Tifosi, striscione e coro a fine tempo ‘Della Valle vattene’ (FOTO)

126

Qualche fumogeno ad inizio partita, cori pro-Fiorentina durante il match e a fine primo tempo, con il Bari in vantaggio 1-0, da una parte di tifosi viola in tribuna al Benatti è partito il coro ‘Della Valle vattene’, e a seguire ‘Salutate la minoranza’.

Apparso poi un grande striscione dietro la tribuna dei tifosi, sul prato: ‘Vergognati. Della Balle vattene”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
passi
Ospite
Member

Infestatori di altre squadre!!! quando corvino farà arrivare sconosciuti dopo che si sono intascati quasi 100 milioni vi convincerete che questi ci stanno prendendo per il c..o??? o ancora no??? o invece di tifare Fiorentina tifate solamente delle balle??? Onore a quei ragazzi che tra l’altro sono sempre allo stadio a differenza vostra!!!!

TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

Della Valle vattene

Whooo
Ospite
Member

Claude, si capiscono tante cose nel dire che la Fiorentina è la tua fede …..

1945
Ospite
Member

non anno i soldi per pagarsi il biglietto, e dicono della balle vattene, sono degli infiltrati gobbi.o forse puzzate per stare con la gente.

claude
Ospite
Member

vattene e chi paga gli stipendi’ VOI’

claude
Ospite
Member

ruffiano sarai tu. io la mia dignita’ e quella della mia fede non la svendo per 4 smidollati beceri. forza viola sempre,anche se si giocasse con i ragazzi.i conti si fanno alla fine. se andasse bene voglio vedere dove sarete. sparirete come sempre

bidonez
Ospite
Member

son gli stessi della maglietta col naso da pagliaccio, poi nascosta bene nel cassetto quell’anno..

Francesco
Ospite
Member

Delle Balle fuori dalle Palle!!!!

Lele
Ospite
Member

Non capisco come possano esistere ancora “tifosi” Viola dalla parte dei fratellini…..siete voi la rovina di Firenze e della Fiorentina! Aprite gli occhi ruffiani!!!

Stanatroll
Ospite
Member

Leccamughini

Para73
Ospite
Member

Credo sia il minimo. Ormai nessuno giustamente vuol compromettere la propria libertà ma anni fa non avrebbero avuto scampo questi meschini imprenditori, spocchiosi coi deboli e inconsistenti coi potenti. Avete fallito voi….non noi. Affossarci non vi servirà….Firenze sempre risorgerà

GiacomoRoma
Ospite
Member

Stai male, sul serio. Firenze risorgerà, chissà quando ormai, quando si libererà di certa tifoseria becera, punto. Cmq il risultato della vostra campagna è sotto gli occhi di tutti, quest’anno lotteremo per la retrocessione, ed è solo l’inizio. Almeno sii obbiettivo sui fatti oggettivi, non cominciate ad andarvi a nascondere dietro un filo d’erba, almeno metteteci la faccia.

Beppe
Ospite
Member

Mauro e Geoffrey i veri tifosi ci rimettono tempo e denaro per la squadra del cuore, per cui un po’ di rispetto per favore… Personalmente avrei semmai qualche dubbio sulla vostra fede calcistica

Geoffrey
Ospite
Member

Senti, io non tifo la proprietà ma soltanto la Fiorentina, sia che ci siano i Della Valle o qualunque altro. Mentre voi non amate la Viola ma cercate sempre di contestare perché è nel vostro DNA. Dopo questa proprietà voi, criticherete quella successiva, poi ancora quella che seguirà e cosi via nei secoli. Viola semper.

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Discreta squadra per onestà serie B.

Davide Baroncini
Ospite
Member

Grazie ragazzi.

