Tifosi saliti sugli spalti in Fiesole. Striscione e cori: “Pioli uno di noi” (FOTO)

237



I tifosi della Curva Fiesole, che hanno aderito allo sciopero del tifo per 45 minuti, sono saliti in Curva

Sotto il diluvio, che si è scatenato in questi minuti sul Franchi, è stato esposto lo striscione “Pioli uno di noi“, firmato 1926. Poi sono stati scanditi anche dei cori a favore dell’ex tecnico gigliato, dimessosi in settimana. Proseguono anche i cori, consueti, contro la famiglia Della Valle.

237
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Pioli faceva pena era giusto che andasse via il problema e’ che non doveva tornare minestra riscaldata Montella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Foxan
Ospite
Foxan

Voi contestatori nn siete solo ridicoli, siete anche degli smemorati, che pur di criticare la società vi schierate al fianco di un allenatore, che fatta salva la persona, andava licenziato alcuni mesi fa, per non aver dato un gioco alla squadra degno di tale nome. Avete smesso di sostenere la squadra per un tempo, quando sapete che é nei momenti più difficili che ci vuole il sostegno più forte. É facile tifare quando le cose vanno bene. I veri tifosi si fanno notare nelle circostanze negative. E tutto questo perché? Per contestare la società. Bravi, rimanete pure fuori dallo stadio,… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Va’ja Trytty… Ormai ‘un ci casca più nessuno.
Muori, dài e falla finita.

Dolce che sei…

Dynamo
Ospite
Dynamo

Comunque, parlando di numeri e tifosi, in testa all’articolo, sotto il titolo, c’è una foto. Contate un po’ a occhio quanti sono quelli che dicono di essere “Firenze”…

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Per quelli che danno dei ridicoli e dei buffoni ai contestatori, sono loro che tutto l’anno supportano la squadra in casa ma soprattutto in trasferta! Andate voi pantofolai di sky a sostenere i della valle in giro per l’Italia se ne siete capaci! Siete solo tronisti della De Filippi

nicola
Ospite
nicola

avanti ultras ! avanti 1926 ! Tutti a BG !

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Si vede che in coppa Italia, apposta per quella partita, cambiamo proprietà.
No, perchè se si contesta la proprietà in modo perentorio e assoluto come si fa, allora lo si fa sempre. Anche in coppa.

nicola
Ospite
nicola

PIOLI UNO DI NOI !
DELLA VALLE VATTENE !

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Non parteggio per i D.V. ma dire che il piolo è uno di noi non è vero, è un eterno esonerato da qualsiasi parte sia stato, io non l’avrei riconfermato a giugno dello scorso anno.

Joint
Ospite
Joint

Adesso pur di contestare vanno bene anche 16 pareggi!

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Prestazioni da vere rock stars oggi per leccavalle nel primo tempo!

🎸 Leccavalle rock & roll 🎸

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

Boia, come tifoseria siamo messi sempre peggio 😂😂😂 tutti che tifiamo Fiorentina ma tutti divisi. “Colpa dei DV,devono andarsene!” “Teniamoci stretti i DV perché nessuno prenderà la Fiorentina!” “Si vuole passione” “chi se ne frega se non c’è mai il presidente, contano i risultati” “via corvino” “corvino miglior ds d’Italia” “meglio Pioli di Montella” “meglio Montella di Pioli” “squadra scarsa” “rasa con ottimi prospetti” “campionato finito” “credo nella coppa” “via chiesa se ci danno un monte di soldi” “chiesa in viola a vita o niente abbonamento”……oh grulliiiiiii 😂😂😂 Sarei curioso di vedere i DV comprare una squadra di Firenze e… Leggi altro »

Pantuffle
Tifoso

Ma guarda come sei ecumenico e filosofico stamani, dopo non averci capito una ceppa per anni.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

IL PROBLEMA E’ CHE NON SARANNO MAI I DV!!!

VIA I DV!!!

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Siete solo dei buffoni. Vi chiamate tifosi e andate contro la vostra squadra.
F A T E S C H I F O

Potini
Tifoso
potini

Un caro saluto a tutti quelli che pensavano che il vero problema fosse l’allenatore, scarso sì ma fortemente voluto dalla proprietà. Ciao a tutti, vi voglio bene, continuate ad incartare la cioccolata.

