Tomovic, prestito da 300 mila euro. Ingaggio totalmente pagato dal Chievo

93



Andrà al Chievo in prestito, Nenad Tomovic. Il difensore serbo si trasferirà in prestito oneroso da 300 mila euro, da valutare diritto o obbligo di riscatto. Per quanto riguarda l’ingaggio, come riporta Radio Bruno, verrà pagato interamente dai gialloblu. Si tratta di un contratto da circa 2 milioni lordi l’anno, 800-900 mila euro netti.

93
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Grossa perdita come uomo e come professionista

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SI GRAZIE DI AVERCI FATTO PERDERE CON L’INTER E CON LA SAMP,,,,,,,,,,,,,,,,,,, AHH AHH CHE RIDERE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,FINALMENTE CE LO SIAMO LEVATI DI TORNO…………….E L’ERA L’ORA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

desolati
Ospite
desolati

ottima mossa…..indebolita una diretta avversaria per la retrocessione

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Non sono né un DS ne un allenatore, sono solo un grande tifoso Viola.
Ai ragazzi in maglia Viola che ogni domenica rappresentano me e la mia Firenze chiedo solo rispetto per la maglia che indossano e preferibilmente zuppa di sudore, e te caro Nenad non hai mai tradito questo principio.
Ti auguro il meglio dalla tua nuova avventura, per quello che mi riguarda riceverai solo applausi perché te li meriti.
Saluti

Markfish
Tifoso
Markfish

Ma lo sai che pippe in casa Viola? Si slogheranno un polso

paolino paperino
Ospite
paolino paperino

Lo hanno ceduto per l’ingaggio, da 2 milioni anno, mica per i gol presi! Anche Baba era ceduto per i 3 milioni d’ingaggio ma lui rifiuta tutti per liberarsi a 0 fra due anni.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

MI dispiace Nenad perchè sei un bravo ragazzo anche se ogni tanto fai un qualche svarione, hai sempre onorato la maglia, ti vogliamo bene.

Beppe
Ospite
Beppe

prendiamo due piccioni con una fava: ci liberiamo di uno che a Firenze calcisticamente ha chiuso e contemporaneamente indeboliamo una diretta concorrente.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

In bocca al lupo Nenad io ti ho difeso ….ma poi ho ceduto…all’evidenza…
Adesso però a Firenze avremo un problema ..di chi sarà la colpa dei gol presi, perché temo che ne prenderemo ancora MOLTI TOMOVIC O NON TOMOVIC.

riccardo(siamo 2)
Ospite
riccardo(siamo 2)

scarso SI,ma brava persona.toglie il disturbo senza far storie.
Buona Fortuna,ci vediamo fra un anno

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Quanta ipocrisia in questi commenti. Ne’sui siti Viola né direttamente allo stadio non ho mai sentito nessuno difendere Tomovic (!) Adesso sembra un operaio in cassa integrazione, tutti a compatirlo. Ma siate sinceri per una volta.

Max20
Tifoso
Max

Buona fortuna

Rothbard
Tifoso
Member
Murray Rothbard

La prima stagione in arrivo da Genova non fu male anche perché davanti aveva Pizarro

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

ora venditi le partite a verona , perche se no non giocavi in serie A .

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Se fossi Tomovic ti denuncerei…..

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Spero veramente che l’uomo Tomovic legga il tuo commento, almeno ti passa il pizzicore a scrivere e sputare cazzate dietro una tastiera

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Fai veramente pena.

zampetti81
Ospite
zampetti81

OTTIMA NOTIZIA!!!! L’avrei ceduto un po’ prima della fine del mercato… ma va bene così. Comunque grazie per l’impegno, anche un giocatore di calcio è ben altra cosa!! Ad ogni modo in bocca al lupo x la nuova avventura

Beppe
Ospite
Beppe

Ti voglio bene Nenad!! Dispiaciuto che tu sia stato costretto ad andartene così , speravo avessi l’opportunità di riscattarti con un gol e magari alla innominabile!!! Grazie per la tua grande umiltà e scusaci ancora!

