Tonali: sempre più verso le big. La Juve fa sul serio. 25-30 milioni e Marko Pjaca

38



Pressing Juve su Tonali. 25-30 milioni cash, il prestito dell’ex viola Marko Pjaca e altri giovani. Su di lui anche Inter e Manchester United

Come riporta Tuttosport, il talento del Brescia Sandro Tonali è sempre più nel mirino delle big. Dallo Uniter all’Inter, fino alla Juventus. Paratici, per raggiungere i 40 milioni richiesti dal Brescia, è pronto a mettere sul piatto 25-30 milioni più il prestito di Pjaca ed altri giovani.

Il talento di Cellino, dunque, dopo gli affondi della Fiorentina durante la scorsa sessione di calciomercato, è sempre più lontano dalla possibilità di vestire la maglia viola.

 

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

E noi alla finestra a rimirare il passeggio degli altri…

pippo77
Ospite
pippo77

affare che si farà a giugno quando il brescia andrà in serie b e tonali vorrà cambiare aria di legge. Altro che 50 mln… per non tenerlo scontento (e svalutato) lo daranno via per 25. Quindi se vogliamo tonali andare con 25 mln in bocca e portarlo a casa.

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

30 milioni + i prestiti di Vlahovic e Montiel. E in omaggio (mi voglio rovinare :D) Thereau, Eysseric, Cristoforo e Dabo.

Leo
Ospite
Leo

Il Brescia lo valuta 35 milioni ma se va in b vedi come fai veloce ad abbassare il prezzo….

jerac
Ospite
jerac

Quindi 25-30 milioni più il prestito (neanche la cessione) di un bidone inguardabile come Pjaca per l’altro nascente tra i centrocampisti italiani. Sono cifre che farebbero felice Tuttosport ed i tifosi juventini ma dalle parti di Brescia in questo momento si staranno facendo quattro risate. Non credo ci sia mai stata la possibilità di un suo arrivo a Firenze perchè tutti i direttori sportivi italiani, e non solo, sanno bene chi sia Tonali da almeno due o tre anni, bastava guardarlo giocare mezz’ora per non avere più dubbi sul suo enorme potenziale. Probabilmente c’è da tempo il pressing sul Brescia… Leggi altro »

Alex55
Ospite
Alex55

Se Rocco prepara sul piatto 45/50 ml Tonali viene a Firenze senza se e senza ma solo così si può bruciare fast fast fast la concorrenza.Chi più spende meno spende.

gio
Ospite
gio

ma ancora credi che vogliano spendere? non ti sei accorto del penoso mercato in autofinanziamento e del mancato esonero di montella per non pagare due allenatori?

Luca
Ospite
Luca

Che bidone!

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

quindi gli offrono 25-30 mln + un cartonato di un ex giocatore che da 2 anni e mezzo non riesce a giocare 5 partite di fila, sai che grande gola che gli faranno…
conoscendo cellino per meno di 50 bombe cash non lo vende

Didoviola
Member
didoviola

Io penso che prima di prendere in considerazione offerte ed eventuali contropartite, Cellino vorra’ capire in quale categoria giocherà il Brescia nella prox stagione per poter fare le dovute valutazioni. Certo che se sua maestà mette sul piatto Pjaca, parte già in seconda fila…….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

DIDO, se la Juve vuole veramente Tonali puoi stare sicuro che il Brescia retrocede, che lo meriti o no.

Didoviola
Member
didoviola

Daccordissimo con te, ma se il Brescia retrocede la contropartita non potra’ mai essere Pjaca, e quindi parlarne ora lascia il tempo che trova

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

seeee , contropartite tecniche , non ha preso soldi contanti questa estate , figurati se le prende in considerazione al prossimo mercato . e poi se,pre lo ro , i Gobbi , una manciata di spiccioli e contropartite in cambio. Mi piacerebbe chiedergli il prezzo del rotto Pjaca per vedere quanto chiedono , minimo sparano 45 milioni … Fanno ridere loro a fare queste offerte (se vere) , ma fa ancora più ridere Ruttosport a scriverle .

Vittorio Cecchi Gori
Ospite
Vittorio Cecchi Gori

Verissimo, squadre come Juve ed Inter chiedono cifre assurde anche per i loro giocatori più scarsi e pretendono che le squadre meno ricche gli cedano i loro gioielli a prezzi di discount.
Non ho mai sopportato questa loro arroganza da bambini viziati.

badile
Ospite
badile

Tuttosport giornale ballista: a chi può interessare Pjaca?

