Tomovic: “Felice di essere rimasto a Firenze, stiamo lavorando duramente e seriamente”

106



Il difensore della Fiorentina Nenad Tomovic ha parlato ai microfoni di ViolaChannel al termine dell’allenamento del pomeriggio: “Sto bene, sono contento perché sono rimasto anche quest’anno, avrò una nuova opportunità di ricominciare con la Fiorentina. Mi piace lavorare così perché lavoriamo seriamente con idee chiare. I ragazzi qui sono prontissimi e daranno il massimo in tutta la stagione: sono tutte bravissime persone ed educate, hanno anche molto talento, chi rimarrà potrà dare una grande mano alla Fiorentina. Io un “anziano” del gruppo? Sì, ad agosto farò 30 anni e finché resterò qua darò il massimo per la Fiorentina”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
marco gruppo s.jacopino
Ospite
Member

PENSA TE COME I TUOI PENSIERI NON SIANO PER NIENTE CONCORDI CON QUELLI DI NOI TIFOSI ,,, TE SEI CONTENTO , NOI PER NIENTE …. CHE TU SIA ANCHE QUEST’ANNO A DELIZIARCI CON LE TUE PAPERE … E I TUOI PIEDI …

Marco gruppo s.jacopino
Ospite
Member

PENSA TE COME I TUOI PENSIERI NON SIANO PER NIENTE CONCORDI CON QUELLI DI NOI TIFOSI ,,, TE SEI CONTENTO , NOI PER NIENTE …. CHE TU SIA ANCHE QUEST’ANNO A DELIZIARCI CON LE TUE PAPERE … E I TUOI PIEDI …

olicchio
Ospite
Member

Pur essendo contro questa proprieta’, e nn per i risultati ottenuti ma per le figure cacine fatte a tutti i livelli,….vorrei lanciare un’appello a tutti noi tifosi viola : non offendere o criticare i ragazzi che indossano la nostra maglia Tomovic compreso…Forza Nenad e Forza Viola..

Giovanni
Ospite
Member

“Un’appello” si scrive senza apostrofo, grazie

Da Chicago
Ospite
Member

Sai come se la ride insigne… (ma non solo lui)

Malusci
Ospite
Member

Vorrei vedere che non ‘lavorate’ duramente … siete pagati cifre incredibili per quello. Comunque carica L’ ambiente sig. Tomovic!!! Forza Violaaaa

davide
Ospite
Member

La verita’ e’ che tomovic nn si po’ vedere in una squadra con ambizioni. Per questo possiamo solo sperare in una salvezza tranquilla. Giocatore serio quanto scandaloso nel gioco del calcio!

Ubi50
Ospite
Member

Sarà la nostra rivelazione…con il gioco di Pioli sarà un grande ..vedrete….!!!

Forza Viola
Ospite
Member

Quando sento dire ai giocatori ” stiamo lavorando duramente ” , mi piacerebbe portarli mezza giornata nel mio cantiere .

Enrico
Ospite
Member

Intanto voi a parlare di lui e non il contrario. Invidiosi..

LEMAC
Ospite
Member

Tomovic in un certo senso mi fa proprio pena, sarà una brava persona ma nella disgrazia calcistica di nn saper giocare, peggio ancora difendere, è spudoratamente fortunato. Riuscire a strappare per l’ennesima volta un contratto in squadra della massima serie ventesima del ranking uefa sa di fortuna sfacciata. Questo giocatore all’unanimità è una frana di difensore, i guai che ha combinato assieme all’ ex compagno Gonzalo sono inenarrabili eppure è ancora lì a difendere, si fa per dire, i colori viola. Incredibile la sua sopravvalutazione.

Petrone
Ospite
Member

Quindi non si capisce perché ti faccia pena… magari avere il suo contratto al lavoro. ..

Parimenti
Ospite
Member

Storicamente gli inglesi hanno vinto le guerre grazie soprattutto ai loro caporali e sergenti, di non grandi vedute, ma umili, disciplinati e coraggiosi.
Felice di averti ancora con noi, caporal Tomovic

Gigi
Ospite
Member

Con questo titolare partiamo con un handicap di dieci punti

La strada verso la serie B è sempre più vicina

Beppe
Ospite
Member

Il suo caso è esemplare per la fiorentina degli ultimi tre quattro anni. Così lampante la sua inadeguatezza che gli allenatori lo sostituivano con figure ancora più improbabili, poiché la società ha sempre trovato alternative imbarazzanti che mortificavavano le ambizioni di una squadra eterna incompiuta fino all’autolesionismo. Ora rimane in una squadra che lotterà nella parte bassa della classifica, paradossalmente sarà la sua giusta dimensione. Che gli diano la fascia di capitano, se la merita… è pure un’ottima persona!

