I tifosi lasciano la curva e poi rientrano. Ma solo per via di striscioni non autorizzati

11



© Alessandro Castaldi

Come riporta La Nazione, dopo aver lasciato vuota la Fiesole per andare a protestare fuori dal Franchi col Verona, anche a Bologna per qualche minuto è accaduto qualcosa di più o meno simile. Dopo pochi minuti di gara il settore ospiti dello stadio si è pian piano svuotato a causa di alcuni striscioni non autorizzati che non erano stati fatti entrare. Da qui la decisione di andare via lasciando lo stadio ma dopo qualche minuto di discussioni e chiarimenti, nella massima tranquillità e serenità, i tifosi viola sono tornati sulle proprie decisioni, riprendendo posto sui gradoni del «Dall’Ara».

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
miche
Ospite
miche

oh forse avevo capito che era finita la partita ahahahahhahahahaha

bucaioli
Ospite
bucaioli

erano andati a fare un bisognino

Giue
Ospite
Giue

Non erano striscioni, ma pezze. È un po diverso. In particolare, la pezza degli Unonoveduesei. (Quella che c’è sempre in casa e in trasferta)
Informatevi bene prima di scrivere “striscioni”, perché la gente potrebbe confondere con striscioni, come quello della Ferrovia contro il Verona, ma non c’entra nulla a questo giro.

Gigi
Ospite
Gigi

Dopo la partita con il Verona????
Ma statevene a casa, RIDICOLI !!!!!!!!!

Sicuro che riempiranno la Fiesole con la rubentus

Fanno bene i dv a sfruttarvi, a prendervi per le mele…..
Per gli allocchi non c’è Paradiso, il loro posto è allo zoo

Paolopa
Ospite
Paolopa

Gigi sei un gobbo di m…..

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Caro gigi andare a vedere la partita e sostenere la squadra e’ il compito primario del tifoso,se poi la squadra gioca male si fischiano i giocatori e si contestano allenatori dirigenti o presidenti a secondo di come possano essere ripartite le colpe.Non andare alla partita mi pare una forma di protesta stupida,l’assente secondo la mia idea ha sempre torto,e poi molti vanno allo stadio per vedere giocare a calcio e non solo o esclusivamente per vedere la viola vincere e questo mi pare un diritto sacrosanto di chi paga il biglietto fior di euri.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

E’ arrivato il fenomeno !!!

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Anche il tuo, tranquillo

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ste storie di censura stanno stancando

Simon mago
Ospite
Simon mago

Sono d’accordo. No alla censura. Ma caro bacogigi, loro erano a Bologna. Premesso che non gli riconosco l’autorevolezza per guidare la curva (l’autorità è altra cosa), sono loro, in questo a sbattersi x organizzare il tifo. E oggi, credimi, non è facile come un tempo, piovono daspo, come se non ci fosse un domani….

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio roba da ” La Nazione ” Comunque tutto è bene quel che finisce bene!

Articolo precedenteChiesa: e siamo a 5 gol in campionato. Dopo due mesi torna a segnare, ed in copertina
Articolo successivoFormazioni a confronto: Stefano Pioli non stupisce nessuno
CONDIVIDI