Luciano
Ospite
Luciano

Certo pensare che Montella in tre giorni avesse il potere di ribaltare una squadra spenta e demotivata da un allenatore che aveva mollato da almeno due mesi, dimostra due cose. O la totale malafede che vi contraddistingue insieme alla totale mancanza di argomenti a parte la solita noiosa cantilena di pretendere che i proprietari della società se ne vadano, o un livello di intelligenza pari una sedia…. ma forse la sedia ne ha di più.

Darth
Tifoso
Darth

Ma quanta gente c’era oggi allo stadio? Tanto per capire, perché al di là di sondaggi, scioperi e striscioni, il dato interessante mi sembra questo.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ciao 1926, con quel lenzuolo, mi sa, che avete fatto una bella figura di [email protected]!!!!
Voi andate allo stadio per far casino e del calcio ve ne fregate!

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Mi dispiace dirlo un tempo la Fiesole era un istituzione ora è solo la sede per qualche buffone…ricordo con quanta arguzia e ironia mostravano gli striscioni…altri tempo purtroppo

Luciano
Ospite
Luciano

È una questione di interessi, il tifo non c’entra nulla.

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Purtroppo Luciano hai preso in pieno il problema …ho sempre sostenuto che dietro a queste persone ci sia un burattinaio che muove i fili… probabilmente i DV a Firenze danno fastidio a qualcuno perché se così non fosse significherebbe che queste nuove generazioni della Fiesole hanno grossi problemi

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Il cartello Pioli uno di noi fa capire quanto ve ne intendete di calcio!!!
C’era la Primavera da festeggiare e non c’eravate! VERGOGNA!!!!
La squadra ha bisogno e voi fate i bambini, VERGOGNA!!!

Cosmat
Member
Cosmat

LA squadra mi sembra esattamente uguale a quella di 2 o 3 settimane fa…

Attilio
Ospite
Attilio

OTTIMO TIFO ED INCITAMENTO CONTINUO NEL 1 TEMPO

LENZUOLAI REPRESSO STRESSATI A LETTO

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Io Pioli lo stimo tantissimo come persona ed uomo di calcio in un contesto dove purtroppo i personaggi senza principi e valori morali sono oramai la stragrande Non scorderò mai il modo impeccabile con cui ha gestito la vicenda Astori.
Una persona del genere non merita di essere associato a degli squali come i braccini DV.

Detto questo, Come allenatore tuttavia spero di dimenticarlo in fretta e spero per lui che si liberi della sindrome di Volpecina (anticalcio cronico) che lo attanaglia!!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Ma forse anche tre : ridicoli!

Andrea
Ospite
Andrea

Una cosa però va detta. Si può essere d’accordo o meno con la contestazione (io lo sono ed oggi ero li), ma lo stadio senza i ragazzi della fiesole è di una tristezza unica. Triste e silenzioso.

Roberto
Ospite
Roberto

Andrea,mi sembra chiaro che sia una questione ormonale.In curva ci va x lo più ventenni fancazzisti pieni di energia e capo vuoto,dopo ci si sposta e gli si lascia spazio,pensando a quanto era bello essere pecorelle smarrite come loro…

Andrea
Ospite
Andrea

No guarda, derubricare ad una questione anagrafica è fare torto all’intelligenza di tutti. Io in curva ci vado coi figli (capisci quindi che non sono un ventenne fancazzista) . Figli a cui ho insegnato ( o cerco di farlo) che quando c’è qsa che non va si deve provare a cambiarlo, e non accettare la situazione data se non ci piace. Detto questo visto che il calcio è passione e sentimento (almeno da parte di chi è tifoso), mi pare che il resto dello stadio, ovvero tribuna e maratona non mi pare abbiano queste caratteristiche. Ripeto che, con tutti i… Leggi altro »

idiota
Ospite
idiota

ma che cosa dici ………

Chicago
Ospite
Chicago

Essere contro i della valle è un dovere per qualsiasi fiorentino, ma ora sostenere Pioli, il peggior allenatore mai visto a Firenze, è veramente ridicolo. Perde di credibilità tutta la contestazione.

Bischero
Member
Bischero

Miha e delio i peggiori ….pioli è un onesto allenatore, non sposta gli equilibri ma definirlo il peggiore non concordo

Angelino
Ospite
Angelino

Pioli peggio di Miha. Parlano i numeri

Indo
Tifoso
Indo

Forse 2..Pezzenti!!!

