Tomovic, pranzo di saluti insieme a Badelj e a due collaboratori di Sousa (FOTO)

27



Questa la foto che Nenad Tomovic ha postato sul suo profilo ufficiale instagram insieme al compagno di squadra Badelj e i collaboratori di Sousa Nacho Torreno e Victor Sanchez

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

oh, ma nelle foto fuori dal campo ridan tutti e sempre . Gli unici a mangiarsi il fegato siamo noi tifosi…mah!!!

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Oh ma nessuno ha fatto caso al quadro alle loro spalle?? Allargate l immagine, lo riconoscete?? Vittorione Cecchi Gori da giovane col ciuffo alla Elvis che se la ride di gusto!!! Fantastico…….

fabio
Ospite
fabio

Mi sembrano felici e contenti, forse perchè sanno che se ne vanno?

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

vedete che qualche notizia buona c’e’- se ne vanno tutti e due. bel colpo

Leo
Ospite
Leo

Un branco di incapaci

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Mi sembrava impossibile che si potesse arrivare a tanto ma invece al peggio non c’è mai fine la grande dirigenza tecnica viola è riuscita a prenderne uno peggio di Tomovic Milic ,ma non è detto che al prossimo mercato non si possano superare le incapacità le hanno !! .

Angelo
Ospite
Angelo

Hai ragione, infatti basta vedere come l’anno scorso è stato sostituito Pasqual, per ogni giocatore che parte ne arriva uno peggiore. Al prossimo mercato ci sarà da mettersi le mani nei capelli

Kermit71
Tifoso
KERMIT

facciamo che ci sia solo un saluto possibile x questi 4 ADDIO

Japa
Tifoso
Japa

badelj sembra maccio capatonda

Tamoto
Ospite
Tamoto

Io lo manderei a fare le pizze all’antella !….

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Porca miseria, per un attimo c’ho creduto, quando ho visto “Tomovic pranzo di saluti” sono saltato sulla sedia, poi subito dopo ho capito e sono ricaduto rovinosamente fracassandomi le mele. Niente da fare, parlano di tutti, dai portieri al massaggiatore, questo se ne va, questo forse, questo potrebbe, ma LUI no, LUI è il nostro incubo calcistico da 5 anni, di LUI nessuno ipotizza neanche lontanamente la partenza, dovrà stare qui altri 3 anni, mi devo rassegnare. E probabilmente, per farci un altro dispetto, gli rinnoveranno il contratto fino al 2024, tanto fino a 37 anni potrà giocare.

Ivo
Ospite
Ivo

Purtroppo nessuno sano di mente farà mai un’offerta per lui. Tocca sorbirselo fino a scadenza, per me anche oltre visto che credo gli rinnoveranno pure il contratto

2z2t
Ospite
2z2t

Siamo in totale simpatia danielbertoni, nel senso etimologico del termine. Recentemente avevo commentato un articolo dicendo che a Firenze, a prescindere da tutto, si inizierà a respirare una nuova aria di positività solo quando N.T. sarà andato via.
Ammetto che anche io sono caduto nella trappola del titolo ingannevole, e purtroppo andiamo avanti con questo incubo.

Alessandro
Ospite
Alessandro

HHAHAHAHAHAHA Grande sono d’accordo

Picchio08
Member
Picchio08

Stai a vedere che, in questo marasma, il problema è se rimane o va via Tomovic…

DeiXo
Ospite
DeiXo

AAAAAHHHH DIO CHE SOSPIRO DI SOLLIEVO, GRAZIE TOMOVIC CHE VAI VIA, MI HAI RISOLTO UNA GIORNATA. MAMMAMIA CHE NOTIZIA SPLENDIDA.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Perché è tomovic che se ne va, GIUSTO????? GIUSTO???????????????????????? DITEMI DI SI VI PREGO.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

no no

BTTLS
Tifoso
bttls

Eh ti piacerebbe, in realtà sta salutando i collaboratori di Sousa che se ne vanno

Caravanserai
Ospite
Caravanserai

Speravo che i saluti fossero per questo grande terzino che abbiamo sopportato x anni, vista la totale incapacità di questa grande proprietà con i suoi appecorati, di prenderne uno migliore..

Sergio Vaiano
Ospite
Sergio Vaiano

Anche io mi ero illuso

Kozak
Ospite
Kozak

Facile essere positivi, amici, tutto zucchero e miele quando si guadagna centinaia di migliaia di euro l’anno per lavorare divertendosi, essere famosi trombar le meglio gnocche. Anch’io sarei amico di tutti. Sempre allegri freschi mai stanchi vestiti di tutto punto con case da sogno decorate con affreschi da decine di migliaia di euro solo per tirar pedate ad un pallone. Vorrei vedervi in fabbrica una ventina di gg per capire poi che genere di relazione sapreste mettere in piedi.

nippur
Ospite
nippur

discorsi privi di senso. qualcuno paga il biglietto per vederti lavorare in fabbrica? non siamo tutti uguali e a te rode. Per inciso, non conosco alcuno che paghi per vedere me in ufficio. facciamo un’altra vita, forse colpa loro?! te tu sei invidioso con la bile che travasa a gogo. discorsi inutili, senza capo nè coda. a venirti dietro ho finito per seguirti nello stesso sentiero. non serve a nulla. non ti mangiare il fegato, i problemi della vita sono altri. buona serata, e non ti innervosire, non è mia intenzione fare il sarcastico. Noi, io e te, non interessiamo… Leggi altro »

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Hai ragione purtroppo! Fino a quando ci sarà gente disposta ad accoltellare per un partita di calcio essi avranno ragione a guadagnare minimo 100.000,00 € il mese. Tuttavia credo che questo giochino prima o poi finirà. Sarò già morto, ci sta, ma ci sarà alla fine una ridimensionata totale.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Sono con te. Non è ancora morto, ma sta tirando le ultime boccate, a tutti i livelli. Basta andare sui campi dove giocano le società con i bambini. Uno spettacolo che non ha niente di educativo e socializzante come dovrebbe essere, dai dirigenti ai tecnici per finire a noi genitori e spettatori

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

L’unica cosa di buono in quella foto è la bottiglia del Gallo Nero !

rotlf
Ospite
rotlf

Effettivamente hanno voluto MOLTO bene a tomovic

Articolo precedenteStasera seconda semifinale di ritorno dei playoff di B per scoprire l’avversario del Carpi
Articolo successivoAmoruso: “Pioli? Non so se è il nome giusto per un nuovo ciclo. Berna? Penso sia già andato”
CONDIVIDI