Tommasi: “De Rossi? Non deve far decidere agli altri quando smettere”

5



Le dichiarazioni del presidente dell’Assocalciatori sul futuro del centrocampista accostato alla Fiorentina

Se dovesse dare un consiglio a Daniele De Rossi se smettere o continuare a giocare a calcio, Damiano Tommasi gli direbbe “di non far decidere gli altri quando smettere. Daniele sa quanta voglia e quanta passione ha per questo sport, e sicuramente ci sono piazze che possono dargli motivazioni ulteriori per poter continuare. Pero’ poi io ho un pensiero tutto mio, e me lo tengo per me”. Lo ha detto il presidente dell’Assocalciatori, Damiano Tommasi, a margine delle celebrazioni per i 60 anni della serie C, in svolgimento a Firenze. E a chi gli ha chiesto se si immagina che Daniele De Rossi possa indossare una maglia diversa da quella della Roma, Damiano Tommasi ha risposto:”Una diversa ne ha gia’ vestita, quella della Nazionale, quindi… Ci sono giocatori che vanno anche al di là della maglia perché per il calcio è sempre un piacere vederli in campo”.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Franco 52
Ospite
Franco 52

Ben detto è ora di finirla con questa retorica delle bandiere, del dovere verso gli psudo tifosi…il rispetto si dimostra onorando al meglio il proprio contratto. Dopodiché se uno se la sente perché non deve giocare dove viene apprezzato..

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

A me mi garbano le bandiere. Mi garba la retorica. E oltre ogni contratto scritto c’è un contratto spirituale ed ideale, molto, molto più importante,anche se molto molto più impegnativo. In ogni cosa. Lo so che non siete abituati, ma….

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Simpatico. Loro possono permettersi di smettere. Con un anno del loro stipendio vivo due vite. Perché non si rendono conto?? Perché perdono il senso della realtà. Fate come volete, ma chetatevi almeno!!

Alessio
Ospite
Alessio

Ha deciso di andare al Boca, meno male ce lo siamo scansati

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Si ma testa di calciatore buona solo per portare cappello…un po’ come quella del seguace/tifoso del calcio storico…

Articolo precedenteMoena, incontro tra Fiorentina, Associazione Sportabili e Nazionale italiana HipHop (FOTO)
Articolo successivoDe Rossi in Argentina, ad un passo la firma con il Boca Juniors: contratto di 8 mesi
CONDIVIDI