Toljan ‘libera’ Lirola. Adesso si può trattare, ballano 5 milioni tra richiesta ed offerta

11



Ballano ancora 5 milioni tra domanda ed offerta, ma la trattativa è viva ed entrerà nella fase calda fra non molto

Jeremy Toljan è un nuovo giocatore del Sassuolo. E’ l’ex Borussia Dortmund che andrà a sostituire Pol Lirola sulla destra. Adesso, scrive La Nazione, si può aprire una trattativa vera e propria con il Sassuolo per portare a Firenze un giocatore che però ha una valutazione al momento di livello. La richiesta è di circa 15 milioni; Pradè invece, al momento non si allontana da quota 10, magari con qualche bonus per avvicinarsi ai 12.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Doubletongue
Ospite
Doubletongue

Io avrei preso sto Jeremy toljian 🙂 Forza Viola!

Franco
Ospite
Franco

Lirola hahahahahahah

Bedo
Ospite
Bedo

Arrivato Commisso ” l’ameriano” tutti vogliono tastare il polso visto che ha tanti soldi. Questo ragazzo (Lirola) che sara’ pur bravo poteva costare molto meno ma ora tutti vogliono di piu’. Sono convinto che se fosse venduto Chiesa a 60/70 ml, per ricomprare un giocatore da 20 te ne chiedono 40_ 45. Meno male che c’e’ Prade’ che sa come fare perche’ e’ bravo. Ma attenti ragazzi il nostro calcio- mercato quest’anno sara’ piu’ difficile del solitio, perche’ dobbianmo acquistare giocatori di un certo livello e ci chiederanno molto mentre noi dovremo vendere a poco ( con una cinquantina di… Leggi altro »

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

speriamo c’è bisogno di qualche acquisto, capisco che dobbiamo avere pazienza ma Montella è giusto che riesca a lavorare con almeno 3/4 della squadra da subito

Bob
Ospite
Bob

E diamogli 10+bonus e therau ..

edone
Ospite
edone

con thereau bisognerebbe alzare la cifra

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

5 su 15 unnè mica poco…

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Fare mercato in Italia è una follia da svenarsi. Mezzi giocatori valutati miliardi (in lire), mi auguro che Pradé non cada in questi trabocchetti. Il mercato calcistico è enorme, perché concentrarsi su giocatori che sono stati scoperti da altri nel mercato nazionale?

lolletti
Ospite
lolletti

E che vuoi che siano 5 milioni? Ci manca mezza squadra e tiriamo sul prezzo?? Se ci garba va preso subito. O non abbiamo detto che con Rocco ce ne sbattiamo di bilanci e plusvalenze??
Non a caso abbiamo preso come DS il re delle minusvalenze.
Gnamooooo….. frugarsi e veloce, che a Moena i tifosi sono andati per vedere giocatori di serie A, non gli allievi.

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Stesso modus operandi della vecchia gestione, forse pure peggio. Però chi prima la chiamava taccagneria e speculazione adesso la passa come giusta tattica di attesa e accortezza nel non farsi prendere in giro

LEMAC
Ospite
LEMAC

Qualcuno continua a scrivere speriamo, speriamo! Dovrebbe farlo per un altro mese se è vero che gli acquisti arrivano dopo il 10/8. Lirola a Firenze? Se è come Bennacer…

Articolo precedenteIl giorno di Joe a Moena: possibili novità di mercato in arrivo?
Articolo successivoOggi la prima uscita: Montella vara il 4-3-3. La probabile formazione viola
CONDIVIDI