Tod’s Arquata: investimento da 10 milioni che darà lavoro a 100 ragazzi marchigiani

36



Il nuovo stabilimento della Tod’s ad Arquata che ha visto protagonisti ieri i fratelli Della Valle, sottolinea la Gazzetta Dello Sport, darà lavoro a 100 ragazzi marchigiani in un territorio ancora distrutto dal terremoto degli scorsi mesi. L’investimento operato dai DV è di circa 10 milioni di euro.

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

cosa volete che siano 10 milioni per una Società come la Tod’s che non ha dovuto tirarli fuori di tasca propria ma presi da un’altra società, la Fiorentina, (per carità sempre di loro proprietà) grazie alla vendita di qualche pezzo “pregiato”.

alebg
Ospite
alebg

C’e’ qualcuno che si sente di offendere i DV anche per questo nuovo stabilimento?
Ormai siamo alla psicosi..

Uncabandiera
Ospite
Uncabandiera

VIA I FRATELLI BRACCINI…20 mila allo stadio ?
Ma dove forse 12-13 mila..mai successo a Firenze
Una vita da spot.
ANDATEVENE E NON TORNATE PIU

Carlo
Ospite
Carlo

Certo che con il tema del lavoro il tuo commento non ci entra un gran che,comunque per quelli come te forse era bene se la Fiorentina l’aveva comprata il cinese del Milan vi meritate solo questi soggetti

enzo
Ospite
enzo

E’ noto che la famiglia Della Valle investe nel paese Italia,sia mantenedo i livelli occupazionali a ottimi salari,sia creando posti di lavoro per gli attuali 100 ragazzi,ma che poi potrebbero essere 100 famiglie, sia con donazioni spontanee per miglirrae le opere d’arte del paese. Tutto questo fa rendere orgogliosi noi sostenitori della Fiorentina,ma sperare che non ci sia mai alcun contestatore becero, frustrato, ignorante per principio e senza prospettive di inserimento nella vita civile, questo è una speranza utopica e non avverrà mai,quindi i Andrea Della Valle dovrebbe farsene una ragione e dare credito ai 20000 e anche più spettatori… Leggi altro »

LORENZO
Ospite
LORENZO

Ai veri tifosi uniamoci di nuovo ripartiamo uniti per riportare la viola dove merita e tornare a sognare basta divisioni e critiche Andrea della Valle ama firenze in fondo grazie a lui siamo tornati nel calcio che conta poi avrà sbagliato ma in buona fede meglio lui che ha passione e dimostra di essere attaccato alla viola che chi sa solo criticare vedi ex presidenti che criticano criticano ma si scordano che hanno preso i soldini e venduto baggio fregandosene di noi tifosi ai veri tifosi viola facciamogli sentire la nostra vicinanza questa volta con cori e striscioni di vicinanza… Leggi altro »

Rest
Ospite
Rest

Meglio i della Valle che i soldi sporchi del MIlan

Montosull\'olivo
Ospite
Montosull\'olivo

Viola dal Piemonte ha detto tutto! Grandissimo!!!!!

Carlo
Ospite
Carlo

Grazie ai Della Valle per i cento posti di lavoro dati ai giovani di una zona sfortunata.Il tutto è stato costruito in un anno,dimostrazione che anche in Italia se c’è voglia di fare tutto è possibile.Orgoglioso che chi ha fatto questo sia anche il proprietario della Fiorentina

Indo
Tifoso
indo

Posiamo le asce di guerra e ripartiamo tutti insieme con i Della Valle!!!!!!!!!!!!!

moViola
Ospite
moViola

Devo dire che, alla luce di questi commenti, in casa viola non si è persa la capacità di discernere e di riconoscere i meriti quando ci sono. E questo è un buon segno.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Aspetta, aspetta la prossima sconfitta oppure il mercato di gennaio, poi arrivano pure i fenomeni che li infamano perche’ sprecano i soldi nelle zone terremotate invece che investirli nella FIORENTINA