Indo
Tifoso
Indo

Solo una parola..Buffoni!!

marco
Ospite
marco

Vogliamo dire cosa si contesta alla società perchè pensano che si contesti per i soldi , no si contesta Corvino che lavora male ,Cognigni che lavora male ,si può chiedere che i DDV li mandino a casa si può chiedere più amore più professionalità ,tutti fanno autofinanziamento ma noi si fa male o no?Norgard x Badel -Edimilson 2 centrocampisti dall estero -Gerson camminava a Roma passeggia qui ,Thereau una vergogna prenderlo 5-6 terzini in rosa ne gioca 1 ,Esseric -Cristoforo tutti pagati si può essete arrabbiati o no?

Superviola
Ospite
Superviola

No Marco non è come dici te, se fosse così anche io mi sarei unitio alla protesta, la contestazione è Della Valle vattene….Per cui il messaggio non è solo per Corvino o Cognigni. Io non sono certo contento di come vanno le cose, ma mi rifiuto di accettare il pensiero per cui basta che vadano via DV, chiunque arriva sarà meglio di loro….Non è così. Ti posso fare mille esempi. Il Bologna ha come presidente Joe Saputo che è il secondo uomo più ricco di Montreal. Nonostante questo stanno per retrocedere… FORZA VIOLA SEMPRE SOSTENIAMO I NOSTRI COLORI SENZA SE… Leggi altro »

Hibee72
Ospite
Hibee72

Stanno per retrocedere perché Saputo è un altro come i Della Valle

Franco
Ospite
Franco

LECCACIABATTE SIETE DEI PERDENTI NATI!!

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Tu invece che cosa hai vinto?

Maurino
Ospite
Maurino

Ciabattini e Leccaciabatte siete la vergogna di questa città!!! La vera Firenze vi schifa!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Smetti di drogarti per favore

Mau 46
Ospite
Mau 46

Posa i’ fiasco ,briaco!

Pasquale
Ospite
Pasquale

Quale sarebbe la vera Firenze? Quella dei lenzuolai? Che brutta fine che ha fatto la mitica “Fiesole” con questi personaggi ridicoli e gobbizzati.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Patetici e beceri, Pioli uno di noi, fossi Pioli mi offenderei, ne hanno sempre chiesto l’allontanamento e ora lo rimpiangono.
Stessero a casa …

A.C. Dellavallina
Ospite
A.C. Dellavallina

Bella prestazione oggi per i leccavalle boys di tribuna e maratona, tra uno sbadiglio e un mezzo applauso nemmeno un coro per la squadra nel primo tempo.

insomma vi si nota parecchio

Fabio
Ospite
Fabio

Boia infatti s’e notato il cambio di passo nel secondo tempo… andava giù lo stadio 😂😂😂

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Guarda che con il vostro incitamento non si vince in casa da molti mesi, vi schifano anche i giocatori

Luciano
Ospite
Luciano

A voi con tutte le bischerate che scrivete su lenzuoli etc… vi si nota di più. Ridicoli

Zero titoli & plusvalenze
Ospite
Zero titoli & plusvalenze

…mi sa che quest’anno non la facciamo franca facilmente …gnignii, Pantaleo , lecchiinii fatevi sentire !

antiultras
Ospite
antiultras

io mi limito a guardalla in tv ….soldi ai della valle preferisco nn elargirli….voi allo stadio scannatevi pure che cazzo me ne frega…

Zero titoli & plusvalenze
Ospite
Zero titoli & plusvalenze

‘ntanto si prendono anche dell’abbonamento tv…’porta sega

Dv andatevene
Ospite
Dv andatevene

Spendi comunque i tuoi soldi per vedere un gran brutto calcio!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

GRANDE!!!

TOMMI
Ospite
TOMMI

Raggiungetelo!!

Akire
Ospite
Akire

Che palle!!! Lotta fratricida, assurda!! Tifiamo tutti x la viola e allora basta , basta DV e ripartiamo certi che sarà un successo rispetto ad ora.

