Attraverso il profilo ufficiale twitter il Lanus presenta il suo nuovo acquisto Hernan Toledo con la sua nuova maglia, arrivato dalla Fiorentina in questa finestra di mercato:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Amoantognoni
Ospite
Member

miranda, alex, felipe, mateo, diakate, tagliani, brivio, do prado, vandenborre, mazuch, da costa, hegazy, gulan, caetano, arati, acosty, salifu, di tacchio, campanharo, hable, bolatti, savio, Jefferson, keirrison, lepiller, cacia, seferovic, lupoli, zohore, maritato, chinellato…..
ed ancora dragowsky, dicks, cristoforo, Toledo, perez…… ave corvo magno

Japa
Ospite
Member

come minimo esplodera’ al Lanus…

DIABOLIK
Ospite
Member

Aon un riscatto a 30 milioni (se è vero) un brodo non dovrebbe essere!!!! Te lo immagini giocava con la fiorentina, esplodeva e poi ci si faceva andar via di mano come salah!!!! Per quanto riguarda salah guarda strano la carta fimata che lo ha di fatto svincolato dalla fiorentina è uscita fuori durante il mercato d’estate………………….che sia stata firmata da mencucci proprio in quel periodo visto che è un giocatore palesemente fuori budget fiorentina???????? A QUESTA PROPRIETA’ ORMAI NON CREDO PIU’ , NON RIPONGO IN LORO NESSUNA FIDUCIA E VEDO IN LORO TANTA MALAFEDE!!!! IL GIOCHINO DI FAR PASSARE I GIOCATORI COME MERCENARI NON POTEVA DURARE IN ETERNO, ALLA FINE SON VENUTI ALLO SCOPERTO!!!!

Angu
Ospite
Member

Chissà se parla il dialetto di quella zona

Viceversa
Ospite
Member

Prestito truffa con riscatto a 30 milioni per far sparire i 27 milioni di Alonso

Vikingo
Ospite
Member

dopo il gatto al guinzaglio di Cerci e la storia dei “clienti”, ecco che sale nella top 3 delle bufale dei tifosi viola pure questa. Scendono in classifica Bernardeschi che ha disdetto il contratto di affitto, Borja Valero che non ha rinnovato l’iscrizione dei figli a scuola, le dimissioni ed il trasloco di Sousa….

Aspetto con ansia la prossima….

wpDiscuz