Pastasciutta
Tifoso
Member

Se la juve ti dava 5 milioni a stagione per 5 anni come a bernardeschi eri anche te felice di andartene..

Kermit71
Ospite
Member

qui tutti sbrodolano per le sue parole,si fosse fatto avanti ancora il toro ci avrebbe già salutato e giù tutti ad infamarlo,visto che non lo vuole nessuno allora è il nuovo baresi,testa di tifoso è come testa di calciatore,buona solo per portare cappello

alebg
Ospite
Member

Con una squadra quadrata e grintosa che non fa tiki taka e’ un ordinario rincalzo.
Lo vendi e prendi uno ugiale o peggio.

Amedeoviola
Ospite
Member

Ti auguro di fare una buona annata , cerca di essere più concentrato .

Fantagrullo
Ospite
Member

Massimo rispetto per chi indossa la maglia viola. Potrebbe fare il titolare in squadre minori di serie A visto che ha 29 anni e in difesa sta ovunque, però rimane da noi consapevole di fare panchina e quando viene chiamato in causa lotta sempre indipendentemente dal ruolo. Non è certo un fenomeno,ma in difesa fa sempre comodo.

TONNOVIC
Ospite
Member

Panchina? È titolare da sempre! Guarda le presenze stagionali

Gigi
Ospite
Member

Fa comodo agli avversari

Hetan
Ospite
Member

Sta con noi perchè nessuno lo ha richiesto, domandati il perchè….

alebg
Ospite
Member

Finalmente un fratello viola.Qui sembrano esser diventati rari.

Se uno si affeziona e cerca di moderare e’ un demente o un Leccasole….Mah..

\'i birraio
Ospite
Member

E ti credo che è contento!
Persona serissima, ma anche un colossale scarpone.
Giocherebbe nel Figline altrimenti!
Fanno piangere i tifosi che ne parlano bene solo perchè non se ne va via,
ed allo stesso tempo insultano Borja.
E’ evidente che no hanno capito una cippa… troppa segatura.

Andrea4799
Ospite
Member

Qui non si parla delle qualità tecnico tattiche, ma si parla della persona. Comportamento sopra le righe, serio, disciplinato e mai una parola fuori posto. Un professionista, nonostante i suoi limiti, che cerca di dare sempre il massimo in campo, e questo dev’essere di esempio, come tutti quelli in squadra che danno il massimo ogni secondo, per il resto della rosa, soprattutto per i più giovani.

Hetan
Ospite
Member

Ti do pienamente ragione, ma quando ti pagano uno stipendio e te sai che non lo meriteresti, andresti sopra le righe? no, faresti di tutto per avere un profilo basso onde evitare di perdere il posto

Baghy 1811
Ospite
Member

Finora se glie l’hanno dato è segno che se lo è meritato.

fb9
Ospite
Member

Anch’io “so”contento matto….
A lavorare duramente dovresti andare al mercato coperto
Infamare calcianti come Gonzalo e Borca ed essere contenti di questo scarsissimo.
Roba da intenditori di scuola marchigiana
[email protected]!!!

un viola sveglio
Ospite
Member

Sostegno incondizionato a tutti quei giocatori che portano la maglia Viola in campo!!
Bellissime anche le parole di Pioli.
Forza Fiorentina!!!!!!!!!

Paolo
Ospite
Member

Giocatore mediocre che non migliora con gli anni. Anzi…..

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Tifoso più che mediocre che non migliora con gli anni. Anzi…

Kermit71
Ospite
Member

ma leggendo i tuoi commenti,esclusivamente o quasi in risposta ad altri…sovviene solo scoramento,non ho mai e dico mai letto un tuo discorso sensato,sempre e solo ripetizioni ed accodamenti ad altri che rispondono,ma hai il cervello in multiproprietà e il tuo turno scatta dal 3 al 5 agosto???

alebg
Ospite
Member

Discorsi pochi,tifo parecchio.
Te a cecce sul divano acriticare tutto…
Il cervello in multiproprieta?Altro cuor di leone che insulta dal divano..Che eroe viola.

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

W Nenad. Punto.

Danio
Ospite
Member

Bravissima persona ma la qualità lascia molto a desiderare.se nel nuovo campionato partisse titolare mi preoccuperei.perché non hanno tenuto diks?

