Tito Corsi: “Normale che la Juve si sia riservata la recompra per Pjaca. Corvino tra i più bravi”

28



Il pensiero dell’ex direttore generale della Fiorentina riguardo al calciomercato della società gigliata.

Il dirigente sportivo Tito Corsi ha parlato ai microfoni di Radio Blu riguardo il mercato della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

“Penso che Corvino sia tra i dirigenti più bravi. Per quanto riguarda Pjaca è normale che la Juventus si sia riservata la recompra, ci ha investito, per quanto riguarda le formule a volte il prestito è necessario. Ci sono squadre più forti della Fiorentina che fanno giocare tranquillamente i giovani, su Lafont hanno dimostrato di credere molto”.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

E’ CHIARO CHE BUCCHIONI SIA INVIDIOSO E GELOSO DI PANTALEO… QUANDO UNO E’ BRAVO E’ CHIARO CHE SUSCITA DETERMINATI PROBLEMI……………………..

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ma che domande vengono fatte? Ma secondo voi un DS parla male di un altro ? Se indagassimo , verremmo a sapere che a radio Frosinone Corsi ha detto che il DS del Frosinone è competente, a Tuttosport che Petracchi ( se è ancora lui ) -e Marotta sono nella top Ten mondiale, che, nelle radio Della Capitale che con Monchi e Tare si è in una botte di ferro.
Ecco, forse sugli ultimi due, sarei anche d’accordo

Luigi M
Ospite
Luigi M

Corvino tra i più bravi. Se lo dice Corsi ci dobbiamo credere? Ma se è così perché non riesce a cedere i” campioni” della passata campagna acquisti?

Patcom
Tifoso
patcom

Eh bravo eccome, tanto che noi siamo diventati ormai il vivaio della Rube! Una umiliazione dietro l’altra, grazie!

violapuro
Ospite
violapuro

SPERO CHE BUCCHOINI IL MOGGI DEL CALCIO NON LO VENGA A SAPERE CHE CORVINO E’ UNO DEI PIU’ BRAVI.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…se nel suo palmares nelle ultime cinque stagioni alla Viola, annovera un undicesimo, un nono, un tredicesimo e due ottavi posti, diciamo che dissimula bene…

...
Ospite
...

E’ anche vero che in viola ha raggiunto quattro volte il 4° posto (di cui unadeclassata al 9°) e una volta il 3° posto (declassata al 6°).
Quindi tanto coglione non è.
Poi, logicamente. dipende con quante e quali uova gli si chiede di fare le omelette

MAX
Ospite
MAX

ORA DV PAGA TITO CORSI PER LECCARE CORVINO ? MA CHE BISCHERATE SENTO DIRE… QUANDO UNO PARLA A FAVORE DEI DV non viene accettato… QUALCHE PAROLAIO DA WEB SI MERITEREBBE YONGONG LI . TITO CORSI NON PENSO CHE PARLA per essere a favore dei DV. FRUSTRATI DAL WEB… che devono SFOGARE LE PROPRIE RABBIE CONTRO QUALCUNO.

icchè?
Ospite
icchè?

Leccavalle anche il Tito!

Leone72
Ospite
Leone72

Bernardeschi era nostro e senza recompra, ora guarda dove è….chi vuol intendere intenda . Ciao vedoviola sempre

Gino
Ospite
Gino

Ma per scrivere queste bischerate ci pensi, o ti vengono spontanee ?

Leone72
Ospite
Leone72

Spontanee gino..spontanee ..spiegaci tu invece la differenza tra recompra e titolo definitivo, se poi te lo ciucciano lo stesso,

...
Ospite
...

La recompra quando c’è un prestito.
Berna è stato ceduto a titolo definitivo.
Per fortuna che ti vengono spontanee perché se ci avessi pure ragionato sarebbe stato preoccupante.

Leone72
Ospite
Leone72

Cio ti dimostra che se la rube vuole un giocatore in un modo o nell’altro lo prende. Capito ora?