Spartax
Ospite
Member

Ecco che dopo aver aiutato la signora Valero a sbattere i tappeti di casa e a stasare il tubo del lavandino i soliti quattro disperati si ripresentano con il lenzuolo a Moena. Vi prego, non rinnovate l’abbonamento e sparite

marco jesi anti prescritt
Ospite
Member

falsi ipocriti interisti speculatori e infine prescritti,vi basta ?!??????!!

antonio del giglio
Ospite
Member

I c******* resistono! Sono amici di….ma è meglio lasciar perdere, non ne vale la pena

Nicola
Ospite
Member

Complimenti a quei ragazzi che hanno messo lo striscione !!!

Della valle vattene

marcotifaviola
Ospite
Member

che squadretta indecorosa, senza stimoli, i fratellini completamente spariti, e questi sono i presidenti di una squadra di calcio?? insieme a corvino talmente scarso, e questi tifosi che preferiscono andare in serie b pur di dare ragione a questa società??

Geoffrey
Ospite
Member

No, a me sembra invece che i tuoi compari dicono:”meglio in serie B che con questi ciabattini”.
Quindi non stravolgere come sempre la verità. Viola semper.

Lorenzo Caoduro
Ospite
Member

Guarda, fenomeno, che in serie B ci andiamo se questi se ne vanno, non se restano. Allucinante la vostra ottusità.

Veritas
Ospite
Member

Non posso credere che ci siano ancora dementi che preferiscono vedere la squadra andare in B purchè restino i braccini. Siete tifosi viola, o dei fratellini?!? Ma non vi vergognate siete complici della nuova ed ennesima disfatta della Società. Fermatevi un attimo e mettete in moto il cervello se lo avete ancora un po’, tanto lo stadio novo non lo fanno più. Ho capito che molti di voi sono pratocinesi e il fatto di avere uno stadio più vicino a casa vi manda in brodo di giuggiole ma levatevelo dalla testa. DV Vattene!!!!!!

Il Fineppi
Ospite
Member

Lo stadio novo era l’ ennesimo alibi per continuare a farsi i loro interessi con la Viola senza vincere mai un piffero……

antonio del giglio
Ospite
Member

Questo si che è intelligente!

mauro
Ospite
Member

Evidente che tanti pseudo-tifosi abbiano delle turbe mentali , se spendono tempo e denaro per andare ad insultare la Fiorentina sino a Moena. Se fossero normali andrebbero al mare o a buttarsi in Arno , Sarebbe una ottima notizia di mercato

passi
Ospite
Member

Fai festa. non sto a offenderti perche sarebbe tempo sprecato. Leccavalliani e’ finito il vostro tempo!!!

F di Firenze
Ospite
Member

Poche idee ma confuse mauro, che patisci il caldo?

gonzo bonzo
Ospite
Member

Non poteva essere altrimenti
La transumanza non fa diventare fenomeni dei giocatori mediocri e i pochi gonzi rimasti che a turno si trollano sul forum per sembrare tanti e che continuano a credere a un mercato miracoloso sono diventati più insostenibili della dirigenza stessa.
La risposta è arrivata, la contestazione è totale, sono andati nella valle dei beoti a protestare con cori e striscioni. Ormai questa dirigenza è allo stendere i panni non gli rimane che togliere le tende insieme a quei due gonzi rimasti a sostenerli.

max
Ospite
Member

Andatevene prima voi dallo stadio…..farlocchi,!!!! stando li, e facendo gli abbonamenti state facendo il loro gioco….

Geoffrey
Ospite
Member

No dico, avete visto dove sono quelli dello stricione? Sulla collina fuori il campo sportivo! Sono naturalmente coloro i quali danno dei braccini ai DV. Fanno soltanto pena! Viola semper.

passi
Ospite
Member

Pena fai te!!! con tutto il prosciutto che hai davanti agli occhi!!! Quei ragazzi caro son sempre allo stadio te????? fate festa leccavalliani

Mauri
Ospite
Member

Geoffrey, ma con codesto nome da che pianeta vieni?? Ma vai a c…..

ospite
Ospite
Member

per tua informazione caro fenomeno sono gli stessi che poi hanno messo lo striscione di supporto alla squadra. DV vattene avanti fiesole!

