Tonali, la Fiorentina non lo molla. Lunedì possibili nuovi contatti

26



Il talento del Brescia e della Nazionale è inseguito da tanti club importanti, ma la Fiorentina è iscritta alla corsa per accaparrarselo

Secondo quanto riporta Tuttosport in edicola stamani, la Fiorentina non molla per Sandro Tonali, per il quale un’offerta di 25 milioni di euro non è bastata la scorsa estate. Lunedì l’incrocio tra Brescia e Fiorentina, occasione per nuovi contatti tra le due società. Una cosa è certa: Pradè e Barone non hanno mollato Tonali.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
Estremista

Mi pare poco probabile come ipotesi. Non credo che le strisciate non condizionino il mercato italiano… quindi non rafforzerebbero mai la Fiorentina per non rischiare di trovarsi una seria contendente per le coppe. Tonali andrà dove la juve lo farà andare e Cellino eseguirà come da copione…

Modena
Ospite
Modena

Talento della Nazionale, mi sembra esagerato.

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Bosognava acquistarlo in tempi non sospetti..adesso e”tardi.peccato…non credo che con le strisciate in giro venga da noi..ma da noi giocherebbe.chi lo sa???

Argentinos
Tifoso
argentinos

Non viene, lo sappiamo. Peccato avrebbe sicuramente aiutato parecchio a centrocampo dove, il povero Badelj una partita intera di 90 minuti la soffre parecchio! L’importante e’ che Prade’ si stia organizzando, vendere la ribongia (Esseryc per esempio) di nonno conno e con un impianto buono fare innesti giovani, possibilmente Italiani e forti.

Modena
Ospite
Modena

Ma basta con questo Tonali. Pompato da procuratori e stampa solo perchè ha una vaga somiglianza fisica con Pirlo. Bisogna puntare su Manuel Locatelli, 21 anni già 3 campionati alle spalle in A dotato tecnicamente e fisicamente molto più forte.Causa la retrocessione dal Milan al Sassuolo, costa meno della metà. Non è inferiore a Sensi.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Non sei l’unico a notare questa cosa, spesso più che il nome conta la sostanza…come nel caso di pulgar, quanto costerebbe adesso il cileno? Effettivamente Locatelli sarebbe un profilo interessante (secondo me più di Berge)

Sheykan
Ospite
Sheykan

A me se mi prende sia Locatelli che Sensi sarei strafelice.

Modena
Ospite
Modena

Sensi te lo sogni.

Momo
Tifoso
momo

Ma non gioca in un altro ruolo? Mi pareva più una mezzala.

Modena
Ospite
Modena

Giocherebbe mezzala con Pulgar centrale.

Cedric
Member
Cedric

Fossi bresciano sarei ……… con queste voci di mercato che casualmente spuntano prima della partita frà il tuo giocatore e la squadra che lo cerca. Ruttosport fece lo stesso con Chiesa prima della partita con la Rubentus.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Dopo l’avvento di Toni, Mutu e Gilardino + qualche altro che ora mi sfugge, non ci sono giocatori forti non prossimi alla pensione che la Fiorentina abbia preso negli ultimi 7-8 e forse anche 10 anni. Per cui scordiamoci Tonali che d’oggi in avanti avrà prezzi sempre maggiori. Il probabilissimo nuovo Pirlo è destinato a ditte di somma importanza. Ci sono moltissime società specie straniere che possono affondare il colpo e portarsi a casa il talento bresciano. Invece De Paul forse può essere un obiettivo ancora raggiungibile.

Sandro
Ospite
Sandro

Le leggi le notizie? De Paul ha appena rinnovato in contratto con l’Udinese fino al 2024!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

rinnovare il contratto vuol solamente dire che la società non vuol rischiare di perderlo a 0

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Certo perche”uno firma un contratto e rimane per forza.(forse nel ns mondo reale).ma nel calcio tutto e”permesso.hai u giocatore che fara”cosi l anno prossimo..Che ci stiamo ancora a stupire??

Argentinos
Tifoso
argentinos

In collegamento da Casette d’Ete: il grande Lemac!

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

De Paul è un giocatore che ho sempre apprezzato però con l’esplosione di castrovilli e un Ribery formato champions diventa quasi un lusso superfluo…solo in caso di partenza di chiesa a fine anno potrebbe essere giustificato un investimento del genere…invece Tonali (o uno con quelle caratteristiche) ci servirebbe tantissimo… a centrocampo, se si fa male uno dei titolari in quel reparto dobbiamo mettere zurcosky o benassi, non è la stessa cosa

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….scusa, ma non hai capito a cosa serve De Paul. Montella non vuole giocare né con il centravanti ( Vlahovic e Pedro), ne’ con il player ( Montiel), bensì con un tridente fi esterni/ mezze punte che non danno punti di riferimento: una sorta del tridente del Napoli. Per fare ora ciò, non avendo De Paul o uno come lui, è disposto anche a far giocare Castrovilli più spostato al centro che sulla fascia, perché si inserisca nel gioco quando i due esterni o si allargano sulle fasce per saltare la difesa e crossare o quando entrano in area palla… Leggi altro »

MARCO
Ospite
MARCO

L’ANNO PROSSIMO CACCI 45 MILIONI E PRENDI SOLO QUESTO, SENZA FARE 10 ACQUISTI MEDIOCRI

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

io non ti avrei messo il segno meno … meglio uno ma buono che ti possa far fare il salto di qualità, anche in prospettiva, che 10 inutili

Massi
Ospite
Massi

… per prima cosa dico “magari” … MA … sento tutti che in radio continuano a dire che torneranno a provarci, ma penso sia inutile dare false illusioni … Dietro Cellino ci sono sicuramente i gobbi che non potevano prenderlo quest’anno e che volevano vedere come rende in serie A: gli hanno detto di rifiutare ogni offerta. Se ci credevi dovevi provare ad offrire di più questa estate, ma credo sarebbe stato inutile. Oramai è tardi … comunque ripeto “magari” …

Willy64
Tifoso
tito ( dal tetto ritinto)

Secondo me se la fiorentina ci credeva, lo doveva prendere in estate con un offerta molto elevata. Ovvio che era un azzardo per un giocatore che non aveva mai giocato in serie A ma ora che gioca anche in nazionale, è diventato proibitivo perchè ci sono squadre che hanno più SOLDI e APPEAL. Se lo prendiamo sarebbe un altro segno GRANDISSIMO che Rocco sta facendo veramente sul serio… Non sono in grado di giudicare la cosa dal lato tecnico, ma per la GESTIONE e OBIETTIVI societari, sarebbe davvero una grande cosa… speriamo !

Marco77
Ospite
Marco77

Non è questione di prezzo, Cellino non te l’avrebbe venduto perchè sapeva benissimo che dopo un anno di A ci sarebbe stata la fila per prenderlo. E così è andata

Articolo precedenteNon solo Castrovilli, a breve anche i rinnovi degli altri talenti della Fiorentina
Articolo successivoMasitto: “Vi spiego perché non facevo giocare Zaniolo. Al padre dissi…”
CONDIVIDI