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

forse tu non hai ben chiara una cosa. i 10 milioni per la fabbrica fanno parte dei 40 di plusvalenza che i fratellini hanno distolto dalla società Fiorentina e si sono intascati per farci quello che gli pare e piace. Ti prendono per il culo e non te ne rendi conto. Corri allo stadio solo per la maglia a tifare che con il tuo tifo le varie scommesse di Corvino imparano i fondamentali del calcio. Il calciatore piu pagato della fiorentina percepisce uno stipendio di 1.7 milioni di euro all’anno e a quella cifra a Firenze non ci verrà mai… Leggi altro »

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Sicuramente molto più gratificante investire 10 milioni e dare lavoro a così tanta gente che 250 milioni nel calcio e beccarsi gli insulti da 200 raccattati.
Onore ai Della Valle e naturalmente Forza Viola

il marugano
Ospite
il marugano

Bel gesto, Ottimo spot. Ma il gruppo come stà andando? Non mi pare che brilli, speriamo per i lavoratori che ci sia una bella ripresa….

Serenalacchini
Tifoso
Viola dal Piemonte

Si criticano tanto i Della Valle e si dice guarda la Juve; infatti, pagano Higuain 100 milioni e chiudono tutto il lingotto Fiat. In Piemonte, dove vivo, chi lavorara alla Fiat è rimasto a casa con una famiglia da mantenere….. e la Juve ad eccezione dei campionati italiani che ha vinto? Niente. Oppure prendiamoci i finti cinesi come il Milan che è allo sbando e presto verrà abbandonato a se stesso. Io preferisco un presidente che si impegna a far passare un buon Natale a chi è più sfortunato, piuttosto che persone che spostano aziende all’estero e se ne strafregano… Leggi altro »

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Condivido perfettamente al 100% , queste sono cose importanti, non acquistare giocatori a 20 o 100 mln di euro.. Buon Natale e sempre forza VIOLA

polpo
Ospite
polpo

Meglio 10 milioni ad Arcuata che 10 milioni gettati nella Fiorentina, per poi vedersi offesila 2 0 300 imbecilli.
Forza viola

Jacopo
Ospite
Jacopo

I 10 milioni spesi ad Arcuata sono sempre meglio di altrettanti 10 spesi nella Fiorentina. Ma non perché a Firenze ci sono gli “imbecilli” (come li chiami tu) che offendono, ma perché qualunque euro speso e che crea lavoro sarà sempre meglio del corrispettivo speso nel calcio

Vitty
Ospite
Vitty

A gl’imbecilli che offendono e spero finiscano presto il corredo dei lenzuoli della mamma (ma i veri tifosi dove sono?)), voglio solo dire: vi rendiate conto che avete rovinato TUTTO, squadra, tifosi, società e città .
Non ci sono aggettivi adatti al vs comportamento.
Grazie DV ache per Arquata.
FV

EURVIOLA
Tifoso
eurviola

Chapeau..
Questo vuol dire essere veri imprenditori. Non è solo solidarietà. E’ anche lungimiranza.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Nonostante tutto io spero sempre di rivedere ADV a Firenze …. hanno fatto degli errori ed è innegabile ma fra tanti faccendieri che ci sono a giro secondo me sono comunque tra i migliori … in questo caso , gli vanno fatti altro che dei gran complimenti … AAcompro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Mentre i nostri governanti perdono tempo in chiacchiere ed a farsi i c…….loro, i fratellini danno cento buste paga in più. Meglio un top player in meno e cento famiglie contente in più. Stavolta bravi fratellini.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

grandissimo

Flamel
Ospite
Flamel

Se pensiamo che con 10 milioni ,danno da mangiare a 100 ragazzi invece che strapagare un imbecille che corre in mutande x il campo e, magari non rende niente , meglio la prima .