Alessandro Berti
Ospite
Member

Il duca d’oltre fosso macinante si è scatenato, vedo.
Ma quando arriverà la dipartita dei DV, lui li seguirà come un cagnolino festoso!
Abbiate pazienza veri tifosi Viola, i falsi tifosi (ma veri tifosi dei DV, di gnigni e corvaccio), se ne andranno via con loro!

PecosBill
Ospite
Member

ALESSANDRO, credo stia prendendo il posto di TRITACOJONS. Di conseguenza propongo di riservargli lo stesso trattamento (fatto di spernacchiamenti e quant’altro) ad ogni suo post.
Magari, proprio seguendo l’esempio del TRITACOJONS, bisognerebbe iniziare a conservare qualche suo post e di utilizzarlo all’occorrenza per metterlo alla berlina come fatto con il sopra citato leccatore di suole.

Wolverin1966
Ospite
Member

vu siete andati anche lassù a rompere i coglioni ai giocatori

passi
Ospite
Member

Informati!!! i giocatori ed il mister sono stati sostenuti!! Ti ripeto informati. Uno striscione anti della valle gnini e panzone lo avrebbero sottoscritto anche i giocatori stessi se avessero potuto svegliati lecca….i

Zeman
Ospite
Member

Potete avere
tutte le ragioni del mondo
ma non è contestando che si migliora la squadra

Poerannoi
Ospite
Member

Questa gentaglia parla a titolo personale e poveretti non sanno proprio quello che fanno. Certo se pensiamo poi che dedicano le loro vacanze a dei ragazzi che sudano in montagna questo la dice già lunga sulla qualità di ragionamento.

Max
Ospite
Member

Ma quanto saranno bischeri.Farsi 1000 Km per mostrare uno striscione che solo menti malate possono partorire. Andatevene voi piuttosto: ridicoli

passi
Ospite
Member

I bischeri come scrivi te, e credimi lo so per certo, non sono andati a moena solo per fa vedere lo striscione (anche perche’ lo hanno fatto li) ma hanno cenato, riso insieme, salutato la squadra ed il mister, fatto rafting, etc. etc… hai capito invidioso buffone????

Piero Berti
Ospite
Member

È ora che quei cretini se ne andassero loro ma a fa in c…..

augusto
Ospite
Member

Hanno avuto la loro pubblicità. Saranno felici

Piero
Ospite
Member

Io mi chiedo come si possa ancora sostenere questa proprietà indifendibile e vergognosa. Striscioni a parte

Lorenzo Caoduro
Ospite
Member

La proprietà se ne andrà e quelli come te resteranno, ahimè.. saranno indifendibili ma oltre loro c’è il nulla.. che evidentemente è ciò a cui quelli come te aspirano.
Quello che mi fa imbestialire è che avete creato questa categoria dei “leccavalle” a cui personalmente non appartengo, ma che ci ha fatalmente divisi e che ci destinerà a una fine molto peggiore di quella attuale.
E poi siete ignoranti, vi attaccate a tutto e non avete più alcun senso critico.

Zeman
Ospite
Member

Io ,e credo anche altri,sosteniamo le squadra.

Il Vikingo
Ospite
Member

Fortunatamente si vede le facce di quei beoti dalla foto…saranno orgogliosi di quello!

Nicola
Ospite
Member

Ma si spende soldi tutti campionato e ci credo che vo ad infamarli questi ciabattini

LeoViola
Ospite
Member

Il problema non è contestare, ma come si contesta. Io ero a Moena e ho visto famiglie che dopo ore che erano in tribuna sotto il sole per vedere la partita dover abbandonare le tribune perché le avete invase fregandovene di tutto e tutti.
Si chiama rispetto, poi potete contestare quanto volete .

