Tocca (ancora) a Baba-gol: cresce l’interesse per l’attaccante ma Corvino fa muro

3



Khouma El Babacar avrà un’altra occasione per incrementare il record di gol di questa stagione a causa del ricorso respinto per la squalifica di Kalinic. Le sue recenti prestazioni hanno riacceso l’interesse di molte squadre che lo seguono da tempo, ma da quell’orecchio la Fiorentina non ci sente. Corvino non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire e lui è ben felice di restare a patto di poter trovare più spazio.Così riporta il Corriere Fiorentino.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gibi
Ospite
gibi

Babacar ha 24 anni, ma una media gol negli anni recenti da vero bomber, pur giocando a sprazzi.Non sottovalutiamo che soggetti di stazza come la sua richiedono minuti per venir fuori (segna spesso a fine partita), quando i “leggerini” non reggono più il carico atletico di una bestia come lui. Facciamogli giocare cinque partite intere consecutive, e tiriamone le conclusioni. E consideriamo anche che gli schemi attuali sono creati per un centravanti di caratteristiche opposte alle sue. Inoltre, è evidente che sta ancora “imparando il mestiere”, ma la porta la vede eccome. E’ ancora ingenuo, manca di malizia, e malgrado… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

Sono anni che parliamo e discutiamo di Babacar, tanto da farci credere che si stia parlando di un giocatore navigato, quasi a fine carriera. Ma non è così, ha appena compiuto 24 anni ancora in grado di salire quel gradino che lo porterebbe fra i grandi del calcio. Sono convinto che non sia più quel giocatore indolente che si sentiva già arrivato e non aveva la fame e li stimoli necessari per spaccare il mondo. Punterei ancora su di lui. La squadra ha bisogno di diversi ritocchi per provare a vincere qualcosa sia in Italia che in Europa. Ci mancano… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

da questo punto di vista qui mi sento abbastanza sereno, nel calcio mai dire mai, ma il baba l’ha portato corvino a firenze quando aveva appena 15 anni, è uno di quei ragazzi a cui il corvo giustamente a mio avviso è legatissimo, quindi personalmente ritengo che corvino non lo lascerà andare via, anche perchè il baba l’ha detto mille volte vuole rimanere a firenze, certo chiede maggiore spazio, e mi sembra un concetto sacrosanto, il ragazzo è veramente un vero bomber, è chiaro anche lui stesso ha detto che sotto determinati aspetti deve migliorare, ma detto cio. è un… Leggi altro »

Articolo precedenteBadelj in vetrina, il croato con 8 milioni può partire: c’è il Dortmund
Articolo successivoCorvino pensa alla prossima stagione: priorità alla ricerca dei terzini
CONDIVIDI