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Cosa c’entra Bernardeschi? Questo individuo è voluto andare da gli …… a tutti i costi, cosa vuol dire chi intenda ..intenda! Ti ricordi di un certo certificato medico per non tornare a Firenze? Cosa scrivi lo sai solamente tu. Viola semper.

Leone72
Ospite
Leone72

Ti ricordo anche che sei mesi prima insieme a baba aveva rinnovato a titolo definitivo e baciava la maglia viola. Quello che voglio dire che 26 o 40 se lo vogliono lo prendono recompra o no.

UbriacoDiViolone
Ospite
UbriacoDiViolone

Ma cosa dici??? Questo presentò un certificato medico per non presentarsi ad allenamento…

Leone72
Ospite
Leone72

Appunto..in un modo o nell’altro lo hanno preso.

Travares
Ospite
Travares

Bernarda è andato a prendere il doppio che a Firenze. Di quale recompra parlate?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

A quelle condizioni era meglio lasciarlo andare altrove. Sig. Corsi non si rende conto che in questo caso il sig. Corvino sta facendo la parte del SERVO DELLA JUVE, perché????? Questo non sono riuscito a capirlo. Buon lavoro a tutti. Lorenzo.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Sì, concordo, Corvino è tra i dirigenti più bravi. Lo dimostra la carriera, sviluppata tra Milan, Roma, Juve, Napoli e le due esperienze estere a Manchester e Londra. Come dite? Ho fatto confusione? Lui ha fatto Casarano, Lecce, qualche mese a Bologna e il resto sempre e solo Firenze? Eh sì, devo averlo scambiato per qualcun altro. Ma anche Tito Corsi forse si è confuso.

verghereto_viola
Ospite
verghereto_viola

Se un DS fa come apice della sua carriera la FIORENTINA a tuo modo dire è un perdente???
Complimemti bella stima hai della tua squadra e di te stesso…. Wow… Compimenti….
Di Antonio bati Baiano e co… Cosa ne pensi…???

gangia81
Ospite
gangia81

Perché, quei campioni li ha portati lui? Se un DS come apice della carriera ha QUESTA Fiorentina e nella precedente esperienza ha un ottavo e un nono posto a te sembra un curriculum da fuoriclasse? Siamo seri, via!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Come se un DS scendesse in campo e tutti i risultati dipendessero da lui. Basta bere.
Comunque, dovresti studiare meglio la storia, visto che con Corvino siamo arrivati anche 3°.

Leone72
Ospite
Leone72

Perche non ci aggiungi baggio .

Terraviola
Member
terraviola

danielbertoni dici che Corvino è arrivato al massimo a Firenze però vuoi che ti compri come se fosse in una squadra a strisce (se per te Firenze è poco allora fa il suo) “Un altro mancato gobbo”

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

domanda che sarebbe da fare ma se corvino è fra più bravi perchè nel suo Curriculum c’e scritto Casarano lecce e bologna? risposta perchè è tra i peggiori non tra i più bravi punto.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Le rispondo io: il curriculum spesso, non sempre, conta asai relativamente. Conosco cantanti jazz, femmine, che potenzialmente valgono Aretha Franklin ma che per una serie di circostanze negative e anche per mancanza di fortuna e di determinazione le conoscono a malapena a Bologna e provincia. Un esempio su mille tra quelli che potrei farle. Si chieda piutosto perché Pioli non abbia dato spazio a un talento come Lo Faso: Dotato di fisco, piedi buonissimi, testa giusta e cuore. Giovane e italiano. Aquisibile definitivamente per l’impossibile cifra di 2.800 milioni!!! Il trauma di questa incredibile emarginazione, tra l’altro, potrebbe avere ripercussioni… Leggi altro »

Articolo precedenteEx Viola, Salah in lista per premio Uefa insieme a Cr7 e Modric
Articolo successivoEx Viola, Bakic lascia il Braga e si trasferisce in Belgio (FOTO)
CONDIVIDI