Tifosi sotto casa di Borja, giocatore in lacrime: “Non posso che dirvi grazie” (FOTO-VIDEO)

343



Si sono presentati sotto casa di Borja Valero i tifosi che pochi minuti prima erano dinanzi al Bar Marisa per contestare la società. Lo spagnolo si è affacciato ed in lacrime ha detto: “Non posso far altro che ringraziarvi”.

 


343
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giglio rossoa
Ospite
Giglio rossoa

Oh ragazzi, ma andate a lavorare, che non mi sembrate più dei pischelli, ma come fate a farvi ricoprire di ridicolo cosi.

Mi immagino le risate della gente nel vedervi passare,………fate posto al futuro dell Italia,,,,,,follia.

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

Le lacrime? Ma per favore siamo seri. Gli hanno offerto di più, per un periodo più lungo e in una squadra (sulla carta) più forte. I Della Valle possono piacere o no, ma queste scenette non le fanno. Quello di cui abbiamo bisogno e’ un colpo di reni dei Della Valle che portino a casa tre / quattro buoni giocatori. SognareNonCosta.

Massimo
Ospite
Massimo

Io non mi preoccupo troppo della partenza di borja, tanto abbiamo Cristoforo. ???. Sicuramente è molto singolare che TUTTI i migliori giocatori dello scorso anno chiedano di andarsene o vengano ceduti. È chiaro che i tifosi siano in fermento. Che dovrebbero essere contenti, specie se in contemporanea la società ribadisce un ulteriore riduzione del monte ingaggi e quindi della “cifra tecnica” della squadra?? Dovremmo anche ringraziare? Col piffero

Tommaso
Ospite
Tommaso

Io direi i migliori di 2 anni fa. L’anno scorso – Gonzalo ha fatto pena (spompato) – Kalinic ha fatto 14 gol, un medio centravanti (Baba ne ha fatti il triplo considerato il minutaggio) – Berna ha fatto 1/3 delle partite positive – Borja il più continuo ma ormai troppo prevedibile e passaggi laterali, ha perso tante palle sanguinose a metà campo (andatevele a rivedere) scaturite con gol dell’avversario, Ha fatto il suo tempo in Viola. “”Comunque vanno via per il doppio dei soldi che prendono qui””. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ferrante
Ospite
ferrante

che banda di ridicoli: i nullafacenti e borja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

Borja Valero fa benissimo ad andare all’Inter. Da noi guadagna 1.7 milioni all’anno ed ha un altro anno di contratto. Il prossimo anno cosa pensate che Corvino gli offra? Una beata …..come diceva Cettolaqualunque. Corvino farà con Borja esattamente quello che ha fatto con Gonzalo e cioè non gli offrirà un rinnovo di contratto IMPROPONIBILE cosi lui sarà costretto a trovarsi un’altra squadra. Inoltre da questa cessione la Fiorentina (anzi i Fratellini) incassano pure il costo del cartellino. Il problema non è la cessione di Borja, il problema è che i soldi degli incassi per le cessioni di Kalinic Berna… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

Guarda che Gonzalo è andato via perchè (l’ha detto lui) aveva un problema con qualcuno nello spogliatoio e voleva tornare a casa, Altrimenti sarebbe potuto andare in molte altre squadre – lazio, inter, cagliari – a parametro zero. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

berlioz
Ospite
berlioz

Con chi nello spogliatoio?

ASCIANO VIOLA
Ospite
ASCIANO VIOLA

RIDICOLI VOI E BORJA

Rossano
Ospite
Rossano

CARI TIFOSI E PER DI PIU’ FIORENTINI ,CHE PRENDEREBBERO PER IL C…O ANCHE LA MAMMA SI SONO FATTI ABBINDOLARE PER DUE LACRIME FALSE DI BORJA E POI VOGLIAMO RISOLVERE I PROBLEMI A FIRENZE…POVERE CREATURE…

massimiliano frangini
Ospite
massimiliano frangini

ma chetati fai meglio……

MAURIZIO BURLINI
Ospite
MAURIZIO BURLINI

pagliaccio

luka
Ospite
luka

Basta dire ” Ragazzi guardate che la firma la metto io potrei anche non farlo” Questo è l’uomo che state usando per fare casino per nulla. E’ lo specchio di quei tre ragazzotti che ieri potevano andare in piscina o meglio ancora a lavorare

Enrico
Ospite
Enrico

Ha fatto più danni l ignoranza che le guerre!