MattiaViola
Member
MattiaViola

35mln + Ceccherini e pareggi l’offerta dei gobbi ahahhaa
In più Sottil e Vlahovic per un anno.

A parte gli scherzi, se Rocco intende fare sul serio (so che è facile parlare con i soldi degli altri) non sono queste le cifre che ADESSO ci possono spaventare… NON PIÙ!

FORZA VIOLA!

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

si ma anche prendendo tonali ci sarebbe il problema che solo lui NON basta! La rosa e’ scarsa! Oltre a lui (che indubbiamente farebbe girare tutta la squadra) servirebbe un terzino sinistro, un difensore forte e soprattutto una punta in grado di fare reparto da sola, che la butti dentro alla sola palla gol che gli arriva, quindi oltre al regista mancherebbero altri 3 giocatori almeno, parliamo di piu’ di 100 milioni, non proprio spiccioli…e soprattutto se va via chiesa devi sostituire anche lui

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Un’ipotesi, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi, che potesse avere un minimo di credibilità e di fattibilità dovrebbe prevedere un’offerta tripla in denaro rispetto a quella che riportate voi, +2 giovani talenti della Primavera juventina, meglio se i due migliori. Con Pjaca, più morto che pre-morto, solo come optional ormai nemmeno sfizioso. Ma nessuno al mondo né in nessun altra galassia può essere al corrente neppure in linea di massima delle cifre che corrono e che correranno. Al netto di tutto ciò prima di scrivere sciocchezze bisognerebbe riflettere. Ogni tanto e almeno un po’. Ma nel vostro caso non… Leggi altro »

(ex)Tristezza
Ospite
(ex)Tristezza

quindi 25-30 milioni punto. perché PJACA vale zero….

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Cercano di pjacarlo ovunque….PJACA IS THE NEW MARRONE

Stampellone
Ospite
Stampellone

Doveva prenderlo prade questa estate. Gli sembrava alto il prezzo…. Mavaffanc

Lenzuolaio
Ospite
Lenzuolaio

Questa estate non te lo vendeva Cellino o almeno non per 30/35 mln e credo che anche il prezzo qua sia decisamente più basso di quello che dovranno sborsare alla fine, fidati.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Allora ci si pole provare anche noi a quelle cifre … e di giocatori in esubero ce ne abbiamo anche parecchi,e parecchio meglio di pjaca …

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Piaga un affare per il brescia …

Frunky69
Tifoso
frunky69

25-30 milioni + Pjaca? quindi 25-30 milioni…

Ponzio
Tifoso
ponzio

hai bruciato la battuta a molti.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Fantacalcio da sprovveduti!

Enriquez
Tifoso
enriquez

contenti quelli del Brescia… affarone

Tifoso
claudiodasasso

Se lo vendono con questo prezzo più Pjaca (che ora come ora vale 0), Cellino è da prendere a schiaffi

Marco77
Ospite
Marco77

Ma hai letto chi l’ha scritto l’articolo?

Lenzuolaio
Ospite
Lenzuolaio

Sicuramente ma Cellino mi sa di una che alla Preziosi gli piace fare affari con i soliti personaggi e quindi ci sia una specie di prezzo agevolato, un po’ come Percassi che a noi per Bonaventura ci chiese più di 20 mln per poi darlo al Milan a 10.

Tifoso
Stefano Acciai

E con Marco Pijaca farebbe sul serio?
Se gli proponeva il raccattapalle era più utile!

Papik
Ospite
Papik

Ahahahahahahaha se gli danno Piaca ci vogliono altri 5 milioni…

Rag.
Ospite
Rag.

Allora è fatta per la Juve: 25-30 milioni più Pjaca fa almeno 50-55.

steve livorno
Ospite
steve livorno

Pjaca? Ma è ancora un giocatore?

Ragno
Ospite
Ragno

La Juve lo ha già preso, come precedentemente detto

Fulvio
Ospite
Fulvio

i gobbi non sanno proprio a chi sbolognarlo il bidone Piacja

Marco77
Ospite
Marco77

Quindi in pratica fanno 15-20 milioni

Articolo precedenteChiesa, il rinnovo è meno lontano. E può far cambiare marcia sul campo alla viola
Articolo successivoMontella: “Chiesa ha recuperato mentalmente e fisicamente. Importante saper reagire”
CONDIVIDI