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

ALMENO QUI VENGONO RINGRAZIATI E GRATIFICATI ED È UNA GRANDE OPERA DI SOLIDARIETÀ.
CHISSÀ PERCHÉ FAI POLITICI ASPETTANO ANCORA E CACCIANO LA 96 ENNE DALLA CASETTA FATTA SUL SUO TERRENO E A DUE SPESE ??
PERCHÉ MAI DOVREBBERO VENIRE DA GENTE CHE LI INSULTA DA MATTINA A SERA .
SIETE DEI POVERACCI , PECCATO PER LA CITTÀ ……MA VOI !!!
GRAZIE DELLA VALLE INSEGNATE AI CHIACCHERONI COME SI FANNO LE OPERE DI BENE RAPIDAMENTE SENZA SE È SENZA MA ……….o

Luca
Ospite
Luca

Maurizio, iniziativa lodevole, 10 e lode, in un paese dove si fanno molte chiacchiere e pochi fatti . Il mondo del calcio è però diverso, qualche insulto ci sta. Vedi che anche chi si schiera con i Dv non si esime da ciò…..imbecilli, grulli, la città bella, ma voi ecc.ecc. . Diciamo che nel calcio i dv hanno fallito, affidandosi anche a dirigenti non all’altezza, e soprattutto nelle scelte e nei comportamenti .

Enologo Bio
Ospite
Enologo Bio

Criticare si puo’ ma insultare proprio no.
Anche io mi sono arrabbiato quando Cognigni disse il famoso “non ci faremo trovare impreparati” e poi presero Banalouane. Disgraziatamente ogni tanto si fanno valutazioni sbagliate e si prende una cantonata, non per questo bisogna sputare come cani rabbiosi sempre e comunque e crocefiggere le persone.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

non mi sembra che abbiano fallito nel calcio. Magari qualche stagione può non essere andata secondo le aspettative, questo non vuol dire aver fallito. Ci saranno altre stagioni, per cui c’è sempre la possibilità di rimediare. Questo dal punto di vista sportivo. Dal punto di vista economico la società è una delle poche sane della serie A. Vallo a dire ai dipendenti della Acf se i DV hanno fallito. Danno lavoro a 100 persone anche nella Acf, io ne conosco parecchie. C’è gente normale che lavora, non slo calciatori. Ci sono impiegati, centralinisti, segretarie, ecc. E ricevono lo stipendio puntualmente.… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

LUCA, potresti anche avere ragione ma ti faccio notare l’assoluta assenza sotto questo topic di tutti i “soliti noti”: Pecos Bill, Marco Siena & C. Criticare si può ma essere assenti quando c’è da elogiare denota quanto meno disonestà intellettuale.

poerannoi
Ospite
poerannoi

Spiegaci in maniera articolata e sensata perchè avrebbero fallito. In base a cosa, avrebbero fallito gli obiettivi. Quali dovrebbero essere secondo te gli obiettivi della Fiorentina nel rispetto delle proprie proprie dimensioni. Sono curioso di leggere le tue elucubrazioni.

Luca
Ospite
Luca

Poerannoi, premetto che da uno che fa elucubrazioni, come le chiami te, spiegare in maniera articolata e sopratutto sensata , mi sembra arduo. Sono anch’io daccordo che non elogiare un gesto positivo denota disonestà intellettuale, ma anche esaltare i gesti nobili in contesti non appropriati denota una certa leggerezza. Se si parla di calcio, a ciò dobbiamo attenerci… che Corvino vada al Mayer è un bellissimo gesto, ma che abbia fatto bene il proprio lavoro nella Fiorentina … , ognuno può avere la propria opinione, Io ad esempio ritengo di no ,.Beh, il fallimento principale dei DV sta nell’aver gestito… Leggi altro »

Target5
Ospite
Target5

100 buste paga, cmq notevole

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Tanto di cappello. Grazie DV, come cittadino italiano e anche come sportivo viola.

Enologo Bio
Ospite
Enologo Bio

Chiamatemi pure leccasuole ma queste iniziative per me sono lodevoli.

Indo
Tifoso
indo

Solo gli imbecilli non cambiano idea….mi devo ricredere…complimenti ai Della Valle, sono con voi!!!

Articolo precedenteProgramma di oggi: rifinitura, conferenza Pioli, e partenza per la Sardegna
Articolo successivo#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola
CONDIVIDI