Spelle
Ospite
Spelle

potevano andare a casa di Bernardeschi, tra i due è quello che preferirei rimanesse!

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Ma fatela finita. Sono indecenti queste manifestazioni. Boja, come Kainic. Berna e quanti altri. sono dei professionisti e come tali, giustamente, cercano il proprio profitto che va ad aggiungersi al “migliore step” (detto alla Kalinic) professionale che andranno a raggiungere. Per i tifosi, certo, la mortificazione consiste nel prendere atto che la Fiorentina non potrà mai garantire uno “step” migliore a giocatori di un certo livello, ma ciò non costituisce motivazione valida per inscenare queste tragi-comiche manifestazioni e contestazioni che sarebbero valide per altre motivazioni più serie, ma al di fuori del calcio. I Della Valle, dovrebbero lasciare la Fiorentina… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Potevate portare la chitarra per fare una bella serenata……

MURO
Ospite
MURO

MANCA LA CHIAREZZA E LA SINCERITA’.
E’ LUI CHE VUOLE ANDARE O E’ LA SOCIETA’ ???????????????????????
CI VORREBBE UN BEL CONFRONTO PUBBLICO

MICHELE
Ospite
MICHELE

A parer mio è la manifestazione più umiliante per il tifo fiorentino mai vista. Tifosi che vanno a scongiurare un giocatore di restare , un giocatore che sono due anni che cerca di andare a giocare da Spalletti mentre allo stesso tempo fa operazioni di marketing a Firenze per forzare la mano alla società tramite la piazza per un rinnovo improbabile…a me tutto ciò provoca grande tristezza

soffici
Ospite
soffici

Sicuramente c’e’ stato l’interessamento di Spalletti. Ma stai sicuro che tutto quello che e’ stato scritto sulla Roma e sulla Cina senza una apertura della societa’ non si sarebbe scritto. Se la Fiorentina a tutti i livelli non voleva venderlo stai sicuro che questa manfrina non esiteva. E’ chiaro come il sole che la Fiorentina non vuole tenere fino a fine carriera i giocatori. Non li vuole perche’ vuole ridurre il monte ingaggi, non li vuole a maggior ragione quando puo’ ancora venderli e prenderci qualcosa. Non e’ chiaro questo ? E’ una politica legittima, ma la si puo’ portare… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Sono lacrime di coccodrillo ,perchè gia’ si era accordato con l’ Inter. NON è piu’ credibile ,.Ha dimostrato di essere attaccato al suo portafoglio e non alla maglia.Mercenario ridicolo.Perchè non ha detto di volere rispettare il suo contratto ??Poteva puntare i piedi e restare ,ma ha preferito andare via per guadagnare molto di piu’.NON portiamo l ‘anello al naso e non ci facciamo prendere per i fondelli.Non sentiro’ la sua mancanza.Sempre FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………

Basta2017
Ospite
Basta2017

Parlate di soldi come se conosceste qualcuno che gioca a gratis per la squadra. L’ingaggio di totti fino all’ultimo anno quanto era?? Sembrate tutti procuratori a conoscenza di chissà quali richieste fatte da Valero bah

Ernesto
Ospite
Ernesto

Lacrime di coccodrillo ad uso e consumo degli sprovveduti che ci credono ancora. Ma fatela finita… può ancora dire, se veramente volesse restare, da qui non mi muovo e non lo trasferiscono nemmeno con le cannonate.