Lore
Ospite
Member

Forza Tomo. Una stagione sbagliata non cancella prestazioni di carattere e cuore. Con pioli farà solo meglio.
È un nostro giocatore e va sostenuto ed incitato. Almeno finché si impegna. Non l’ho mai visto giocare con sufficienza… E nonostante tutte le critiche non si è mai scomposto.

1_cliente
Tifoso
Member

a tanto siamo arrivati.

alebg
Ospite
Member

Se Tomovic fosse un tifoso Viola ti darebbe le paste comunque….Soprattutto,lui ci mette il fisico e come uomo e’ un Caterpillar di muscoli……Te?Ah,te calcisticamente sei di palato fine…..

1_cliente
Tifoso
Member

di certo calcisticamente e non solo sono molto meno ignorante di te, che hai Tomovic come massimo riferimento sportivo

Baghy 1811
Ospite
Member

Di certo non ho te come massimo riferimento di tifo calcistico.

alebg
Ospite
Member

Vai,multinick,ok.Negativo come la nonna,arguto come un nipotino capriccioso che vuole ancora o scudetto o chiarezza… .Viola come BRIO.Salutami i tuoi AKA. pecos,sculetto etc…

Fiesolesempre
Ospite
Member

Se si critica VALERO, ditemi voi cosa si può dire di Tomovic, brava persona ma il calcio di serie A è un’alta cosa …. certo con Milic e Olivera se la gioca

Boe
Ospite
Member

Nenad nuovo sindaco al posto di Borja!

Treccani
Ospite
Member

Fantastico

bruno
Ospite
Member

A me fa piacere che sia rimasto; giocatori come lui sono molto importanti in squadra; non è un fenomeno, ma in campo non si tira mai indietro ed è una persona seria.

stefano di grassina
Ospite
Member

è felice sì, e chi lo prendeva in serie A sennò? lasciamo perdere vai…

ausono
Ospite
Member

Hai sempre avuta la mia stima: te ne hanno dette di tutti i colori, ma non ti sei mai scomposto. Non sei un fuoriclasse ma il cuore e la dedizione per la maglia viola ti fanno il mio idolo. Ti voglio capitano.

1_cliente
Tifoso
Member

……vi hanno rintronato al punto tale da farvi “piacere” uno zappatore da Lega Pro che – oltre ad aver fatto perdere una Coppa Italia (insigne ride ogni volta che lo trova) e decine di altre partite – per il solo fatto di essere qui da anni, deve “essere capitano”….. mi fate letteralmente rivoltare lo stomaco… vi meritate ogni scarto di Corvino e la benedizione perenne dei Prescritti…..

Baghy 1811
Ospite
Member

Il cliente ha (quasi) sempre ragione. Ecco, te sei quel “quasi”.

ausono
Ospite
Member

La finale di coppa Italia (io ero presente all’Olimpico), ce la fece perdere quell’asino di Montella che ci fece giocare senza attaccanti e con tutti i difensori del Napoli nella nastra area. In quanto a zappatore non sarà mai paragonabile a chi lo critica. Capitano si, ma non per vecchiaia, ma per serietà, impegno e attaccamento alla maglia, non come i vostri idoli: Kalinic. Bernardeschi, Badelj, Borca, ecc.

alebg
Ospite
Member

Ci meritiamo?Ma a te chi te lo da il diritto di dire cosa si meritano tifosi con entusiasmo che sostengono la squadra????
Tomovic non e’ il terzino che vorremmo noi tifosi ma almeno noi lo stimoliamo….
Te solo gente come Azpi,Filipe,Marcelo,Alves….?

Dai,che te lo spiego a fa’…

alebg
Ospite
Member

3 unlike in 2 commenti per 1 Multinick…!Cliente,Pecos e Vercuonio,

Ci si capisce ma non lo dico a nessuno….vero?

Siamo a livello ludoteca….Bianconera 😉

Sempre Forza Viola!!!

ausono
Ospite
Member

Forse eri uno dei tre o quattro che lo “stimolavano” ma tanti, troppi, lo insultavano e ancora lo insultano. In tutte le partite che ho visto, sia allo stadio che in TV, ce ne sono sempre stati almeno altri cinque che hanno giocato peggio di lui, ma le colpe venivano attribuite sempre e solo a lui. Io amo la maglia dal 1955 e sapessi quanti ne sono entrati e usciti, ma stimo solo quelli la onorano, anche se umili e non superdotati. Non abbiamo perso tutti questi scudetti per colpa sua e per vincerli non bisogna cambiare solo lui. Il tutto in attesa dei soldi e del presidente dei tuoi sogni.