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

Ciao Nenad
grazie per la tua serietà. Spero che al Chievo tu possa avere piùfortuna che ada noi negli ultimi 2 anni

map
Ospite
map

Chievo con difesa viola: Tomovic – Gamberini – Dainelli – Gobbi

diego
Ospite
diego

che offre maggiori garanzie della nostra attuale difesa…

pino up
Ospite
pino up

ora non cominciamo

riccardo(siamo 2)
Ospite
riccardo(siamo 2)

ed inter con centrocampo VIOLA…siamo un po’ dappertutto

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Per forza, appena uno vale 5 centesimi più di quello che è stato pagato , lo vendono subito. Plusvalenze docet

BTTLS
Tifoso
BTTLS

Non si discute nè l’uomo nè la professionalità. Paga dazio per essere stato impiegato fuori ruolo in una posizione che a quanto pare non sa proprio ricoprire, non era più tollerabile vederlo in campo, forse da centrale avrebbe fatto meglio, non lo so e ci credo poco ma mi piace rimanere con questo dubbio.

Enea
Tifoso
Luca

Era l ora ma che si scherza

rotlf
Ospite
rotlf

Con ordine:
bravo ragazzo
composto
educato
penso pure simpatico
Allo stesso tempo:
calciatore
professionista
Se voglio qualcuno con cui bere una birra può andare ma a calcetto sarebbe l’ultimo ad essere scelto. A maggior ragione quando guadagni 800.000 euro ed il tuo mestiere è quello del calciatore. Con tutto il rispetto ci avrà fatto perdere tra i 20 ed i 30 punti da quando è a Firenze con una involuzione imbarazzante. Rimane la domanda principe: ad uno così come si fa a rinnovare il contratto??? Mi che dirigenti abbiamo???

Hetan
Tifoso
Member

Se non avevamo per DS il corvo oggi eravamo a parlare d’altro…. in positivo

moreno
Ospite
moreno

ciao Nenad sei stato particolarmente sfortunato in queste due prime uscite ti do in in bocca al lupo e che tu possa esprimere al megli le tue qualità

nettuno_viola
Ospite
nettuno_viola

Appena arrivato Laurini, prospettavo per lui proprio una soluzione tipo Chievo che gli consentisse di rilanciarsi in un ambiente tranquillo.
Per quanto lo abbia sonoramente infamato nell’ultimo biennio, sono convinto che a Verona con la mente più libera e compagni di reparto altrettanto esperti (tra l’altro quasi tutti ex viola) farà la sua porca figura e va da sé che contro di noi, se giocherà titolare, farà due partitoni esagerati…

marion
Ospite
marion

Poro Chievo….

Il Duca
Ospite
Il Duca

auguri Nenad, uomo eccellente e giocatore solo discreto (o sfortunato?)!

magicafiorentina
Ospite
magicafiorentina

Tra l’altro il Torino sta prendendo Ansaldi. Prestito biennale, poi si vedrà. Operazione fatta in un paio d’ore. Volere è potere

magicafiorentina
Ospite
magicafiorentina

In fondo un po’ mi dispiace. Se fosse lui l’origine di tutti i mali, ora si dovrebbe correre come un’auto da Formula 1. Invece mi sa che . . . E comunque non hanno preso un terzino degno di questo nome. Sempre forza viola

Traveller
Ospite
Traveller

Già visto con la Samp, secondo tempo altra partita

Ezio
Ospite
Ezio

Quelli del Verona si stanno sperticando in lodi nei nostri confronti.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

In bocca al lupo Nenad

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Un serio professionista. Una persona intelligente e modesta nella sua intelligenza: Se le cose sono andate come sono andate non è certo solo colpa sua! Anzi! E se ne va in silenzio come in silenzio e senza polemiche ha dato il suo apporto alla Fiorentina . Non è da tutti oggi!! E sarebbe ora di ricordare anche le cose buone che ha fatto per la Viola, perchè nonostante i leoni da tastiera siano di corta memoria …le ha fatte!!

Ugoh
Ospite
Ugoh

Se proprio volevano fare questa rivoluzione Tomovic era il primo che doveva andar via e invece ha fatto danni fino all’ultimo!