Badile
Ospite
Badile

La manifestazione per fare avere più soldi a un giocatore un s’era mai vista. Solo qui…dovessero andare a fare una manifestazione per avere un lavoro o per i propri diritti non ci andrebbero.

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

W I DELLE BALLE E IL PROGETTO VIOLA CHE OGNI GIORNO MIGLIORA MIGLIORA MIGLIORA…

piero metallurgico
Ospite
piero metallurgico

ma basta ..aprite gli occhi quello va a guadagnare piu’ soldi e basta. andate a manifestare per chi realmente ha bisogno

olegna
Ospite
olegna

mi dispiace, ma non credo più neppure a lui.
diamo per scontato che nella tradizione dei braccini e del Corvo (che trovo persin più carogna di loro) il giocatore sia stato contattato e gli abbiano detto che se voleva proprio restare, doveva ridursi lo stipendio.
ok, classe, stile e quant’altro meno di zero, ma santo benedetto cielo non stiamo parlando di un operaio, di un bracciante che già così fanno fatica con la famiglia ad arrivare a fine mese.
risultato: concessione di una paio di esimende ma, alla fine, mercenario pure lui.
adiòs.

pieros10
Ospite
pieros10

concordo in tutto

macao
Ospite
macao

Perchè non ha detto che ha un contratto e intende rispettarlo? Via apriamo gli occhi

Nessie
Tifoso
Member

Grazie te lo diciamo noi per quello che hai fatto sul campo. Ma adesso grazie lo dici all’Inter e a tutti i milioncini che col il tuo agente ti sei procacciato.

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Certo che bisogna avere davvero il prosciutto sugli occhi per non capire. Vuole andarsene per guadagnare di più! Ma è così difficile da capire? Se voleva poteva rimanere senza problemi. Sveglia!

i pecora
Ospite
i pecora

chi critica questi ragazzi è un coglione a prescindere quantomeno provano a mostrare ancora che c’è qualcuno che a firenze è ancora vivo e c ha delle reazioni no come i branco di cadaveri che siam diventati tutti boni solo a scrivere sulla tastiera…..onore a loro

Marzio
Ospite
Marzio

Hai ragione sono ragazzetti che non hanno la benché minima idea di come funziona la vita……..io ieri ero a lavorare…. non so voi….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Che lavoro fai alle 2030 la sera?

mistermagoo
Ospite
mistermagoo

ma fatti i fatti tuoi di che lavoro fa perchè la gente alle 2030 non lavora?

Alessandro
Ospite
Alessandro

cadavere sarai tu….onore alla maglia e non a quattro scalmanati e disadattati

FORZAVIOLA
Ospite
FORZAVIOLA

chissà come piange quando gli arriva il primo bonifico dall’inter….

Nuuu
Ospite
Nuuu

Non posso che dirvi grazie …dei polli così non li ritroverò più ….grazie di cuore ma vi vò ni cu e vò all’Inter dove prendo 5 milioni in più …comunque state sereni ritornerò sicuramente ho pure le coordinate tatuate per ritrovare la strada …via bonaaa

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Le persone si sono attaccate così tanto a Borja non perchè è un fuoriclasse, non perchè ha segnato tanti gol, non perchè è carismatico. E’ un buonissimo giocatore quello si, ma la vera motivazione è che è stato l’unico negli ultimi 10 anni (forse solo dopo il Riga) ad avere un amore incondizionato nei confronti di Firenze e della Fiorentina quando chi la amministra e ne è proprietario non gliene può sbattere nulla… è solo questa la differenza… non c’è più nessuno a cui rapportarsi o identificarsi, in uno sport dove si vive di passione e identità è stato l’unico… Leggi altro »

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Un amore così incondizionato che infatti se ne va all’Inter.

