Toledo pronto a lasciare Firenze in direzione Lanus

22



Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, attraverso il suo profilo twitter ha svelato che il giovane viola Hernan Toledo sarebbe pronto a lasciare la Fiorentina in direzione Lanus. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco fino a giugno.

aaaaaaaaaa

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Utente
Vado controcorrente, qui la colpa non è della società. Si è vero Toledo è stato uno sbaglio ma si era preso in prestito, mica si è comprato a 7 mln.. e poi e stato valutato inadatto per il nostro campionato, in tutte le squadre italiane i giovani possono essere scommesse in negativo, non ha senso incavolarsi per questo giocatore. Di chi è la colpa? della mentalità, si crede che i giocatori brasiliani, argentini, colombiani ecc siano migliori dei nostri, nel nostro settore giovanile secondo me ci sono giocatori assai meglio che meritano più opportunità. Io mi rifiuto di credere che gli ormai ex Piccini, Camporese, Bagadur siano peggiori di Tomovic e Di Maio, io penso quindi dovremo investirci ancora di più, controllare al meglio tutte le primavere Italiane, farci una bella collaborazione con mezza serie B e qualche piccola di A per mandarci i nostri giovani o prelevarli da loro… Leggi altro »
Pacco dono
Ospite

Operazione misteriosa, in estate arriva un giovane accreditato come un potenziale crack con tanto di benedizione dei procuratori che fanno a a gara a definirlo fenomeno. Se ne va dopo sei mesi senza aver esordito. Procuratori ciarlatani? Società incompetente? Allenatore tignoso? Il tempo fará giustizia.

Ospite

Questa società solo questo sa fare raccattare bidoni, farceli credere campioni e intascare il grano et voilà si crea il buco di bilancio, in questo sono campioni, ogni anno e poi non diciamo che non vincono mai nulla

VecchioFrank
Ospite

Prestito misterioso, come la storia legata al suo riscatto: decisamente assurda la valutazione di 30 milioni, quando il giocatore ne vale a malapena 4 o forse 5. Nessuno lo avrebbe mai acquistato a quella cifra. E’ chiaro che l’operazione aveva altra finalità.

Ospite

La finalità di far dire ad un giullare di corte che dei 26 miloni ricavati da Alonso c’erano disponibili solo 800 mila euro.

Fiesolesempre
Ospite

Piano piano arriviamo all’azzeramento del mercato di Corvino ….ora Gnigni cosa inventerà per creare un buco di bilancio? Immagino che i soldi accantonati per i giocatori andati via…tornino disponibili…
Disponibili per i della valle ovviamente … non fatevi illusioni.

Ospite

Disponibili per loro è cosa certa.

Lapino da Rifredi
Ospite

Che questo fosse così caprone da non provarlo neanche 5 minuti… boh…ennesimo paradosso viola/ciabattaro… In bocca al lupo toledo!!

Fiesolesempre
Ospite

I tifosi vedono solo le partite, ma dal martedì al venerdì l’allenatore staff e dirigenti vedono tutti e continuamente..
Comunque ha fatto poco anche in primavera …perciò perdiamo poco

Rob de Matt
Ospite

Come mai il famoso crack tanto lodato da ADV fa le valigie? Evidentemente si tratta di una colossale bidonata per la quale il famigerato pezzo di mer… Gnignigni addirittura ha ” accantonato ” 30 milioni di Euro per il riscatto. Banda di pagliacci questi dirigenti viola ed ancora di più i loro datori di lavoro. Figure di cacca a go-go!

Vikingo
Ospite

si puó criticare la societá senza inventare le cose? la storia dei 30 milioni per Toledo accantonati è una bufala, non troverai mai le presunte parole di cognigni sul tema perchè non ci sono. Non c’è bisogno di inventare le cose basta la realtá per una sana critica alla gestione societaria con operazioni incomprensibili

Ospite

Vallo a dire al buon leccavalle ALE’ PT.

Ospite

Poi Magari diventa come Maggio, buon giocatore mai visto dal proprio allenatore

D\'Artagnan017
Ospite

Ma le trovate proprio tutte pur di avere ragione…. Che brodi.

Ospite

Ma va? Possibile che il grande colpo dell’estate 2016 già se ne va da Firenze, lasciando un buco di 30 miloni in Bilancio?
Se il Circo Equestre di passaggio a Firenze non fosse esistito, lo si sarebbe dovuto inventare.
Chi, infatti, ci avrebbe fatto fare così tante risate come questa simpatica compagnia circense?

Francesco
Ospite

Ma buco di che?
Un ce mica l obbligo di riscatto, banda di briachi

Ospite

Infatti BRIACO al …. quadrato: quello che ci venne raccontato da un “esemplare” della SANTA PROPRIETA’ era che il ricavato di Alonso non c’era perché avrebbe potuto esserci un passivo di 30 milioni se la SANTISSIMA TRINITA’ (i due fratelli foulardati più il …… terzo fratello) avessero deciso di riscattare TOLEDO.
Sii un tantino più perspicace e segui meglio tutte le balle che ti (e ci) vengono raccontate.

Vikingo
Ospite

Ma dove l’hai letta questa bischerata? Già i nostri dirigenti si capiscono poco ma ce poi ti ci metti del tuo….

Ospite

A chiusura del mercato estivo. Parole e musica di Gnignignignigni.

Alé pt
Ospite

Sicuramente te

Tuopadre
Ospite

Successone di commentone; continua così che vai bene….

Ospite

Direi che va benissimo. Sono rimasti in pochi i leccavalle (almeno su questo forum) ma sono duri a……. convertirsi.

wpDiscuz
Articolo precedenteGonzalo: “EL? Proveremo a vincerla, ora pensiamo al Moenchengladbach. Rinnovo? Ne parlerò con la società…” (VIDEO)
Articolo successivoBarca sulle tracce di Caceres, ex obiettivo del mercato viola
CONDIVIDI