Tifosi Chelsea cantano: “Salah è un bombarolo”. Il Liverpool: “Basta discriminazioni”

18



((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};

Coro di discriminazione dei tifosi del Chelsea nei confronti dell’ex viola Salah

Non solo discriminazione razziale, non solo serie A: dopo le polemiche per i cori contro i giocatori di colore, la Premier League è scossa da un altro caso, quello di 6 tifosi del Chelsea che prima della partita di Praga in Europa League cantano “Salah is a bomber“, gioco di parole per dare all’attaccante egiziano ex viola del ‘bombarolo‘. Il video è diventato virale, il Chelsea ha identificato e cacciato 3 tifosi, ma il Liverpool è duro: “E’ una discriminazione inaccettabile, è ora di dire basta”. E domenica c’e’ Liverpool-Chelsea. A riportarlo è l’agenzia Ansa.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Ora pubblichiamo un coro di 6 strulli . Se stasera venite alla cena di compleanno del mio amico , fate uno scoop , avrete che scrivere per una settimana .

nadal fu
Ospite
nadal fu

che poi non è bombarolo è kebabbaro

Kermit71
Tifoso
kermit71

ho paura a pensare al giorno d’oggi cosa scatenerebbe un coro tipo “schillaci ruba le gomme”mamma mia come siamo caduti in basso,tra un po anche w la f… sarà incitazione allo stupro

Xan
Ospite
Xan

Francamente a me sembrano 4 ubriachi che cantano stronzate… La risposta migliore a queste cose la diede il fratello del povero tifoso cagliaritano morto un mese fa proprio nella partita contro la Fiorentina. Nella toccante lettera disse che perdonava quei 4 “tifosi” Fiorentini che mentre suo fratello lottava contro un arresto cardiaco,quei 4 urlavano “devi morire,devi morire”… Come appunto diceva sono cori sicuramente non belli,ma che fanno parte del “tifo e della tensione da stadio”, nessuno in realtà augurava realmente al povero tifoso la morte…esattamente come quando in macchina si augurano le peggio cose a chi magari ti taglia la… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

al di là di come la si pensi, è innegabile che c’è qualcosa che non va: se fosse stata una vignetta di charlie hebdo sarebbe stata considerata satira, quasi arte, il coretto di quattro briachi, con l’insensata e indiscriminata eco mediatica, diventa una polemica mondiale. probabilmente la cosa migliore sarebbe il disinteresse. comincio adesso. bòna!

Massivecchiafiesole
Ospite
Massivecchiafiesole

“discriminazione razziale” … “il Chelsea ha identificato e cacciato 3 tifosi” … “E’ una discriminazione inaccettabile, è ora di dire basta”……

ahahahahha per un coretto al pub???

ma cos’è diventato il calcio nell’era di internet….
meno male son vecchio

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Beato lui che trova gente che paga di tasca propria per offenderlo mentre lavora… Vuol dire che guadagna un sacco di soldi.

abbozzatela
Ospite
abbozzatela

ragionamento arguto.

Francesco
Ospite
Francesco

In Italia le società hanno paura a cacciare questa feccia dalle curve.

: @kappeshark
Ospite
: @kappeshark

x due cori?

: @kappeshark
Ospite
: @kappeshark

SOLIDARIETà AI 6 TIFOSI DEL CHELSEA……….. SIAMO ALLA FRUTTA SE UNO NON PUò NEMMENO FARE UN CORETTO…….. SE CANTO “MURIEL E’ UN BOMBER” MI DENUNCIANO PERCHè LO PARAGONO AD UN BOMBAROLO DELLE F.A.R.C.? MA DAI……

Alebg
Ospite
Alebg

Mi sa che non hai capito o che sei impossibilitato a capire.
Spero che nella vita ti succeda qualcosa di simile, allora forse comprenderai.

Marco
Ospite
Marco

Che poi è vero

Articolo precedentePotenza: “Montella allenatore innovativo. Ha cambiato la mia visione del calcio”
Articolo successivoQui Bologna: allenamento mattutino, tre giocatori ancora out
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};