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Solo le persone del tifo lo vogliono ancora in squadra. In una società in smantellamento con tutti i suoi migliori sul mercato, 3 capitani in 1 anno che se ne vanno, quando lo volevano dare alla Roma e lui rispose picche, quando lo volevano dare in Cina (avrebbe preso molto di piu di quanto prenderebbe all’inter) ed ha rifiutato, quando poi i dirigenti dicono a tutta la città che sono i giocatori che se vogliono andare via lo devono dire perchè per loro non si vendono, con queste premesse, che ci stai a fare ancora in una società che ti… Leggi altro »

MICHELE
Ospite
MICHELE

AHAHAHA. L’ingenuità di certe persone è quasi commovente…

soffici
Ospite
soffici

Per fortuna. Il calcio dei dv, della juve, dei milioni e diritti tv goditelo tu. Preferisco gli ingenui.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Comunque sia, perdiamo un gran giocatore ( chi lo critica, si ricorda dove lo faceva giocare Sousa?) ed un uomo sano.
Berna avrà anche fatto giuramenti d’amore, ma è un ragazzo poco più che ventenne che ora intravede successo e soldi. Mi schifa che vada alla Juventus, questo sì.

Vanderone
Tifoso
Vander

Questo per soldi si vende anche la mamma le lacrime che le tenga per le cose serie della vita no per queste bischerate.

Sam
Ospite
Sam

La madre è morta qualche anno fa. Prima di scrivere a sproposito, informati. Anzi, guarda, non scrivere proprio.

mistermagoo
Ospite
mistermagoo

certo mo uno prima de scrive chiede lo stato di famiglia ma per piacere

simmi
Ospite
simmi

no, ma non deve giudicare una persona con slogan offensivi se non conosce i suoi trascorsi, mi sembra semplice come concetto…

Sam
Ospite
Sam

mo? mo?

simmi
Ospite
simmi

la mamma l’ha persa purtroppo tre anni fa…pensa te quanto conosci questa persona…

MICHELE
Ospite
MICHELE

Un mio amico aveva una bella ragazza, di cui era molto innamorato:lei e aveva giurato amore eterno, e si era fatta tatuare il suo nome su una spalla. Però alla ragazza piacevano le cose belle, anelli, ristoranti costosi, e il mio amico era pieno di passione ma non aveva un lavoro fisso e viveva ancora con i genitori. La ragazza incontro un tizio, un avvocato un po’ grigio e non certo passionale, ma pieno di soldi , che le garantiva un futuro , e lasciò subito il mio amico.Lui andò sotto casa sua, le fece una serenata, le scrisse una… Leggi altro »

Dante
Ospite
Dante

ecco cosa possono fare 180 stronzi fumanti

Sangiovanniunvoleinganni
Ospite
Sangiovanniunvoleinganni

Da una parte la società che vorrebbe cedere a buon prezzo un giocatore di 32 anni che ha giocato male l’ultimo anno e dall’altra un giocatore che vuol rimanere a Firenze (forse.) ma alle sue condizioni (prolungamento o ritocco) pur avendo un contratto in essere per due anni. Quindi una disputa per ragioni di danaro. Nel mezzo 100 tifosi manovrati da qualcuno per i propri interessi che prendono a pretesto qualsiasi cosa per contestare la società ( legittima la protesta sarebbe se Borja non venisse adeguatamente sostituito). Non mi dite che credete alla panzanella del messaggio vocale da tre minuti… Leggi altro »

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Quattro squattrinati e fancazzisti che fanno casino per un giocatore che , di sua spontanea volontà, va all’Inter a guadagnare 3 milioni netti all’anno per tre anni. Chissà come se la ride sotto i baffi Tanto il Corvo ne comprerà uno meglio. Scommettiamoci ?

matteo praga
Ospite
matteo praga

Non ci credo per me c’è gente che con vari nick pagata dai dirigenti scrive tutto il giorno…non è possibile che sotto una notizia del genere o come quella della chiusura del Viola Club Modena ci siano subito 20 persone che sputano su tutto… per difendere la proprieta… che copiano i discorsi di Corvino… che da anni siamo in europa… che difendono sempre e comunque qualsiasi cosa accada una gestione che almeno da due o tre anni a questa parte avrebbe fatto inc… are anche un prete….

