Tito Corsi: “Borja? Quando decidi di cambiare non ci sono questioni di cuore”

8



Tito Corsi, storico ex direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno della situazione relativa a Borja Valero: “Quando decidi di ringiovanire e modificare la rosa come sta facendo la Fiorentina non devi guardare alle questioni di cuore, e il discorso vale anche per Borja Valero. Critiche a Corvino? Io sono stato cinque anni a Firenze, abbiamo rischiato di vincere lo Scudetto, ma vengo ricordato per un giocatore sbagliato. E’ normale”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Lo dico da anni. Il problema non è vendere ma non ricomprare nessuno all’altezza di una squadra seria. Quando se ne andò Adrian Mutu tutti a dire “medaglina e via” ed io dissi: “passeranno lustri per rivedere uno così forte in maglia viola!” Mi presero in molti per il sellino. Avevo ragione io . Facciamocene una ragione. Venderanno a piene mani per ricomprare mezzi giocatori-

Il Duca
Ospite
Il Duca

finalmente qualcuno che dice le cose come stanno, “maglia”, “sindaco”, etc.. tutte cazzate….e c’è anche chi ci crede, bel gonzo…

paolo
Ospite
paolo

ha 32 anni, è appagato, passeggia per il campo. avrà voglia di andare a costruirsi una pensione più ricca a milano, mandiamo serenamente
è stato un ottimo giocatore, se ci danno dei soldi veri, rinnoviamo la squadra era una delle più vecchie della serie A

Luigi M
Ospite
Luigi M

Chi l’ha detto che è una questione di cuore? Borja è difficilmente sostituibile, la Viola rischia di prendere un giocatore tecnicamente inferiore in quel ruolo e se ne vuole uno buono spenderà di più. Allora che senso ha mandarlo via?

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Corsi puoi avere anche ragione ne sai più di me e certamente di tanti altri che scrivono su questo sito,ma poi ormai dovrai sapere che questi non comprano più sostituti mettiamo non dello stesso livello ma nemmeno vicini prendano tutte riboncia tutte scommesse che mi sembra siano contenti a perderlo tutte e continuano di questo passo,alla fine si lotterà per non retrocedere ,io è dal 1968 da quando ho visto la mia prima partita allo stadio,l’ultima del secondo scudetto,che tifo viola e ne ho viste tante ma una depressione e una indolenza così nemmeno nelle retrocessioni ,devono lasciare !!! .

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

SI DEVE CAMBIARE SISTEMA DI GIOCO e dispiace per BORJA VALERO. Ma non si attaccava DV che non ha rinnovato la ROSA… PERCHE’ NON RINNOVA DOVEVA RINNOVARE ECCO PERCHE’ CONTESTANO DV, Non sono preoccupato perchè ci sono UOMINI DI CALCIO ANTOGNONI,CORVINO E PIOLI avranno fatto le dovute analisi PRO E CONTRO. Cmq anche nello scorso campionato DV ha speso 24 MILIONI sul mercato. SPORTIELLO E SAPONARE sono altri 14 MILIONI. Giusto si deve RINGIOVANIRE LA ROSA !!!!!!!!!!!!!!

marco ultras viola
Ospite
marco ultras viola

Perche’ dare colpa a Borja??…Quale garanzie stà dando Corvino per far si che un campione non accettasse un’offerta migliore??…E basta con questa maglia,qui non si tratta di amare o meno i colori viola,qui si tratta di non veder un progetto importante che possa far fronte ai soldi delle avversarie!!..Non facciamo gli ipocriti per favore…..

Luvys
Tifoso
luvys

parole sante

Articolo precedenteNon solo Kalinic: giornata milanese calda anche sul fronte Ilicic
Articolo successivoUfficiale: una squadra cinese dal prossimo anno nel campionato tedesco
CONDIVIDI