più che andare allo stadio , perché dopo l’ennesima stagione di merda avete sempre voglia di riempire gli spalti ??? ( È un mio pensiero e rispetto le idee di tutti , ho avuto l’abbonamento per tanti anni pure io )

boboferri
Ospite
boboferri

Per la squadra del Cuore si tifa Sempre a favore, mai contro.

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

“PERCORSO DESOLATI” UNICA VIA

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO X FORTUNA HO LA COMUNIONE DELLA MI’ NIPOTE E UN CI SONO(GUARDA ICCHE MI TOCCADIRE,……….)

Manuel
Ospite
Manuel

Nonostante l’abbonamento sono quattro turni che non vado allo stadio. Non importa che qualcuno lo decida. La disaffezione è un dato di fatto.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È lo stesso CCVC che chiese l’incontro con la sorellina minore? Vabbè allora passiamo oltre. Sono più ridicoli della stessa società.

luca
Ospite
luca

stadio completamente………. v u o t o………v u o t o……….

Tifoso
Ospite
Tifoso

Sabato ci saranno molti più milanisti che Fiorentini, tranquillo.

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

Va fatto un tifo sfrenato contro la squadra del rigore dovuto e sostenuto i nostri brodi. Dopo partita contestare tutti gli usurpatori.

marco
Ospite
marco

ah perchè ci sono dubbi su come porsi domenica ? Amcora c’è gente che non ha capito con chi ha a che fare ? Ma qual’è la cosa che vi riesce difficile capire ? No, spiegatelo perchè qui più che un problema calcistico… è un problema vostro, MA GROSSO …io mi farei vedere da uno bravo ammesso che lo troviate.

Mario.romano
Member
mario.romano

Per favore facciamo una tregua. Il Milan ha vinto con il Bologna ed ha ancora probabilità per la champion . Verrà a Firenze con il coltello fra i denti mentre noi siamo già con il cervello in vacanza e verso altre destinazioni. Si intravede un altra sconfitta. Però a noi del Milan non ce ne deve fregare niente . Dobbiamo fare una grande gara per rispetto verso i tifosi e trovare quella vittoria che è diventata un incubo

maurizio
Ospite
maurizio

Stadio vuoto e corteo di contestazione come ai tempi di Cecchi Gori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra di nuovo in campo dopo il giorno libero di ieri
Articolo successivoPezzella, operazione alla mandibola, oggi sotto i ferri. Potrebbe aver già finito la stagione
CONDIVIDI