Aramis974
Tifoso
Active Member

Per me c’è gente pagata per dare contro la società e creare traffico sul sito sotto ogni notizia.
P.S. Vari nick no, ho sempre il mio e scrivo solo con questo.

nodv
Ospite
nodv

sono d’accordo con te, o sono veramente idioti o sono pagati dalla societa’, un po’ come fa lotito, ma siccome la ns societa’ e’ tirchia, daranno loro due biglietti gratis, per la coppa Italia si intende

NODV
Tifoso
Member

Magari, se cambi nick, si evita confusione, grazie.

MICHELE
Ospite
MICHELE

La società è allo sbando, ma anche i tifosi non scherzano..andare sotto casa di uno che è du’anni un vede l’ora d’anda’ via vuol dire una cosa sola: che in questa tifoseria non ci sono teste pensanti, non ci sono delle persone di spessore capaci di PENSARE:

REM
Ospite
REM

É piú facile che sia pagato qualcuno di quelli che protesta sempre e comunque

simmi
Ospite
simmi

si te si che capito tutto! pagati da chi esattamente? a pro di chi e cosa esattamente? chi sarebbero quindi i mandanti esattamente? Ah ci sono….i futuri proprietari della società Fiorentina!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

No Borja no cry, no Borja no cry

cippalippa
Ospite
cippalippa

Certo è che questi tizi non c’hanno una mazza da fare.
Ripigliatevi! Tornate in questo mondo.

Galdiolo58
Ospite
Galdiolo58

PATETICI VI FA UN BAFFO A VOI MARIO MEROLA!

Max
Ospite
Max

Ecco un altro fenomeno

ozzy
Ospite
ozzy

tu sei uguale a dv, sentimenti zero, e’ proprio il tuo ahahahahah

Aramis974
Tifoso
Active Member

Ma quindi ricapitolando, la società non l’ha messo sul mercato, lui piange perchè vuole rimanere a Firenze, ha due anni di contratto…

Caso chiuso, o meglio il reato non sussiste. Borja a Firenze per altri due anni poi potrà scegliersi serenamente in che modo passare la sua vecchiaia a 34 anni, se a Firenze giocando per due soldi (che comunque saranno sempre mensilmente più di quelli che prendo io in 1 anno) o altrove a cercare ancora qualche ricco contratto (che lo posso capire a 34 anni ormai non arriverà più).

Fine della telenovela.

Nuuu
Ospite
Nuuu

allora 500 tifosi ….se mettono a testa 10.000 euri riescono a dare i 5 milioni in più che chiede Bojra e per cui và all’Inter (ma la colpa è della società cattiva) …..poi però dopo 6 mesi vi dovete ritrovare per rimettere altri 10.000 euri a testa per pagarci le tasse su questi 5 milioni

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

Io non capisco tutte queste fregnacce! Correre dietro a dei mercenari. Si sono solo dei mercenari. Vanno dov’è il soldo, e basta! Lo sport non esiste.Allora mostriamo un minimo di intelligenza: divertiamoci e basta, Se lo spettacolo che sanno organizzare ci piace vediamolo, se non stiamo a casa.
Basta con queste puttanate, fate solo pena.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Vai a dirglielo in faccia…

Simone
Ospite
Simone

Vieni te a dirmelo in faccia

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Perché che fai picchi chi la pensa diversamente Cristina Viola

Pensaci
Ospite
Pensaci

Ma vedi, con queste persone poco propense a ragionare c’è anche il rischio di prendersi du’labbrate .. questi non son capaci di pensare, lo capisci? E il fatto che io un’abbia voglia di prendere du’labbrate non vuol dire che questi abbiano ragione..ANZI.
Lo capisci?

Articolo precedenteContestazioni dei tifosi viola al Franchi, le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI