Toldo: “Ars-Fio tra le gare più emozionanti. Nessun portiere poteva resistere a Bati” (VIDEO)

13



Dal profilo Instagram di Batistuta

Il portiere e Batistuta si sono incontrati di nuovo a Firenze. E Toldo ricorda quella gara a Wembley: “Fece un gran gol a Seaman”.

Si sono incontrati ieri, al piazzale Michelangelo, Gabriel Batistuta e Francesco Toldo, ricordando le grandi esperienze del passato. E il portiere è ‘entrato’ anche nel docufilm del Re Leone, ‘El Numero Nueve’. Su Instagram troviamo alcune parole di Toldo: Arsenal-Fiorentina è stata tra le partite più emozionanti. Mi ricordo un gran gol di Batistuta, il portiere era un certo Seaman, un idolo, quasi imbattibile. Ma io sapevo le doti e la forza di Bati dagli allenamenti, e non c’erano portieri che potevano resistere”.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Le Corbusier
Ospite
Le Corbusier

Rocco, quello a sinistra è un mercenario spaventoso, lascia perdere!

alex2046
Ospite
alex2046

A parte IL GOAL STRAORDINARIO, fu un’inguardabile TRAPATTONATA. Coma all’andata l’ARSENAL giocò molto ma molto meglio.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

QUANTO BENE TI VOGLIO FRANCESCO

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Parole sante Francescone nostro. Purtroppo dopo di voi sono arrivati gli indegni prescritti di calciopoli e abbiamo vissuto solo di ricordi per 17 lunghissimi anni.
Speriamo che il tempo delle vacche magre e degli zero tituli ce li siamo lasciati alle spalle.

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Che lagna, ma fatela finita. Tra gli anni di Toldo e Batistuta e la proprietà successiva c’è di mezzo un fallimento con sparizione della Fiorentina dalla faccia della terra. 17 anni sarebbero stati ancora più lunghi a tifare una AC Rondinella Fiorentina Viola di proprietà di un Rizzuto qualsiasi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Fallimento? Ah si, quella cosa pilotata dal un giudice che ora è in galera,

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Bravo, proprio quella. Che appunto è successa. Io me lo ricordo ancora cosa vuol dire alzarsi al mattino e rendersi conto che la propria squadra non c’è più. Te passa pure i prossimi 20 anni a lagnarti ancora dei Della Valle.

Mickey 72
Ospite
Mickey 72

Purtroppo per voi la Fiorentina è tornata in serie A. Pensa alle tue milanesi…… che siete passati dal risotto alla milanese, al riso alla cantonese. Quello che ci hanno fatto quasi 20 anni fa, è stato l’ennesimo sgarbo, visto che l’anno dopo Lazio e Inter sono state graziate….

Marcofi
Ospite
Marcofi

É vero che la Lazio é stata graziata ma solo perché c’è stato qualcuno che la prese prima che fallisse e propose una transazione all’erario, impegnandosi ad onorarla anche se in 23 anni.
Viceversa la società sarebbe fallita, ripartita probabilmente dalla C2 come noi e l’erario di sarebbe ciucciato il proverbiale dito.
A Firenze qualcuno ha fatto una cosa simile ? Mi sembra di ricordare che si é aspettato che la Viola fallisse per prenderla a zero.
Magari ricordo male ma mi sembra che sia andata così.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È andata proprio così. Ma non lo ricordare ai VEDOVALLE ex leccavalle, ex ciucciaciabatte, ex annusapantofole ed ex leccainfradito.
Stanno ancora elaborando il lutto e non so può dar loro una notizia così ferale.
Ahahahahahahahahah!!!!!!!!

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Topolino, alle milanesi pensaci tu. E se non è troppo pensiero per il tuo cervellino, prova a immaginare che non tutti i tifosi viola vivono a Firenze. Ce la fai, sì_

E che cavolo!
Ospite
E che cavolo!

E basta. Ma che sei fissato?

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Un successone, Gobb-ecos, un successone.

Articolo precedenteBarone jr a un tifoso bianconero: “Non sono juventino, siete tutti ladri…”
Articolo successivoPradè e una squadra da rifondare, come nel 2012. Il monte ingaggi del ‘primo Montella’…
CONDIVIDI