Tomovic con Milenkovic sui social: “Un saluto da Lisbona” (FOTO)

24



La Fiorentina è giunta da poche ore a Lisbona, dove domani disputerà l’amichevole con lo Sporting. Nenad Tomovic ha postato una foto con Nikola Milenkovic sul suo ripristinato profilo Instagram: “Un saluto da Lisbona dal mio account Instagram finalmente ripristinato! Forza viola”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
bima
Ospite
Member

Non lo pubblicate l’annuncio,eh? da noia la verita’!

bima
Ospite
Member

NENAD UNO DI NOI Non dare retta ai finti tifosi NOI SIAMO TANTI AD APPREZZARTI.Vogliono lo scudetto ma non s accorgono che il giochino e’ nelle mani di due o tre caimani!!! anzi coccodrilli delle isole Cayman!!!!!!

marco jesi anti prescritt
Ospite
Member

nenad che culo che hai avuto nella vita a venire nella viola,mahhh

viola2
Ospite
Member

…..nenad l’unico che resiste allo smantellamento …un po come quei single che rimangono tali ma non per scelta loro…

rudi
Ospite
Member

Ma si finisce di polemizzare un nostro giocatore.quando si osanna gente indegna di indossare la nostra maglia.sarà scarso come dite voi ma ogni allenatore che è venuto a Firenze lo ha fatto quasi sempre giocare.nn è un fenomeno ma almeno ama firenze.vedi borja Valero.

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

MA TOMOVIC MA ICCHE’ LO TENGONO A FARE MA PERCHE’ E UNNO’ VENDONO…………….SINCERAMENTE SE NON ARRIVA QUALCUNO FORTE HO PAURA DI RETROCEDERE……………….MAH……………SPERIAMO BENE………………….

olegna
Ospite
Member

io i accontenterei di restare in serie A.
con questa squadra equivarrebbe ad aver conquistato l’acesso diretto alla C.L.

Esperto
Ospite
Member

NENAD UNO DI NOI!!!!

LEMAC
Ospite
Member

il problema DEIXO è che nn è solo lui, ciò che spaventa nn è il solo Tomovic, perchè se dipendesse esclusivamente da questo il problema sarebbe quasi risolto, ricordiamoci di quando si arrivava quarti per 3 anni di fila, Tomovic c’era eppure la squadra veleggiava discretamente perchè aveva altri giocatori che sopperivano il suo scarso valore, il guaio serio è che ora c’è una serie innumerevole di bidoni in squadra, il tasso di bidonaggine è salito vertiginosamente dopo la partenza dei mister 100 mln, per cui ora inevitabilmente si farà sentire di più. Nn possiamo farci niente perchè il Maresciallo pare essere sordo su questo argomento. E neppure Milenkovic potrà fare niente e lui stesso riderà di meno quando si accorgeranno che è scarso, verrà inevitabilmente accantonato e messo fuori rosa come è successo per altri “campioni” prelevati specie nell est europa dal Maresciallo.

DeiXo
Ospite
Member

Io mi rifiuto di accettare il fatto che ogni obiettivo di mercato e ogni cessione non va mai bene, e allora giù insulti pesanti sul personale a Corvino e ai Della Valle, mentre per tomovic “vai nenad” solo perché dalla faccia vi da l’impressione di essere un bravo ragazzo onesto e simpatico. Ragazzi, tomovic ci ha fatto perdere innumerevoli partite. Ve lo devo ricordare per l’ennesima volta? E’ una disgrazia per questa squadra, l’anno scorso è stato come avere un giocatore di serie c titolare in una squadra di media classifica di serie a, MI SPAVENTA SAPERE CHE L’ANNO PROSSIMO AVRA’ ANCORA LA MAGLIA VIOLA ADDOSSO, E MI SPAVENTA DI PIU’ IL VOSTRO GIUDIZIO BUONISTA SU QUESTA SCIAGURA DI GIOCATORE. Seriamente, che vi sta succedendo????

Badile
Ospite
Member

Un tempo si apprezzavano e si amavano i giocatori come Tendi, come Galdiolo, non dei campioni ma che davano tutto in campo e si battevano senza risparmio. Nenad è fatto della stessa pasta. Ora invece la “tifoseria” è diventata snob, vuole i top-player (veri ma soprattutto presunti) e disprezza gli operai. Un modo di ragionare sempre più simile agli strisciati, purtroppo…

Acf1926
Ospite
Member

No invece meglio avere giocatori forti come bernardeschi. 12 anni in viola e poi va alla Juve con un certificato medico fasullo. Se non devo vincere nulla uguale a questo punto mi tengo tomovic, almeno è una persona seria.

Fabio
Ospite
Member

I limiti del Tomovic giocatore non c’entrano in alcun modo con l’uomo e soprattutto con l’impegno che ci mette ed il suo attaccamento alla maglia, è la nostra bandiera, per me dovrebbe essere capitano. Dopo tutto lo schifo a cui ho assistito in questi due mesi lo ammiro sempre di più. Tra l’altro è anche un jolly difensivo, può fare tutti i ruoli a 3 ed a 4. Forza Nenad

Fiesolesempre
Ospite
Member

Ma nei nuovi acquisti ne vedi molti meglio di Tomovic?
Gaspar ….mi sembra che non competa con lui…
Devi rassegnarti i giocatori da Fiorentina sono questi..

DeiXo
Ospite
Member

Ma che caspita hai visto di Gaspar per poterlo giudicare???????? due azioni in due tempi di partite in un ritiro estivo?

2z2t
Ospite
Member

sono ANNI che faccio una bataglia per la cessione di NT, ma è tutto inutile, questo lo vogliono tenere fino a termine carriera. è una maledizione che si perpetra senza possibilità di uscita!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

minchia.

www.casaccaviola.com
Ospite
Member
afah
Ospite
Member

anch’io sono simpatico e amico di tutti ma non mi fanno giocare in serie A, e non mi pagano un milione l’anno

dani
Ospite
Member

simpatico come un’infezione intestinale direi

Kozak
Ospite
Member

Il ragazzo farà una grande carriera. Speriamo che sia serio e disciplinato come Tomovic.

afah
Ospite
Member

speriamo che non impari da lui tecnicamente

SignaViola
Ospite
Member

Come ha detto Corvino … ne resterà’ solo uno. … Highlanders … Tomovic… vai Nenad un saluto a tutta la banda viola

Pastasciutta
Ospite
Member

vai nenad fatti valere, farai una stagione esaltante.

wpDiscuz
Articolo precedenteGiaretta: “Vedrei molto bene Duvan Zapata alla Fiorentina”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI