Tomovic: “A Firenze troppa negatività intorno a me, ho fatto la scelta giusta”

159



L’ex viola Nenad Tomovic si è presentato in sala stampa come nuovo giocatore del Chievo. Queste le sue dichiarazioni: “Il Chievo rappresenta una grande opportunità per rimettermi in mostra e dimostrare il mio valore. Nell’ultimo periodo a Firenze ho avuto un po’ di difficoltà, perché la gente si aspettava tanto e l’ambiente non era molto sereno. C’era troppa aria negativa intorno a me e credo di aver fatto la scelta giusta. Come ho detto prima, l’opportunità del Chievo mi permette di rimettermi in gioco”.

Sulle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta del Chievo: “Quando il mio procuratore mi ha detto che c’era la possibilità di venire qui, ci ho pensato due secondi e ho detto subito di sì. In poche ore è stata portata avanti la trattativa, ho deciso solo io insieme a lui. Ho parlato anche con Ivan (Radovanovic ndr) che conosco bene e sicuramente il fatto che molti giocatori al Chievo sono rinati mi ha spinto ulteriormente ad accettare la proposta gialloblù”. (fonte tuttochievoverona).

159
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
miura
Ospite
miura

mavvaiacagare ogni volta che eri in formazione ..era un gol sicuro dalla tu parte ..marivaiacagare

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Eh si, era tutta colpa sua, ma da adesso in poi vedrai che difesa impenetrabile………AH AH AH AH AH AH !

Torrisi
Ospite
Torrisi

Consapevole dei suoi tanti errori, preferisco ricordare il suo splendido gol contro l’ Inter nel 2014/2015 e la sua eroica prestazione al ritorno, a San Siro, quando con la testa fasciata e con la squadra in inferiorita’ numerica sembrava giocasse Gentile ai tempi del mondiale 82. In bocca al lupo di cuore.

Luciano
Ospite
Luciano

Purtroppo utilizzato come terzino non è un granché. Gli va riconosciuta là disponibilità e la serietà. Penso che utilizzato nel suo ruolo di centrale non sia lo schifo che tanti pensano.

nenad
Ospite
nenad

mha! è stato messo terzino perchè centrale era ancor peggio! Basta ricordare la partita del Napoli 3-3 ed a roma contro la Lazio 3-1

Beppe
Ospite
Beppe

mai avuta contro tomovic..ma contro una società che negli ultimi tre anni non ha voluto o saputo (probabilmente le due cose) trovare un’alternativa meno imbarazzante.
Sono innumerevoli (parecchie le ho rimosse perchè insopportabili) le papere di questo giocatore che i primi tempi non aveva così sfigurato. Forse avendo avuto al fianco Savic e Gonzalo non in disarmo si sentiva più sicuro…

oracle
Ospite
oracle

Vabbè dai, non sei un fulmine di guerra,ma un bravo ragazzo si. Ciao Nenad

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Ma vai a ………ti è andata bene. Io ti avrei dato a gratis alla Lucchese

mixer
Ospite
mixer

Te sì che ci capisci di molto di calciatori…

Potini
Tifoso
Potini

Hai espresso più volte il tuo concetto: non ti umiliare ulteriormente.

alevr
Ospite
alevr

Pisano ?

Tiziano
Ospite
Tiziano

Un giocatore imbarazzante… io, allenato come lui, non sarei mai stato peggio

mixer
Ospite
mixer

Te poi sì che ci capisci di molto di calciatori….

Darth
Tifoso
darth

Io non voglio parlare delle prestazioni di Tomovic, ma voglio chiedere a tutti i fenomeni che lo infamano chi avrebbe dovuto giocare al suo posto. Nessuno? Si doveva giocare in 10 secondo voi? Oppure pensate di essere più capaci degli allenatori che in queste stagioni hanno ritenuto comunque meglio lui delle possibili alternative? Qualcuno si è persino spinto a dire che è colpa sua se non siamo entrati in CL, che equivale a dire che la differenza di rosa tra noi e il napoli sta solo in avere Tomovic o meno. Qualsiasi proposito di discussione seria sui motivi che hanno… Leggi altro »

gangia81
Ospite
gangia81

Fammi capire: il fatto che teoricamente non ci fossero alternative (e non è vero, meglio uno della primavera) lo rende meno scarso? I gol che ci è costato in questi 4 anni non contano perché è un bravo ragazzo? Perché si impegna? Sveglia!!! Questo riscuote quasi 1 milione l’anno! Il suo lavoro lo DEVE saper fare!!!

Luciano
Ospite
Luciano

Il suo lavoro è al centro della difesa. Ha dato disponibilità per un ruolo colpevolmente scoperto ma non era all’altezza

enzo
Ospite
enzo

Sinceramente credo che hai fatto più che bene … i ns. social sono tempestati negli ultimi due anni da tanti ma tante persone frustrate … ti insultavano anche se eri in tribuna …. anche se eri a fare bricolage a casa ….. Parlavi di troppa negatività bè ci avevi azzeccato.
Buona fortuna chiunque se la merita … è chiunque non si merita la negatività di gente che non ha nulla da fare se non trovare la pecora nera in insieme di pecore

Tristezza
Ospite
Tristezza

Si sa che quando il pericolo è scampato si tira un sospiro di sollievo e si diventa tutti piu buoni…. ma non esageriamo… ha fatto piu frittate lui di una famiglia inglese in un anno di colazioni…. È veramente scarso, scarso in tutto, in tutti i ruoli… al Chievo alla fine farà panchina, quanto ci si scommette?

mixer
Ospite
mixer

Te sei decisamente un intenditore di calciatori..potresti fare il tecnico

DOGMA
Ospite
DOGMA

fenomeno hanno fatto i conti a ladyradio e ci ha fatto perdere una cosa tipo 21 punti in 2 anni con le sue sole cappellate!

Mixer
Ospite
Mixer

strafenomeno ….sai l’hai detto ….a Lady Radio……e poi ora si fanno i conti dei punti persi sugli errori dei singoli……….se ci si mette al tavolino viene fuori una classifica infinita….. ma pensa ……..sarà il caso di muovergli causa per danni…

Altavista
Ospite
Altavista

Ah …e poi volevo dire che andati via Ilicic e Tomovic sicuramente la domenica mi inca77erò meno……forse si farà meno punti ma di sicuro mi inca77erò meno

Luciano
Ospite
Luciano

Se a fare meno punti ti incazzi meno potevi tifare Empoli

Altavista
Ospite
Altavista

Caro Nenad,
mi unisco senza ironia al coro che loda le tue doti umane, per quanto riguarda invece il discorso della negatività che sentivi intorno a te…beh qui mi ricordi molto l’uomo del “L’odore” di Giorgio Gaber…che sentiva questo odore dappertutto e poi si accorse che era lui che puzzava…..ora….riflettendo, onestamente Nenad, non è che questa negatività tutt’intorno a te la porti te non sapendo giocare a certi livelli?
Ti auguro il meglio
Con affetto
Tifoso Viola

mixer
Ospite
mixer

come puoi notare…se non scrivevi nulla era meglio

Raf
Ospite
Raf

Bada te invece mixer!! ahahah

Rocco54
Ospite
Rocco54

non farci caso ai segni –
non conoscono Gaber

steveo
Ospite
steveo

Vi ricordati i tempi in cui avevamo una difesa di tutto rispetto, con il mitico Frey (che qualcuno anche criticava) in porta, Gamberini in forma etc etc?

Enrico
Ospite
Enrico

Frey che non usciva mai..Dainelli e Gambero che dormivano..Pasqual e Ufo che o non difendevano o non crossavano. Qll era una gran difesa ma la verità è che a Firenze prima o poi sono stati fischiati tutti..pure il Bati se non segnava per due partite. Non sarà che il problema siamo noi?? Siccome siamo una splendida città si crede che tutto ci sia dovuto..ma la un funziona così! Un po di autocritica non farebbe male

Luciano
Ospite
Luciano

Parole sante

kaiser
Ospite
kaiser

Auguri Nenad, TI AUGURO un buon campionato e segnerai due gol, ma non alla Viola, mi raccomando.

Ultra\'
Ospite
Ultra\'

Venvia….si parla del lato umano mica di quello sportivo , menomale se ne e’ andato s’he perso tantissimi punti per colpa sua, e’ 4 anni si doveva vendere , anche io sono una brava persona ma se a lavoro sbaglio sempre, se mi criticano e poi mi licenziano fanno bene, speriamo che quando si gioca contro il chievo giochi come a Firenze

Lanze67
Tifoso
lanze67

non e mica colpa tua ma da chi confermava ogni anno

rob68
Ospite
rob68

ma nessuno mai di questi giocatori che si chiede
ma perchè mi criticano tanto?
può essere solo antipatia a pelle oppure qualcosa di sbagliato avrò fatto anche io?
queste domande non se le fanno perchè non c’arrivano
sono limitati,ecco perchè devon concordare con le società le interviste i calciatori
perchè si devon preparar le risposte
son carenti oltre che di piedi nel caso di tomovic
anche di materia grigia sotto i capelli
rob68

Altai
Ospite
Altai

Non è mai stato un fenomeno e certamente a Firenze si era creata una situazione difficilmente sostenibile…..Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: Quelli che sono arrivati al suo posto sono più forti? ( o forse sarebbe più corretto dire “meno scarsi”? )

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Dopo Pioli che ” la palla non voleva entrare” (SIGH!!) ecco Tomovic afflitto da negatività intorno, roba da mago Otelma.
Ma nessuno che abbia le palle di prendersi la responsabilità degli errori che fa?!?!
E la sfortuna e l’arbitro e la VAR e…. ma vaaaa!!

sebastianich
Ospite
sebastianich

ora ci tocca trovare alla svelta un altro capro espiatorio, per fortuna la scelta è ampia

Marco
Ospite
Marco

Tomovic ti voglio bene. Comunque un ringraziamento alla Fiorentina lo potevi fare. Per il resto è tutto vero

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Tomovic ha sbagliato molte partire, sicuro, ma è sempre stata persona onesta e atleta diligente. Di certo, non è solo colpa sua se la Fiorentina prende così tanti gol. E infatti, di gol, la Fiorentina, continuerà a prenderne tanti ugualmente.

Moreno
Ospite
Moreno

Auguri di buona fortuna ciao Nedad

zinzo
Ospite
zinzo

2 SECONDI ????? ANCHE TROPPI !!! DOVEVI DIRE SUBITO SI E SPARIRE !!!!!!!!!!!!!

mixer
Ospite
mixer

Gioca ancora in serie A nonostante e a dispetto delle vostre critiche infondate…e nel Chievo farà un gran campionato…compreso il c**o che farà alla Fiorentina…..

gangia81
Ospite
gangia81

Hahahahah! Come no! Ma te chi sei? Il suo avvocato?

Mixer
Ospite
Mixer

no…so un tifoso viola per fortuna non di Firenze…..esistono due categorie di tifosi viola….quelli di Firenze e quelli non…..ecco perchè la Fiorentina non cresce al livello dei grandi club……. voi di Firenze non siete stati capaci di muovere un dito quando hanno sbattuto fuori due, dicesi due, capitani…..Dainelli e Pasqual……figuriamoci se lo fate per Tomovic…..comunque…..nonostante i vostri sberleffi e giudizi tecnici. approssimativi…..la loro sorte non è mutata…anzi…è migliorata….se non altro vivono senza essere continuamente offesi

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

MIXER, abbiamo capito che tifi Chievo e che certo non sei un tifoso viola. Consolati con Tomovic e non ci scassare più i cabassisi, OK?

Marco
Ospite
Marco

Non posso darli torto…..a firenze infamerebbero anche marcelo…..tanto agli pseudotifosi non li sta bene nulla.ciao nenad!!

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Eh sì, agli pseudotifosi non LI sta bene nulla.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

E poi come puoi DARLI torto?

Altavista
Ospite
Altavista

no ma parlava dei DARLI….dai quelli che mangiano il legno come si chiamano? Darli no?

Marco
Ospite
Marco

Marcelo sembra Sanchez

Altavista
Ospite
Altavista

solo esteticamente purtroppo

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Tomovic è una persona perbene e quando torna sicuramente lo applaudirò anche perché stavolta si partirà noi con l ‘1 a 0 …… vienvia Nenad e si scherza ….. mica tanto……….

Rep
Ospite
Rep

Ricordiamoci che nei 3 anni di Montella, Tomovic ha fatto bene, chiusure difensive e volate in avanti, ma veniva criticato solo per i cross non sempre perfetti… con Sousa è stato lasciato sempre solo nella sua fascia destra con Tello, che non aiutava e quindi ha fatto brutte figure , ma le avrebbe fatte chiunque

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MassimodiPortaalPrato

ti ricordi non troppo bene. Le fesserie le ha sempre fatte, vedi la finale di Coppa Italia

mixer
Ospite
mixer

Chiacchiere.Tutti gli allenatori che si sono alternati lo hanno sempre fatto giocare.Un giocatore di livello , con i limiti di tanti altri .

Altavista
Ospite
Altavista

quello era il modulo che ovviamente lo portava spesso al cross….poi si resero conto che non ne metteva una a modo e quindi gli ordinarono, immagino, di superare la metà campo solo in occasioni rare…….e poi sappiamo come è andata

Fagin
Ospite
Fagin

E invece quando giocò centrale col napoli e la lasciò all’attacante in pressing?

Martino
Ospite
Martino

Ma sucsate con Tomovic siamo arrivati in semifinale di coppa uefa, in finale di coppa italia e molte volte quarti. Come faceva a essere scarso?

DeiXo
Ospite
DeiXo

era riserva. era RI-SER-VA. C’era Basanta, Savic, Hegazy, Compper che a tomovic possono insegnargli calcio a lui e tutte le sue generazioni. E ho detto tutto.

Il Duca
Ospite
Il Duca

non t’allargare, l’unico forte era Savic, l resto roba da bottega

DeiXo
Ospite
DeiXo

non ho detto che fossero da pallone d’oro. ma in confronto a tomovic erano top player. bada bene: in confronto a tomovic.

ignobile
Ospite
ignobile

poveretto…prova facebook instagram dating.com…dai che un amico lo trovi solone!

mixer
Ospite
mixer

Con Montella ha sempre giocato.E Montella adesso allena il Milan,Montella evidentemente era un incompetente.Che poi Hegazy e Compper possono insegnargli a giocare a calcio è una battuta da Paperissima.

Mixer
Ospite
Mixer

domandalo a quelli che mettono il segno meno al commento……per loro la statistic ei risultati è un optional

Dig
Ospite
Dig

Buona fortuna tomovic

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Il dramma è che i suoi sostituti sono pure peggio

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Purtroppo potresti proprio avete ragione.

gangia81
Ospite
gangia81

Non credo proprio. Comunque vedremo. Almeno assisteremo a errori differenti invece dei rigori regalati e delle dormite sugli attaccanti da marcare.

Alessio
Ospite
Alessio

Quante partite ci hai fatto perdere caxo!!!!!
CIAONE

mixer
Ospite
mixer

Le partite le perde la squadra, non il singolo.

gangia81
Ospite
gangia81

Che è un po’ come dire “piove governo ladro”.

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

adesso che non c’è più a chi darete la colpa delle caterve di gol che si subiranno?

Aleviola57
Tifoso
aleviola57

Brava persona sicuramente,,,,,ma per giocare a pallone serve altro !!

mixer
Ospite
mixer

ecco un altro intenditore …

Stefano
Ospite
Stefano

Non era il solo scarso si e’ dimostrato serio anche nelle dichiarazioni buona fortuna

Renato
Ospite
Renato

Finalmente ! Quanto fegato mi son mangiato per questo signore , sicuramente brava persona, ma da ora se lo goda mister pandoro .
Senza di lui saremmo stati in E.L , forse anche in Champion

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Certamente ! Avremmo vinto la Coppa Italia, senza Tomovic su Insigne

mixer
Ospite
mixer

che dici…avremmo vinto almeno un paio di scudetti….

pillo
Ospite
pillo

la colpa è di chi lo ha portato a Firenze, non sua.

Ste
Ospite
Ste

In bocca al lupo

Gaesill
Ospite
Gaesill

Beh diciamo che un pochino ha ragione. L’impegno e la serietà non si discutono, ma purtroppo i suoi (tanti…) errori sempre decisuvi

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

L unica negatività era la tua, ma cavolo!!!
in ogni azione da gol o quasi c e la tua negatività o sfida chiamala come vuoi, ma per la fiorentina ogni volta na mazzata.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

meno male…..

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

Ci sono tanti modi di lasciare una squadra, una citta’ ,una tifoseria
.
TOMOVIC E’ STATO UN GRAN SIGNORE
B.VALERO UN GRAN BUFFONE

Pavone74
Ospite
Pavone74

Mettiti sotto Prozac che é meglio

Articolo precedenteDal centro sportivo: Saponara in gruppo, Eysseric migliora ma…
Articolo successivoCurare il ‘mal di gol’ e registrare la difesa: Pioli recupera pezzi e lavora per la ‘vera’ Fiorentina
CONDIVIDI