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Perfetto, aspettate la prossima squadra di Pioli e tifate per quella, così siamo tutti più felici. 😉

Giovanni
Ospite
Giovanni

Peccato davvero che non siano stati tutto il tempo fuori … Come prevedibile, sono venuti a far casino

Attilio
Ospite
Attilio

Speriamo vengano daspati,SONO LA VERGOGNA DI FIRENZE

stefano salimbeni
Ospite
stefano salimbeni

Complimenti ai Ciucciaciabatte!!!!! Oggi hanno dimostrato di essere la maggioranza rumorosa. Stadio triste non quanto le loro vite. Chi si accontenta gode!!!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Carica di più dammi retta

Mau 46
Ospite
Mau 46

Guarda che un po’ di potta la ti fa meglio che il calcio! E se proprio un ti riesce trovarla ,fatti un raspone!

Luciano
Ospite
Luciano

Stefanuccio….andata male eh…

Dynamo
Ospite
Dynamo

Meglio non dire cosa ciucci te…

Enrico
Ospite
Enrico

Cari leccavalle siete la maggioranza solo su questo sito, siete una maggioranza virtuale, poi allo stadio le cose cambiano. Vi auguro altri 17 anni di Della Valle.

TOMMI
Ospite
TOMMI

Direi il contrario..oggi infatti nonostante l’acqua c’era tutto lo stadio vuoto..e chissá che qualcuno non sia stato invitato a rimanere fuori controvoglia..

David Viola
Ospite
David Viola

A te ci vole tutunci!!!

marco
Ospite
marco

Entrati quando non dovevate e fuggiti quando pioveva. Non vi sputo altrimenti vi profumo (cit:)

stefano salimbeni
Ospite
stefano salimbeni

Ma tutti i Leoni che dovevano entrare in Fiesole dal primo minuto? Son rimasti a casa per la pioggia o che altro?………

MINO
Ospite
MINO

Che vorresti dire che sono stati intimoriti?

STEFANO SALIMBENI
Ospite
STEFANO SALIMBENI

Non c’è stato bisogno

badile
Ospite
badile

Io c’ero dal primo minuto, e quelli del boicottaggio che sono entrati dopo non erano più di 3-400: per chi conosce la Fiesole i soliti che stazionano negli spazi delimitati con le strisciate di nastro adesivo. Sono entrato e salito tranquillamente senza che nessuno mi desse alcun fastidio, né prima né dopo. Oltre a quelli che abitualmente vanno nella parte esterna della curva, anche qualcuno nella parte centrale, di solito appannaggio dei club, era comunque presente in alto fin dall’inizio. Ovviamente la pioggia battente ha indotto molti a starsene a casa, indipendentemente da tutto.

Miche
Ospite
Miche

Buffoni e ridicoli. Il primo coro a sostegno della squadra al 19 minuto…… Forza viola

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Perché al 13o c’eri tu ad applaudire Astori?

L I l a
Ospite
L I l a

Applaudite Astori e cantate sotto l’acqua Della Valle muore…. Complimentoni

Massimo
Ospite
Massimo

Ipocriti.

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

Nel primo tempo c’è stato abbastanza tifo. Sembrava di assistere a una partita degli anni 60. Tifo corretto e solo per la Fiorentina. Nel secondo tempo sono saliti i bimbi minchia. Nei primi 20 minuti della ripresa abbiamo sentito cori contro Della Valle, contro i bolognesi, contro Gianni Morandi, ( che chissa cosa c’entrava) e solo dal 20° sono partiti cori verso la squadra. E questi sarebbero coloro che si definiscono i rappresentanti di Firenze, solo perchè vanno in trasferta e si sentono in diritto di contare di più degli altri? Loro che con cori tipo quelli di Cagliari fanno… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

tifo corretto…..sai dalla TV ( perchè fintanto ci sono i tuoi amici a comandare io non ci rimetto piede ) si sentivano solo i bolognesi nel primo tempo. Siete dei patetici. Che vi passerà per il capo io proprio non lo so. Spettacolo desolante e ridicolo, questo avete offerto

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Marco lo spettacolo che ci interessa è la partita, chi pensa che lo spettacolo sia quelle scimmie ammaestrate ridicole se va al circo si diverte di più e non scoccia gli altri spettatori

Marduk
Ospite
Marduk

Se uno non vuole scocciature, va a teatro.

Stoppardi
Ospite
Stoppardi

Si paga 100 euro a persona

Articolo precedenteIl ct della Nazionale Mancini al Franchi per seguire la partita
Articolo successivoFiorentina-Bologna 0-0, Un brodino sotto il diluvio. Rileggi la CRONACA
CONDIVIDI