1_cliente
Tifoso
Member

Ecco, continua a stimolarlo, rintronato.
5 anni dei tuoi “stimoli” e ancora non stoppa un pallone.

Chi “mi dà il diritto”…?…. tu no di certo fanfarone, me lo prendo da solo il diritto, pure quello di mandarti da quel posto da dove vieni.

Baghy 1811
Ospite
Member

Una tastiera è un nickname…ecco cosa ti da il diritto.

alebg
Ospite
Member

Certo…Senti come si offende la piangina….Ma a te non ti bannano mai che scrivi ”’rintronato,fanfarone,lecchino etc,etc???”

E da quale posto vengo,leone bianconero dal divano di provincia?? 🙂

Gabbro Cybo Malaspina
Ospite
Member

Tomovic tornerà sicuramente utile nel corso della stagione. Mi rammarico però per la mancata convocazione a Moena di Luca Mosti, terzino destro della Primavera e grande protagonista della fase finale del Campionato, vittoria sulla Juve in 10 contro 11 compresa. Spero che la società lo mandi in prestito, ma c’è comunque una cifra tecnica interessante sulla fascia destra checchè ne dica il giannelli (Venuti, Mosti chissà una recompra di Piccini). Non c’entra con Tomovic e la difesa ma se entrassero soldi per l’attacco proverei a prendere Filippone Anderson dalla Lazio. Saluti e Forza Viola. Cybo

Francoviola
Ospite
Member

Giocatore serio e affidabile, sempre. Peccato che è anche modesto. Ma forse ci vogliono anche questi profili.

1_cliente
Tifoso
Member

…anche mio zio è serio e modesto, ma non stoppa un pallone neanche se va a 2 all’ora

alebg
Ospite
Member

Chissa quanto hai giocato e come le stoppi te il pallone….CLIENTE INTENDITORE.

1_cliente
Tifoso
Member

…gioco forse nella Fiorentina, ignorantone crasso?…. se sì, puoi criticarmi, se no puoi andare dove ti ho già mandato

alebg
Ospite
Member

Non giochi nella Fiorentina e non tifi nemmeno.
Te sei di palato fine…Solo grandi palcoscenici….
Come i clown.

IL Vikingo
Ospite
Member

Discreto giocatore. Con Pioli farà una figura migliore. Con i due precedenti veniva spesso lasciato solo a tappare buca dalla sua parte. Ma lui ha sempre lavorato duro e riconoscouto le sue colpe.
Altri le scaricavano sui compagni.
Questi sono giocatori da incitare sempre, anche se a volte sbagliano la posizione o il passaggio. Forza Tomovic e forza Viola!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Mamma mia.
Questo davvero è una delle più grandi pippe della storia del calcio.
E c’è pure qualche stolto che scrive righe da libro cuore.
Che tristezza.

Lore
Ospite
Member

Imbecille… vai tifare per la tua squadra.

marco
Ospite
Member

io gli voglio bene

Marasma
Ospite
Member

Il vero mediocre è corvino no ai cavalli di ritorno

Luciano
Ospite
Member

Lui non ha fatto un bell campionato. Pero ha disciplina. Forza Viola.

Kozak
Ospite
Member

Che fosse uno che si danna ed in silenzio questo è poco ma sicuro. Speriamo non si continui ad infamarlo perché , pur non tatuandosi alcuna coordinata di ponte vecchio sul braccio il suo lo ha sempre fatto per impegno e dedizione. Qualche errore lo fa ma ci sta. Contento che sia rimasto.

Sinapsilondon
Ospite
Member

Grande Nenad!! Un Abbraccio Viola da vero tifoso, faremo una grande stagione!! Alla larga i detrattori Piena fiducia in Panta e Stefano e tutti i giocatori Viola REMIAMO TUTTI NELLA STESSA DIREZIONE FORZA VIOLA SEMPRE

Lore
Ospite
Member

Questo è lo spirito giusto.
Speriamo i gestori di questo sito ne prendano spunto.

Sinapsilondon
Ospite
Member

REDAZIONE leggete leggete vi prego, è questa la linea che dovete seguire ottimismo FORZA VIOLA SEMPRE

wpDiscuz
Articolo precedenteQuarta giornata di ritiro a Moena: il FOTOALBUM di FI.IT
Articolo successivoBaiano: “Astori sarà un capitano importante. Più difficile sostituire Kalinic di Berna”
CONDIVIDI