Tòfol Montiel: “La Fiorentina un passo in avanti per me. Spero di ripetere la carriera di mio padre”

18



Dal sito ufficiale del Mallorca

Le prime parole del giovane esterno maiorchino acquistato dalla società gigliata per 2 milioni di euro.

Cristobal Montiel Rodríguez, meglio noto come Tòfol Montiel, è il giovane esterno mancino prelevato dalla Fiorentina dal Mallorca esercitando la clausola rescissoria di due milioni di euro. Si tratta dell’ennesimo figlio d’arte che vestirà la maglia della Primavera gigliata, visto che suo padre Óscar, ha militato in carriera in diversi club di Liga come Mallorca, Extremadura e Albacete. Queste le parole rilasciate dal nuovo talento a disposizione di Bigica al portale iberico Cope:

“Sono molto contento e ringrazio la Fiorentina per quest’occasione. Dico grazie anche al Mallorca per avermi cresciuto in questi anni”.

Interesse della Fiorentina– “Veramente non ne sapevo molto. Di queste cose se ne occupano mio padre e Fali Ramadani, il mio agente. Non ti posso dire molto riguardo a tutto ciò. Eravamo io, mio padre, mia madre e mio fratello in auto, e mio padre mi ha dato la notizia. Sono rimasto molto sorpreso e contento. Inizialmente non me lo immaginavo, ora piano piano sto realizzando”.

Giovanili del Mallorca“Da quando avevo dieci anni, sono otto anni che gioco qui. Ringrazio tutti i compagni, gli allenatori e i membri del club che ho conosciuto in questi anni e che si sono comportati bene con me”.

Ruolo- “Sono una mezzapunta mancina. Ora dovrò lottare lì perché non sarà facile, spero che vada bene e quanto prima di arrivare in prima squadra”.

Mario Suarez e Borja Valero“Non ho parlato con loro, sarebbe bello però parlarci. Borja Valero è da diversi anni in Italia ed è un buon giocatore, si parla molto bene di lui.

Sul trasferimento- “E’ stata un’operazione che si verifica raramente perché ci hanno guadagnato tutti. Sono molto contento di aver aiutato il Mallorca con la mia cessione e perché si tratta di un passo in avanti per la mia carriera”.

Rapporto col padre“Ovviamente avere un padre che ha vissuto queste esperienze ti facilità le cose. Spero di ripetere quanto fatto da lui in carriera“.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alessandro
Ospite
Alessandro

Frose qualcuno doverebbe spiegare a Corvino che abbiamo pure una squadra maggiore e non solo quella della primavera. Cosi forse usera qualcosa del budget a comprare anche qualcuno per la squadra maggiore !!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Benvenuto in Viola !! Speriamo che tu sia bono davvero !!! ..AAcompro vecchie maglie Fiorentina e altre squadre , contattami ad essere [email protected]

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Lapo Elkann, Ramadani…direi che intorno alla Fiorentina sta girando il meglio ultimamente…

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Tutto spiegato il corvo compra solo giocatori assistiti da Ramadani. Ma che intrallazzi ci sono tra il corvo e ramadani?

Mario z
Ospite
Mario z

il direttore tecnico della viola e Falli Ramadani e non Corvino ma i della valle lo sanno?

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Forse Panzaleo ha Ramadani dentro… è la sua matrioska….

Fabio
Ospite
Fabio

Secondo me certa gente la domenica dovrebbe andare all’ Ikea invece di venire allo stadio con la sciarpa viola e il pensiero bianconero !!!!!! E parlare di pisto e pistugno invece che parlare di calcio………..

Numbers
Ospite
Numbers

Tifoso si.
Depauperato mentale no.

Non sostengo a prescindere, tanto meno chi rappresenta i colori della mia città con connivenze losche, Patti economici e speculativi sulle nostre spalle, sfruttando una delle città più belle del mondo.

Ripeto l’esempio: chi vuole vedere solo il pallone e finge di non vedere cosa stanno facendo con la nostra squadra…è come quello che trova la moglie con 4 uomini a letto….e va a vedere la televisione tutto contento pensando “oooh..che trombata!”

_Gab_
Tifoso
GaB

Ma chi l avrebbe mai detto che corvino si affidasse a ramadani. In effetti non conosce nemmeno l italiano il pugliese, come puo pretendere di fare affari all estero. Tutti questi giocatori presi da un solo procuratore,-e mi rivolgo ai lecchini- non vi fanno venire in testa due domande? Non vi viene il dubbio che è impossibile che un procuratore abbia tutti giocatori da fiorentina? Non vi viene il dubbio che questa collaborazione strettissima tra la Acf e ramadani sia perlomeno strana? E che le abnormi commissioni che paghiamo per Una marea di microgiocatori che mai hanno messo piedi in… Leggi altro »

Numbers
Ospite
Numbers

Alcuni leccatori seriali non ci arrivano neanche a capire. Altri capiscono ma non gli interessa. Basta stare in A, abbonamento in maratona o Sky e finisce lì. Poi il discorso si amplia perché Ramadani non è che un sottoposto di Zahavi (onnipotenza stile Mendes) ..il braccio destro esecutivo. Per dirne una: Zahavi è il Chelsea . Dove è andato Alonso. Il Chelsea controlla anche il Vitesse. Diks e stato preso dal Vitesse. Il giornalista Pippo Russo (ed altri) lo ha spiegato varie volte come questi procuratori si siano impossessati di quasi tutto il calcio mondiale. La vittima è proprio il… Leggi altro »

si ruzza
Ospite
si ruzza

Ci vorrebbe un Oliviero Bea giovane e forte per dare una bella scrostata a questo sudiciume e vedere cosa c’è sotto.

Unus
Ospite
Unus

E invece ti becchi i calamai .

Boston Viola
Ospite
Boston Viola

Tutto vero. Belle riflessioni sia di Numbers che GaB. Peccato….
come era bello il calcio quando i procuratori curavano solo gli interessi dei calciatori e le tv non avevo inventato il calcio spezzatino…. quando la domenica si andava a vedere la partita e a tifare la Fiorentina 🙁

Comblottto
Ospite
Comblottto

E il gruppo Bilderberg. E le scie chimiche

Rep
Ospite
Rep

Ramadani parla l’italiano meglio di Corvino… non che ci voglia molto

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Questa unn’ha l’età nemmeno per giocare con le leggi technic… poerannoi

Sabaudoviola
Tifoso
sabaudoviola

Ramadani il vero ds della Fiorentina

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

2 milioni di euro per un giocatore della primavera sono tanti. Il fatto che gli abbiano fatto un quinquennale mi fa pensare che ci credono davvero a questo ragazzo. Speriamo sia bravo, staremo a vedere.

Articolo precedenteRivoluzione Tod’s: nasce una collaborazione tra Della Valle e Lapo Elkann
Articolo successivoAg. Grassi: “Piace ai viola, ora gli serve continuità. Non resterà al Napoli, ma…”
CONDIVIDI