elio
Ospite
Member

Siete sempre sicuri che la colpa è dei Della Valle e Corvino? Sousa e stato l’artefice di tutto viziato gobbo e presuntuoso, con l’Empoli,il Palermo. Ecc, state a casa

maurizio Milano
Ospite
Member

Ma con teste così a Firenze,
dove diavolo volete andare !!!!!
Un peccato perché siete il danno di tutti gli altri
con il cervello sano.
gente come voi ,se non fosse un danno x tutti noi sani .
meritereste di scomparire nei dilettanti

kemadi
Ospite
Member

La cosa più triste è vedere che Tomovic non è più il peggiore della squadra…

Lupo viola
Ospite
Member

La responsabilità è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE…..di DON DIEGO che ha fatto e disfatto tutto il giochino. Non è di nessun altro.

Valde
Ospite
Member

Certi idioti sono il perfetto alibi per i Della Valle.
90 minuti a fare il teatrino senza girare la testa al campo,

Il Fineppi
Ospite
Member

Tanto mi immagino cosa ci fosse da vedere…..il teatrino lo hanno ma fatto i DV con il loro comunicato di merda !

Pachanca
Ospite
Member

Qui se c è un idiote sei te

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Sono 5 di numero. E’ inaudito che gli venga data tutta questa importanza.

Pennabianca
Ospite
Member

tattamea sei solo un minchione non ce’ nulla da fare, ti sputano in faccia 10 volte ma tu pensi che piove….

CVD
Ospite
Member

Se uno ingrandisce la foto e osserva bene le facce di questi 3/4 soggetti, ne deduce facilmente il livello di QI e può provare a comprendere sittanta deficienza.

passi
Ospite
Member

Ohh ma che cavolo offendete????? le facce di quei ragazzi sono sempre e dico sempre allo stadio capito???te che scrivi tanto sai dove si trova??? Se si quest’anno vienici perche ci sarà da divertirci

poerannoi
Ospite
Member

non c’è dubbio

Darth
Ospite
Member

La peggiore proprietà di sempre. Quella prima ha fatto fallire la società ma in c2 eravamo 16000 abbonati, segno che la Fiorentina esisteva ancora, perché una squadra esiste se è capace di muovere la passione della gente. Questa invece sta cancellando proprio la passione. Finita quella, finita la Fiorentina. Fatevi una domanda, quanti bambini, tifosi di domani, hanno iniziato a tifare per i nostri colori, soprattutto lontani da Firenze? Il progetto udinese va avanti, stadio deserto con tanti seggiolini colorati per mitigare l’effetto deserto. Presto o tardi me ne farò una ragione e passerò ad altro.

Il Fineppi
Ospite
Member

Questo commento dice la sacrosanta verita’, ed e’ molto triste.
Questa proprieta’ e questo DS hanno fatto il loro tempo, non c’e’ odio da parte mia,ma nella vita succede così, tutto nasce ha un senso un apice e poi muore. I DV ormai sono un corpo estraneo alla citta’ alla squadra e alla tifoseria. Ci stanno a poco a poco dividendo e annullando, ha ragione Darth, sta morendo la passione della gente, ho letto ultimamente commenti di insofferenza anche nei riguardi di Antognoni, stiamo andando alla deriva per colpa di due ciabattini tifosi dell’ Ambrosiana.

Max
Ospite
Member

Il peggior pubblico d’Italia di cui tu sei un indegno rappresentante

Marco Siena
Ospite
Member

No invece te lo rappresenti bene!

Gavetta
Ospite
Member

Fai pure subito, cecchi gori ti aspetta

Marco Siena
Ospite
Member

Ma anche no, di proprietà possono essercene tante, non dite sempre le stesse cose!

maurizio Milano
Ospite
Member

Tornarci! !!!!
magari in eccellenza. ….DA SOLO PISTOLA

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Ma falla finita, ridicolo

wpDiscuz
Articolo precedenteMoena, Cognigni segue la partita in ‘terrazza’ con Antognoni
Articolo successivoMoena, striscione di vicinanza alla squadra: “Lottate con il cuore, sudate per la maglia” (FOTO)
CONDIVIDI