Hetan
Tifoso
Member

Se come DS avessimo avuto un valido professionista non sarebbe neanche stato rinnovato fino al 2020 il suo contratto, e oggi saremmo qui solo per vedere gli ultimi movimenti generali, e non a sperare che arrivi qualche giocatore valido. La squadra sarebbe già stata pronta a metà luglio, e non sarebbe andata come è andata, ma questo se avessimo avuto un DS COMPETENTE.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Forse ti sfugge che a prolungargli il contratto è stato Pradé

Alex /Milano
Ospite
Alex /Milano

Mi imbarazza come tifoso viola che se ne vada con tutti che gli danno addosso. A Firenze si fa la processione in lacrime sotto il balcone di chi se ne va perché vuole guadagnare di più, e si sbeffeggia un giocatore serio solo perché ha fatto degli errori in partita.

Hetan
Tifoso
Member

sono almeno un paio di anni che fa errori in OGNI partita in cui ha giocato…..

gig60
Ospite
gig60

..ditemi Voi se è uno che può guadagnare quasi 1 milione l’anno!!!
1 MILIONE di euro!!
Ma avete idea di quanti sono??

Il Duca
Ospite
Il Duca

perchè 1,5 (1 e mezzo) a Babacar ti sembrano pochi?

Emiro Viola
Ospite
Emiro Viola

Baba gli è una vorpe! Tu vedrai quanti ne pigliera’ co i prossimo contratto quande si rivendera’ in quarche squadraccia della premier lig a zero euri di cartellino!

leo
Ospite
leo

no vabbè ma molti non ci arrivano, gente comune me compreso come molti altri, che lavorano 10-12 ore al giorno per una miseria, e poi c’è colui che mi può stare bene che si tratti di un calciatore, quindi un mondo a parte, pero una cosa deve fare e la fa pure male e giusto che se ne vada, (lavorativamente parlando ) e non sto parlando delle ultime partite, e lo sapete bene,,, se voi nei vostri lavori, pur impegnandovi al meglio, non riuscita a fare quello che dovete, prima o poi vi lasciano a casa, pur essendo gesù in… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

da noi giocava condizionato,al Chievo avra’ modo di ritrovare un minimo di fiducia, calciatore normale ottimo proffessionista,dei suoi anni in viola i primi 2 non furono male.

gig60
Ospite
gig60

Un uomo molto fortunato, come altri suoi simili non si sa come abbia fatto ad arrivare a giocare al calcio in serie A

doc rob
Ospite
doc rob

è un bene anche per te Nenad, tantissimi auguri. Le critiche al giocatore, che peraltro ha anche occasionalmente indossato la fascia di capitano, non sfiorano la persona.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Auguri Nenad!
Grande uomo.
Spero che giocherai con continuità e certamente più tranquillo che a Firenze in modo da ritornare più forte.
In bocca al Lupo!!!!!

LupoDiMerda
Ospite
LupoDiMerda

Per diventare più forte deve rinascere

Hetan
Tifoso
Member

Come uomo, tanto di cappello, veramente un grande uomo, come giocatore, beh, forse ha sbagliato sport…

Gino_P
Ospite
Gino_P

Buona Fortuna Tomo. Veramente.

Marione
Tifoso
Marione

Grazie di tutto Nenad , sei stato un buon giocatore,ottimo professionista e un grande uomo.Ti auguro ancora un buon campionato con la tua nuova squadra.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Corvino si conferma un mago nella vendita, 4 goal sulla coscienza dopo le prime 2 partite, non si poteva andare avanti così. nella peggiore delle ipotesi Laurini sarà scarso come lui. In bocca al lupo Nenad, anche se eri causa diretta di una decina di goal a stagione ti auguro il meglio.

Articolo precedenteLo Faso arrivato a Firenze! Ora le visite mediche (FOTO-VIDEO)
Articolo successivoDs Udinese: “Ecco perché abbiamo ceduto Thereau. Ora per lui un futuro stimolante”
CONDIVIDI